netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Calcioooo !!!! (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=66)
-   -   [OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro) (https://netgamers.it/showthread.php?t=587981)

Kiven 4th September 2018 16:37

io vi leggo un po' mad

Phyton 4th September 2018 16:37

e cmq saro' solo e voglio gente di calore e tanto amore fraterno attorno per superare la fredda notte che saro' costretto a passare in territorio nemico :asd:

l'albergo e' vicino porta nuova :sisi:

isid0 4th September 2018 16:39

Quote:

Originally Posted by Phyton (Post 19675710)
cmq hotel majestic, credo sia in centro :look:

si è davanti a Porta Nuova,
ci sono stato con una mia ex che arrivava dall'alta Langa, ottimo hotel :sisi:

Però se a dormire stai in centro io ti ho dato ristoranti per Torino Sud :asd:

Phyton 4th September 2018 16:40

Quote:

Originally Posted by isid0 (Post 19675722)
si è davanti a Porta Nuova,
ci sono stato con una mia ex che arrivava dall'alta Langa, ottimo hotel :sisi:

Però se a dormire stai in centro io ti ho dato ristoranti per Torino Sud :asd:

contrordine si vira sul lingotto, mi sa che vanno bene quelle che mi hai indicato :sisi:

Kraker 4th September 2018 16:40

Quote:

Originally Posted by isid0 (Post 19675698)
ognuno è fatto a modo suo,
chi siamo noi per poter giudicare? :dunno:

Questi comportamenti vanno osteggiati, sempre, prima portandoli sulla retta via, poi suggerendo locali del cazzo

Quote:

Originally Posted by Lucasart (Post 19675701)
Strano, non l'avrei mai detto...

Ci sono stato per lavoro e per piacere, è sempre difficile fare una media, ma da quello che ho visto, anche nei locali, non sono il massimo della simpatia

isid0 4th September 2018 16:43

Quote:

Originally Posted by Phyton (Post 19675725)
contrordine si vira sul lingotto, mi sa che vanno bene quelle che mi hai indicato :sisi:

oh meno male che in centro ormai ci sono solo più ristoranti di sushi :asd:

elindur 4th September 2018 20:31

ma andare in una buona bisteccheria e gustarsi un po' di carne locale che tra l'altro è di ottima fattura, sembra così brutto? :asd:

una bella steak house napoletana :sisi:

Lucasart 4th September 2018 21:20

Quote:

Originally Posted by elindur (Post 19675962)
ma andare in una buona bisteccheria e gustarsi un po' di carne locale che tra l'altro è di ottima fattura, sembra così brutto? :asd:

Questo lo farò sicuramente.
Anzi, se ci sono buoni locali del genere ad Asti/vicinanze accetto suggerimenti.

licher 4th September 2018 21:29

Magari non ve ne frega un piffero ma vi ho mai parlato della mia teoria della Linea Primaria Italiana?
In sostanza ritengo che geometricamente a livello topologico l'Italia possa rappresentarsi (almeno come prima approssimazione) ad una linea di spessore S. Più si è vicini a questa linea e più si vive nel cuore pulsante economico, culturale, strategico dell'Italia, indipendentemente poi dal fatto che ad esempio il Nord sia più ricco del Sud etc....

In sostanza questa linea abbraccia Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli passa per la Calabria e arriva in Sicilia. Più sei vicino a questa linea e più appartieni al nucleo fondante della società italiana. Più ne sei lontano e più vivi in provincia e quello che accade alla tua città avrà scarso impatto nella cultura e nell'opinione della società.
Non a caso, andando la Linea Primaria da Nord Est a Sud Ovest il Veneto e le provincie di Verona, Padova, Treviso, sono generalmente più nel vivo del cuore italiano rispetto alle provincie di Asti, Vercelli, Alessandria del nord ovest più isolate e considerate appunto più provinciali

https://s8.postimg.cc/5m1o80bqd/lltt.png

sephi999 4th September 2018 21:33

Quote:

Originally Posted by Lucasart (Post 19675992)
Questo lo farò sicuramente.
Anzi, se ci sono buoni locali del genere ad Asti/vicinanze accetto suggerimenti.

A me la cucina piemontese piace. E più si vive in provincia (Vercelli, Novara, Asti, alba etc.) più si mangia bene. Invece se capiti tipo ad Ivrea lammerda, però aspetto eventuali smentite.

Imrahil 4th September 2018 22:33

Quote:

Originally Posted by licher (Post 19675995)
Magari non ve ne frega un piffero ma vi ho mai parlato della mia teoria della Linea Primaria Italiana?
In sostanza ritengo che geometricamente a livello topologico l'Italia possa rappresentarsi (almeno come prima approssimazione) ad una linea di spessore S. Più si è vicini a questa linea e più si vive nel cuore pulsante economico, culturale, strategico dell'Italia, indipendentemente poi dal fatto che ad esempio il Nord sia più ricco del Sud etc....

In sostanza questa linea abbraccia Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli passa per la Calabria e arriva in Sicilia. Più sei vicino a questa linea e più appartieni al nucleo fondante della società italiana. Più ne sei lontano e più vivi in provincia e quello che accade alla tua città avrà scarso impatto nella cultura e nell'opinione della società.
Non a caso, andando la Linea Primaria da Nord Est a Sud Ovest il Veneto e le provincie di Verona, Padova, Treviso, sono generalmente più nel vivo del cuore italiano rispetto alle provincie di Asti, Vercelli, Alessandria del nord ovest più isolate e considerate appunto più provinciali

Torino, che città poco importante per er nucleo fondante daa società italiana!

Dark 1.0 4th September 2018 23:29

Si, ma vuoi mettere PERUGIA? Eccheccazzo.

Era capitale prima di Roma, non lo sapevi?

Kiven 4th September 2018 23:31

Quote:

....

R O T F L

ac

Picard 5th September 2018 08:07

Quote:

quindi siamo più importanti di torino, genova, venezia, verona ecc ecc

sempre saputo, grazie licher :rulez:

Phyton 5th September 2018 08:21

bon ne lingotto ne centro....holiday inn corso francia...e deve ancora confermare...oh ma non c'e' un posto libero :asd:
che dite un piumino 100gr regge la botta del gelido vento del nord?

All times are GMT +2. The time now is 13:24.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it