netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Calcioooo !!!! (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=66)
-   -   [OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro) (https://netgamers.it/showthread.php?t=587981)

Drunkenduck 26th January 2021 18:12

https://www.ilsole24ore.com/art/il-c...-coni-ADWr2oFB
all'ultimo secondo (la scadenza era sta notte) e appena prima di rassegnare le dimissioni, il governo ha emanato il decreto per rendere "autonomo" il CONI

in caso contrario sarebbe stato impedito agli atleti italiani di partecipare (da membri della squadra italiana) alle prossime olimpiadi: avrebbero potuto partecipare solo da indipendenti... Molto bene :asd:

ah per la cronaca le colpe di questa situazione nascono nel primo governo conte, in particolare dalla riforma voluta dal sottosegretario con delega allo sport, che era (rullo di tamburi) Giorgetti

Bargle 9th February 2021 17:38

7 utenti attivi e 61 viewing
Non ho mai capito se è rotto il contatore dei visitatori o se siamo davvero così celebri :mumble:

Per non parlare dei numeri fuori scala di Agorà, ma che gusto c'è a leggere un forum senza voler scrivere nulla?

Drunkenduck 9th February 2021 17:57

saranno bot e crawler

Bargle 9th February 2021 22:04

EDIT cannato thread

MiStO 16th February 2021 14:29

Nessuno dice niente sul mitico Sartor, che dopo aver dato lustro a squadre come Juventus, Inter, Roma e Parma, essere coinvolto nello scandalo scommesse nel 2011, viene ora beccato con una coltivazione di erba dagli effetti stupefacenti in un casolare fuori Parma? :asd:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...33158183.shtml

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Picard 16th February 2021 20:07

"Lustro" :asd:

1 partita, 1 autorete

MaXxX 16th February 2021 20:34

Quote:

Originally Posted by Bargle (Post 20313363)
7 utenti attivi e 61 viewing
Non ho mai capito se è rotto il contatore dei visitatori o se siamo davvero così celebri :mumble:

Per non parlare dei numeri fuori scala di Agorà, ma che gusto c'è a leggere un forum senza voler scrivere nulla?

È come andare al circo, stai lì e guardi dentro.
:asd:

MiStO 16th February 2021 22:30

Quote:

Originally Posted by Picard (Post 20318026)
"Lustro" :asd:

1 partita, 1 autorete

:asd: c'era dell'ironia ovviamente

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

licher 19th February 2021 12:07

Pitone ho visto un pochino del tuo programma ieri. A metà strada tra QSVS e Casa Vianello. Bella l'idea (non ho capito però se tu eri quello a sinistra e l'altro Termi o viceversa), se mi permetti però qualche consiglio sparso:

- potreste avere qualche problema con il copyright delle telecronache
- non conosco bene Twich, ma per voi, almeno all'inizio sarebbe congeniale fare un programma multipiattaforma. Almeno la diretta (e poi il meglio di) su Youtube e un altro social
- mi sono piaciti (non so se volontari o provati) qualche siparietto, e scenette comiche con le sole incomprensioni o giochi di parole che mi hanno ricordato le scenette comiche di Totò e Peppino. Dovreste però limitare un pochino le esclamazioni in dialetto puro (eccetto qualche sfaccimma e robe così ogni tanto) mentre invece puntare molto sulla cadenza napoletana. Quella sì, vi può dare un tocco di interesse maggiore, soprattutto sulle scenette comiche involontarie
- il format è bello, ma molto abusato (soprattutto a Napoli, ne ho visto a pacchi di video così). Voi però rispetto ai video dei tifosi napoletani medi avete un lignaggio culturale molto più elevato (caratteristica da sfruttare). Alla lunga in due però stufate. Dovreste farvi accompagnare a turnazione anche con altri personaggi pittoreschi e a modo loro caratteristici (a Napoli ne troverete sicuramente a dozzine così), la ragazza tifosa, lo scaramantico, lo iettatore, il supertifoso, tutti ad esempio presentati come condomini di casa Termi o Pitone

Poi, e dobbiamo essere franchi, è un format che tira molto di più se il Napoli perde :asd:
Quindi le partite più difficili o quelle in cui la figura di merda è dietro l'angolo sono quelle dove dovreste puntare di più :asd:

Phyton 19th February 2021 12:43

licher ti ringrazio per i consigli ma ieri ho fatto sta cosa perche' mastino (che tu non conoscerai) me l'ha chiesto
ed ho solo messo il telefono di fianco alla tv..non ho intenzione di farne un format..anche il canale twitch e' solo uno sfizio per avere qlc partita di cs salvata

cmq io ero quello svaccato a sx..termi quello che si agitava piu' del dovuto per una partita di merda (in realta' in partite di campionato avrsti un sottofondo di lamentale su arbitri e telecronaca antinapoli + jastemme verso aurelione)....nessuna scenetta fatta apposta (terminator non sapeva nemmeno della cosa--e quando l'ha saputo non era nemmeno tanto concorde :asd: )

°o°o°Ave°o°o° 19th February 2021 15:58

per quel poco che ho visto (si era già sul 2-0) a me è piaciuto.
non nascondo il fatto che mi sarei aspettato più "jastemme", ma un pò il risultato un pò il fatto che termi stesse mangiando non ha aiutato :asd:

per me è SI' :sisi:

Picard 19th February 2021 16:13

Quote:

Originally Posted by licher (Post 20320038)
- non conosco bene Twich, ma per voi, almeno all'inizio sarebbe congeniale fare un programma multipiattaforma. Almeno la diretta (e poi il meglio di) su Youtube e un altro social

twiTch funziona su pc, mac, android, ios, fire tv, playstation, xbox, chromecast, apple tv e naturalmente sullo nvidia shield

non lo so, lo vorresti pure sulla lavatrice o sul forno di casa?

Lucasart 19th February 2021 17:17

Quote:

Originally Posted by Picard (Post 20320286)

Se hanno integrato uno schermo e android, gira anche sugli elettrodomestici :asd:

licher 19th February 2021 23:09

Quote:

Originally Posted by Picard (Post 20320286)
twiTch funziona su pc, mac, android, ios, fire tv, playstation, xbox, chromecast, apple tv e naturalmente sullo nvidia shield

Intendevo come visibility.
Se vuoi sponsorizzare il tuo prodotto al di fuori di Twich ti serve quantomeno un link sharing su altre piattaforme, se non direttamente fare video anche su Youtube

Lucasart 20th February 2021 10:31

Quote:

Originally Posted by licher (Post 20320470)
Intendevo come visibility.

Per gli streaming, non c'è nulla che dia più visibility di twitch.
Capisco esserci arrivato sopra l'altro ieri, ma un minimo di informazioni :asd:

All times are GMT +2. The time now is 13:27.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it