netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Elite: Dangerous (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=610)
-   -   Elite Dangerous (https://netgamers.it/showthread.php?t=559197)

joyrex 11th August 2015 11:17

ma porca merda quasi 1h a fare Bounty e quasi 1mil accumulato e mi scoppiano in 15 secondi :/ non ci gioco più
tra nave e Bounty perse più di un milione... che poi non capisco perché cazzo perdi anche le Bounty quando muori, boh

DerBaron 11th August 2015 11:28

Quote:

Originally Posted by joyrex (Post 18416381)
ma porca merda quasi 1h a fare Bounty e quasi 1mil accumulato e mi scoppiano in 15 secondi :/ non ci gioco più
tra nave e Bounty perse più di un milione... che poi non capisco perché cazzo perdi anche le Bounty quando muori, boh

:( mi spiace è successo anche a me, a volte per cavolate , tipo aggrare la polizia perché si mettono davanti al mio target,
Per questo sto cercando di vendere l account, se qualcuno è interessato ->pm

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ɍorschach 11th August 2015 13:19

Presa bene. :asd:

Tarkas 11th August 2015 13:23

Niente da fare, non son riuscito a domare la scimmia.

Tra un paio di giorni mi arriva l'hotas e a quel punto procederò con l'acqusto di ED.

:bua:

Dionisia 11th August 2015 13:54

che hotas hai preso ? sono scimmiato pure io... ma costano un botto quelli decenti e so che ED e` una scatola vuota e che dopo l`uscita dell exp faranno pacchetti unici gioco +esp e quindi resisto

Tarkas 11th August 2015 14:59

Mi son letto un po' di pareri e alla fine ho optato per quello della thrustmaster.

Poi se in futuro sarò da mettere in un polmone d'acciaio per il troppo nerdaggio su ED magari lo cambierò.

Per il prezzo ho visto che sul loro sito l'exp più il gioco base sta a 67 e spicci ma entrambi i prodotti verranno sbloccati insieme all'uscita dell'espansione.
Prendendo il gioco base, che ora sta a 37, hai un decino di sconto per l'acquisto dell'exp quindi per qualche euro di differenza non credo che aspetterò :asd:

Tra l'altro mi sembra che già il gioco base offra una discreta quantità di roba da fare quindi al massimo intanto mi spulcerò quello e poi con calma, se ED mi avrà preso, penserò all'exp.

Larios 11th August 2015 15:25

Quote:

Quote:

Originally Posted by Michetek (Post 18416395)
:( mi spiace è successo anche a me, a volte per cavolate , tipo aggrare la polizia perché si mettono davanti al mio target,
Per questo sto cercando di vendere l account, se qualcuno è interessato ->pm

bustok 11th August 2015 15:26

Quote:

pensa che invece abituato a EVE, quando gioco qui me sento libero di fare qualunque cazzata tanto quando muori non succede praticamente quasi nulla :rotfl:

Ɍorschach 11th August 2015 15:34

Ma infatti non la vedo cosi penalizzante.
Sarà un po' una rottura ma boh, troppi drammi. :asd:

Acc 11th August 2015 15:52

Quote:

Originally Posted by bustok (Post 18416687)
pensa che invece abituato a EVE, quando gioco qui me sento libero di fare qualunque cazzata tanto quando muori non succede praticamente quasi nulla :rotfl:

In eve se muori che succede ? ti vengono a prendere a casa :asd: ?

bustok 11th August 2015 17:55

Quote:

Originally Posted by Acc (Post 18416737)
In eve se muori che succede ? ti vengono a prendere a casa :asd: ?

oltre alla perdita economica dell'astronave (di notevole entità solitamente, non cosi' bassa al 5% come questo elite) e magari manco è facile ricomprarla perché non le trovi tutte nel market (molte sono fatte dai giocatori)... e perdi tutti i moduli e gli impianti cibernetici e le modifiche fatte all'astronave per migliorarla (rigs), di cui la maggior parte non si comprano ma li droppano solo gli npg e alcuni sono rarissimi, quindi quando li hai persi li hai persi non ci sono cazzi, e le bestemmie arrivano fino alle stelle....

Mi ricordo l'ultima volta che sono morto a eve ho perso circa un bilione di crediti..... (rage quit)

bustok 11th August 2015 17:59

cmq chi mi vuole addare in gioco io sono Bustok

DerBaron 11th August 2015 18:09

Io ho giocato a Eve 5 anni e se scoppiavo era perché facevo una cazzata, non perché l ia mongola si metteva davanti a un target finché gli sparo lol

bustok 11th August 2015 18:19

Quote:

Originally Posted by Michetek (Post 18416949)
Io ho giocato a Eve 5 anni e se scoppiavo era perché facevo una cazzata, non perché l ia mongola si metteva davanti a un target finché gli sparo lol

io l'ultima volta che sono scoppiato (quella da un bilione), stavo tranquillamente minando in high sector, ad un certo punto sono jumpati in 10 con una missione suicida (visto che ci stanno le guardie in quel settore) per farmi scoppiare....

Ɍorschach 11th August 2015 18:40

Quote:

Originally Posted by Michetek (Post 18416949)

Son cose che succedono, ma anche quello di sparare all'ia è disattenzione tua, pochi cazzi. Non spawna dal niente davanti a te l'ia. La vedi quando si sta frapponendo tra te e il bersaglio. Quando mi capita a me più che incazzarmi con l'ia mi do dell'imbecille da solo, perché è una cosa evitabilissima. :asd:

Quote:

Originally Posted by bustok (Post 18416958)
io l'ultima volta che sono scoppiato (quella da un bilione), stavo tranquillamente minando in high sector, ad un certo punto sono jumpati in 10 con una missione suicida (visto che ci stanno le guardie in quel settore) per farmi scoppiare....

Quanti crediti tiri su minando? (intendo su elite, se ti riferivi a quello)

All times are GMT +2. The time now is 08:08.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it