![]() |
Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Annunciato Early Acces per Marzo 2020 ...Sono aperte le iscrizioni al multiplayer BETA, iscrivetevi e una volta scelti riceverete una mail di invito:... Multiplayer Beta Sign-up Form: https://beta.taleworlds.com/ Quote:
N.B.:...qui trovate la discussione ufficiale sulla board internazionale:... http://forums.taleworlds.com/index.p...,249537.0.html ciauz^^, Jab |
Fai che abbia un motore grafico decente :lode:
(e niente armi da fuoco) |
*ansima affannosamente*
|
some text and a picture.
best teaser 2012 :asd: Tra l'altro lo sfondo mi sembra uno degli smoke atmosphere che si trovano free su internet. :v |
spero anche io niente armi da fuoco!
posso tollerare fino ai cannoni! ma niente archibugi! E se... facessero il mondo tutto seamless in 3d?^^ no vabbeh sarebbe troppo |
Date un po' un'occhiata all'unico artwork che han mostrato fin'ora e ditemi un po' come potrebbero infilarci le armi da fuoco in contemporanea ad un tizio abbigliato da Basso Medioevo. :asd:
Quote:
Per quanto speri in grossi passi avanti, sarà già tanto se finalmente la grafica sembrerà appartenere a questo decennio, sospetto. |
cosa vorrei da m&b2?
1) Una grafica aggiornata con fisica migliorata 2) Una storyline valido condito da quest e sottoquest 3) Arti da amputare 4) Maggiore interazione con i companion (stile old bioware) Se il gameplay di base resta quello dell'1 non ho altro da aggiungere |
Lo voglio prima di subito.
Rilasciare qualche immagine per condire il tutto pareva brutto? :asd: |
Quel teaser è tutto fumo negli occhi.
|
se è figlio della paradox, sarà la stessa cosa, forse anche con lo stesso motore, con qualche aggiunta qui e là.
|
Arti da amputare pure per me :sisi:
|
godo? godo.
Se arricchiscono e danno più senso al single player è il gioco della vita. Ordino anche io un bel piatto di arti amputati :asd: |
Quote:
|
Gesù :madsaw::madsaw::madsaw:
Tra parentesi grafica e fisica di warband non le ho mai trovate pesanti da sopportare, anzi.. Per me cmq questo è il gioco del decennio, non ho mai speso così tante ore su un vg come con warband. Quote:
|
scimmia quando uscirà sara il giorno che mi faro un fisso :asd:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:19. |
Copyright 2017-2024 by netgamers.it