netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Blizzard Area (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=598)
-   -   [HS][La morte ti fa bella]Knights of the Frozen Throne (https://netgamers.it/showthread.php?t=587240)

Feror 7th July 2017 10:15

[HS][La morte ti fa bella]Knights of the Frozen Throne

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Quote:

-The expansion releases this August.
-More card reveals will begin on July 24.
-We're getting 135 new cards.
-Everyone dies! Each of the original heroes has a Death Knight version of themselves.
-A new card type is being added that allows you to put Heroes into your deck. --This is used for Death Knights.
-Your Hero Power will change when you change your Hero.
-A new mechanic is being added to the game called Lifesteal. When you deal damage with Lifesteal, your hero heals for the amount of damage dealt.
-The adventure portion of the expansion will be taking us to Icecrown Citadel.
-There are three wings followed by the final fight, The Lich King!
-You will earn 1 card pack for completing each wing.
-Completing the prologue of the expansion's adventure content rewards you with a Legendary Hero Card.
-A pre-order is available which will give out a sweet new card back - Frostmourne!
discuss!

Toro_Munto 7th July 2017 10:28

Stiamo a vedere, una chanche la do (ma sempre senza il preorder, farmo gold quando posso)

Jarrot 7th July 2017 10:48

mi sarebbe piaciuto vedere una nuova classe il dk peccato

Vardas 7th July 2017 11:01

Era ora mettessero le keyword "lifesteal" :asd:

Io più che la classe nuova (non la vedremo mai) speravo che approfittando del tema "morti non morti & affini" finalmente implementassero il cimitero, e invece ciccia :asd:

ViPeRiS 7th July 2017 11:09

Quote:

Originally Posted by Vardas (Post 19304737)
Era ora mettessero le keyword "lifesteal" :asd:

Io più che la classe nuova (non la vedremo mai) speravo che approfittando del tema "morti non morti & affini" finalmente implementassero il cimitero, e invece ciccia :asd:

non é detto che non lo facciano... Magari metteranno qualche meccanica del tipo:"se nel tuo cimitero ci sono almeno tot creature, fai..."

Comunque almeno a livello estetico sembra parecchio figa questa espansione

Derppo 7th July 2017 11:19

Stupende le carte eroe :asd:
Hype a mille, davvero

Lirrzad 7th July 2017 11:22

Promozioni sui pacchetti, nuove regole per sbustare le leggendarie, due settimane di doppio gold e ora l'espansione sul Lich King: mi sa che le vendite cominciano ad andare male :asd:
Su Twitch il calo di spettatori è notevole.

La carta dell'hunter, con board clear-healing e generatore di risorse extra, sembrerebbe l'ennesimo tentativo di portare avanti il control hunter, boh.. per ora non è che ha funzionato benissimo.

Vardas 7th July 2017 11:29

Quote:

Originally Posted by Lirrzad (Post 19304759)
Promozioni sui pacchetti, nuove regole per sbustare le leggendarie, due settimane di doppio gold e ora l'espansione sul Lich King: mi sa che le vendite cominciano ad andare male :asd:
Su Twitch il calo di spettatori è notevole.

E' arrivata la concorrenza, finalmente direi :asd:

Chimay 7th July 2017 11:44

ma quindi la parte "avventura" dell'espansione è gratuita per tutti e si comprnao solo i pack extra?
Se è così come nuovo business model ho poco da lamentarmi, mi dai del content graits che prima dovevo pagare e che mi garantisce pure qualche carta, e poi tutto sta alla volontà o meno di avere il resto delle carte subito

Sayan 7th July 2017 12:15

In generale mi sembra si vada verso un meta control o sbaglio?
Aria fritta visto che abbiamo visto 5 carte, ma già da queste cose:
- lifesteal, quindi il fatto di avere sustain porta a difendersi meglio vs aggro
- gli eroi dark che quando entrano in gioco danno 5 armor, poca roba ma meglio di niente
- la spell aoe del prete a mana 2

Speriamo..

Derppo 7th July 2017 12:20

Gwent è la cosa migliore che potesse capitare ai giocatori di hearthstone

Chimay 7th July 2017 12:21

Quote:

Originally Posted by Sayan (Post 19304833)
In generale mi sembra si vada verso un meta control o sbaglio?
Aria fritta visto che abbiamo visto 5 carte, ma già da queste cose:
- lifesteal, quindi il fatto di avere sustain porta a difendersi meglio vs aggro
- gli eroi dark che quando entrano in gioco danno 5 armor, poca roba ma meglio di niente
- la spell aoe del prete a mana 2

Speriamo..

ogni volta che esce una nuova espansione ci si dice che il nuovo meta favorirà il control :asd: in realtà con un'goro è parzialmente successo, non perché non ci sono più i deck uberaggro, ci sono eccome, ma sono costretti ad una strategia completamente "all in" a differenza dei vecchi zoo veloci o simili ocn deathrattle vari, per cui un control con molte board clear e sustain riesce a stare nel meta, priest non è top tier ma è giocabile, così come altri deck.

Lirrzad 7th July 2017 12:25

Quote:

Originally Posted by Chimay (Post 19304780)
ma quindi la parte "avventura" dell'espansione è gratuita per tutti e si comprnao solo i pack extra?
Se è così come nuovo business model ho poco da lamentarmi, mi dai del content graits che prima dovevo pagare e che mi garantisce pure qualche carta, e poi tutto sta alla volontà o meno di avere il resto delle carte subito

Sembrerebbe di si.

Quote:

Be forewarned! You may find that these are unlike the battles you’ve fought in the past. The forces of Icecrown Citadel are dangerous, and only the determined will prevail. The Lich King himself is a fiendishly difficult opponent, and his tactics will vary when facing each of the nine Classes.

Though you risk your soul merely by entering Icecrown Citadel, the Missions will cost you nothing! The rewards for braving them, however, are enticing indeed: after completing all the Missions, you’ll receive a total of three Knights of the Frozen Throne card packs. Completing the Prologue mission will also add a random Legendary Death Knight Hero card to your collection!

Inox 7th July 2017 12:25

spiegatemi la tag porca puttana :asd:

Maze 7th July 2017 12:43

hype abbestia sto giro :madsaw:

All times are GMT +2. The time now is 04:55.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it