netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Elite: Dangerous (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=610)
-   -   Elite Dangerous (https://netgamers.it/showthread.php?t=559197)

Tizio 8th July 2014 18:32

Quote:

Originally Posted by DebitMan (Post 17711062)
si è abbastanza vecchia è di 9 ore fa

Hi all,

the single player combat build is now available for standard beta backers to get ready for the Beta 1 erlease due on July 29th. To access log in to your store account and download the launcher from the 'My Downloadable Products' page.

probabilmente la parola nuova è "standard"

ah standard beta :asd:
Non lo avevi specificato :dunno:
Perchè per i premium beta c'è già da un bel po' :sisi:

Acc 8th July 2014 18:56

perciò con la standard si giocano già le missioni in single in attesa dell'apertura multi del 29 ?

Tizio 8th July 2014 20:14

Quote:

Originally Posted by Acc (Post 17711232)
perciò con la standard si giocano già le missioni in single in attesa dell'apertura multi del 29 ?

si, anche se non ho capito se il 29 esce qualcosa solo per i premium o estendono il MMORPG ai standard

dinofly 9th July 2014 02:24

Se domani compro la standard a cosa posso giocare quindi?

dinofly 9th July 2014 02:27

Quote:

Originally Posted by Cesky (Post 17710609)
Leggi tutto però.
Se parliamo di qualità e caratteristiche di pilotaggio, nel 90% delle manovre del volo atmosferico, la resistenza aerodinamica può essere tralasciata.

Chiaro che se devi fare analisi strutturale o aerodinamica (ma anche qua, salvo dinamiche veloci, non si conta) la conteggi, ma in ottica di "il pilota la percepisce o no", la puoi tralasciare (e infatti si tralascia sulla maggior parte dei modelli fisici utilizzati per i simulatori, salvo appunto quelli per gli stalli profondi, le viti o altre manovre particolarissime)

Con drag atmosferico inglobavo in generale la dinamica del fluido. Se io quando mollo la cloche dopo un cabrata vedo l aereo stabilizzarsi e non continua a roteare su se stesso é grazie alla presenza di un fluido.
Comunque rileggi quello che ho scritto perché non l hai letto bene, sono d accordo che la navigazione spaziale è troppo complessa.
Il punto che mi dispiace è che sullo spazio cinema e videogiochi hanno fatto una disinformazione tale, che quasi nessuno ha veramente idea delle distanze (molto più di quelle che probabilmente immaginate, indipendentemente da quanto grandi siano), della fisica, dello spazio e del tempo, di alcuni fenomeni come la costanza della velocità della luce, etc. E questi giochi purtroppo migliorano ben poco la situazione.

Tizio 9th July 2014 02:27

Quote:

Originally Posted by dinofly (Post 17712722)
Se domani compro la standard a cosa posso giocare quindi?

se domani compri la BETA standard puoi svolazzare in giro e combattere un po' in single.
Il 29 da quello che ho capito esce il singleplayer più completo :sisi:

dinofly 9th July 2014 02:31

Ok grazie. Finiti gli esami compro, pensavo anche di comprare un hotas o un joystick. Ma voglio stare sotto i 100 euri. Consigli?

Cesky 9th July 2014 11:26

Quote:

Originally Posted by dinofly (Post 17712723)
Con drag atmosferico inglobavo in generale la dinamica del fluido. Se io quando mollo la cloche dopo un cabrata vedo l aereo stabilizzarsi e non continua a roteare su se stesso é grazie alla presenza di un fluido.

Non voglio ri-deragliare il thread, ma quello che chiami "dinamica del fluido" che raddrizza l'aereo dopo una manovra (che si chiama stabilità) è un effetto generato dalla portanza, non certo dalla resistenza.

Se vuoi un joystick+hotas, dai un'occhiata ai Saitek. Non saranno i thrustmaster ma qualcosa nell'intorno dei 100 euro dovresti riuscire a trovare.

dinofly 9th July 2014 12:13

Quote:

Originally Posted by Cesky (Post 17713110)
Non voglio ri-deragliare il thread, ma quello che chiami "dinamica del fluido" che raddrizza l'aereo dopo una manovra (che si chiama stabilità) è un effetto generato dalla portanza, non certo dalla resistenza.

Se vuoi un joystick+hotas, dai un'occhiata ai Saitek. Non saranno i thrustmaster ma qualcosa nell'intorno dei 100 euro dovresti riuscire a trovare.

Infatti avevo scritto stabilizzazione oltre al drag nel post originale, resta il fatto che non c'è portanza nello spazio.
Cmq ho visto lx52 ma è ancora costosetto.

Shiny 28th July 2014 18:01

Domani viene rilasciata la beta standard (????)
ieri l'ho preso...
dopo provo la missione single che si può già giocare...

Eleclipse 28th July 2014 18:06

ottimo, attendo ansioso feedback!

Shiny 29th July 2014 19:09

chissà cosa intendevano con rilascio della beta il 29/7...
ad ora ancora nessun segno di vita...

Tizio 29th July 2014 19:15

Quote:

Originally Posted by Shiny (Post 17750303)
chissà cosa intendevano con rilascio della beta il 29/7...
ad ora ancora nessun segno di vita...

danno semplicemente l'accesso ai normali "beta" tester il single player. (chi ha pagato 60€)
Prima c'era l'accesso solo ai deluxe. (chi ha pagato 100? €)

DebitMan 29th July 2014 19:21

credo lo sappia quello

penso si riferisca al fatto che i server sono down... l'ultimo update di mezz ora fa era che stavano ancora facendo dei test dei server

Shiny 29th July 2014 19:39

Quote:

Originally Posted by DebitMan (Post 17750322)
credo lo sappia quello

penso si riferisca al fatto che i server sono down... l'ultimo update di mezz ora fa era che stavano ancora facendo dei test dei server

http://cdn.gifbay.com/2013/06/hey_he..._ama-58107.gif

All times are GMT +2. The time now is 20:20.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it