netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Elite: Dangerous (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=610)
-   -   Elite Dangerous (https://netgamers.it/showthread.php?t=559197)

Tizio 2nd December 2014 19:13

Quote:

Originally Posted by DebitMan (Post 17991274)
il track ir è per mirare con la testa funziona benissimo

edit: ah vabeh aveva scritto id,,, è ir.. comunque è l'head tracking a ir

su elite non so, xche da quello che ho capito le torrette hanno l'autotrack, su sc è apprezzato xche bisogna puntare e mentre si pilota col joystick si può puntare con la testa...

è così utile e funziona così bene? :look:

DebitMan 2nd December 2014 19:22

Quote:

Originally Posted by Tizio (Post 17991296)
è così utile e funziona così bene? :look:

non ne ho mai provato uno

cosi a sentimento non gli darei un soldo bucato mi sembra una cosa troppo artigianale per essere un minimo precisa

ma c'è gente che dice che funziona così bene da equipararlo a un cheat :asd:

occorrerebbe una prova sul campo, ma io non sono la cavia adatta per queste cose

questo è il sito ufficiale
http://www.naturalpoint.com/trackir/
c'è gente che si fa dei surrogati con pezzi assemblati a pochi spicci...

Pastaiolo 2nd December 2014 19:29

Il trackIR proprio artigianale non è :asd:

Comunque comprarlo solo per Elite non ha senso. Ha senso invece se usi simulatori di volo.

Ɍorschach 2nd December 2014 19:43

Scusate la domanda ma il track ir come registra i movimenti della testa?
Nel senso, con un oculus rift giro la testa dove mi pare ma avrò sempre i monitor ben centrati davanti agli occhi.
Il track ir invece come la gestisce questa cosa?

Chiedo da ignorante perché non ne ho mai provato uno.

DerBaron 2nd December 2014 19:44

Costa 25 euro il trak ir, 8 euro il programma vocale e andare benissimo , poi se il
Gioco vi garba comprerete l x52 :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

DebitMan 2nd December 2014 19:55

Quote:

Originally Posted by Ɍorschach (Post 17991343)
Scusate la domanda ma il track ir come registra i movimenti della testa?
Nel senso, con un oculus rift giro la testa dove mi pare ma avrò sempre i monitor ben centrati davanti agli occhi.
Il track ir invece come la gestisce questa cosa?

Chiedo da ignorante perché non ne ho mai provato uno.

ti piazzi dei sensori in testa, solitamente sulle cuffie

Ɍorschach 2nd December 2014 19:59

E quello ok, ma il monitor mica gira insieme alla testa.

Sarà una domanda idiota ma non capisco a pieno il meccanismo.

Supponendo di giocare ad un simulatore automobilistico (che è quello per cui potrebbe interessarmi), se io giro la testa per far girare la visuale in game, il monitor mi resta fermo dov'è e devo girare gli occhi per continuare a guardare il monitor. Giusto o sbaglio qualcosa?

Ora, immagino che ci siano delle sensibilità da poter settare ma il mio dubbio resta. Io giro la testa ma il monitor resta fermo dov'è (con l'oculus, io giro la testa ma i monitor son sempre centrati davanti ai miei occhi). La cosa non da fastidio?

Ɍorschach 2nd December 2014 20:00

Quote:

Originally Posted by Michetek (Post 17991347)
Costa 25 euro il trak ir, 8 euro il programma vocale e andare benissimo , poi se il
Gioco vi garba comprerete l x52 :)

Fermati, dove 25 euro che lo compro tipo domani :asd:

Pastaiolo 2nd December 2014 20:07

Quote:

Originally Posted by Ɍorschach (Post 17991367)
E quello ok, ma il monitor mica gira insieme alla testa.

Sarà una domanda idiota ma non capisco a pieno il meccanismo.

Supponendo di giocare ad un simulatore automobilistico (che è quello per cui potrebbe interessarmi), se io giro la testa per far girare la visuale in game, il monitor mi resta fermo dov'è e devo girare gli occhi per continuare a guardare il monitor. Giusto o sbaglio qualcosa?

Ora, immagino che ci siano delle sensibilità da poter settare ma il mio dubbio resta. Io giro la testa ma il monitor resta fermo dov'è (con l'oculus, io giro la testa ma i monitor son sempre centrati davanti ai miei occhi). La cosa non da fastidio?

Corretto, ovviamente in base alla sensibilità impostata eviti di roteare gli occhi come fossi indemoniato :asd:

Ɍorschach 2nd December 2014 20:11

Ok, ora dovete solo dirmi dove li rubate a 25 euro perché mi sa che si è dimenticato uno zero michetek.
Non trovo nulla al di sotto dei 150 euro per quanto riguarda il trak ir, ma non bazzico nel giro di quei robi quindi non ne ho idea. :asd:
No perché se veramente c'è qualcosa di dignitoso a 25 euro è mio al day 3 dicembre.

DebitMan 2nd December 2014 20:12

anche io non ne so niente se non che ce ne sono state diverse famiglie/versioni nel corso del tempo
e quindi magari quella a 25 che citano è una delle prime versioni che sono inferiori come tecnologia o precisione rispetto all'ultima che è la 5 da quello che ho visto

DerBaron 2nd December 2014 20:46

Allora ne è stato creato uno da un team amatoriale di elite dangeousora vi posto il link

DerBaron 2nd December 2014 20:46

http://edtracker.org.uk/

acct-eliminato.101 3rd December 2014 08:49

preso

Eleclipse 3rd December 2014 09:08

fate sapere se vale la pena al day one o no

All times are GMT +2. The time now is 20:28.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it