netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Elite: Dangerous (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=610)
-   -   Elite Dangerous (https://netgamers.it/showthread.php?t=559197)

Kiantati 19th January 2015 14:47

Col PAD suco duro nel fight :(
Col Joy invece trito che è una meraviglia :madsaw: pewpew :madsaw:

joyrex 19th January 2015 14:51

Quote:

Originally Posted by _The End_ (Post 18064432)
wtf? quindi pad e fuck ?

anche io il pensierino lo sta facendo :asd:

nono

l'hotas è fighissimo non c'è proprio paragone, è che non ho più loggato su elite perché non ho tempo :bua:

_The End_ 19th January 2015 14:53

fanculo mi dovevate dire che era una merda! cosi non spendevo soldi

:cry:

:asd:

Eleclipse 19th January 2015 14:54

Quote:

Originally Posted by joyrex (Post 18064478)
nono

l'hotas è fighissimo non c'è proprio paragone, è che non ho più loggato su elite perché non ho tempo :bua:

è tutto più facile quando prendi coscienza che sei vecchio :sisi:

Kiantati 19th January 2015 15:20

Quote:

Originally Posted by joyrex (Post 18064478)
nono

Credo che non ci sia nessuna maledizione sull'Hotas.
Quello che ci frega si chiama rl. :asd:

Comunque dovrei giochicchiare ottimisticamente un'oretta alla sera, quando le femmine sono a nanna, e son già felice. :shy:

Goran 19th January 2015 19:54

Cristo che pirla, sono finto out of fuel in mezzo al nulla :asd: mi sono dimenticato di verificare che ci fossero outpost in giro.

Kiantati 19th January 2015 20:29

e adesso...? :afraid:

A me stava succedendo al primo volo ma con immensa botta di culo ho beccato quella che pareva una stazione mineraria che mi ha rifornito. :asd:

edit:
ma un modo per diventare amicici c'è? :look:

joyrex 19th January 2015 20:49

Quote:

Originally Posted by Goran (Post 18065108)
Cristo che pirla, sono finto out of fuel in mezzo al nulla :asd: mi sono dimenticato di verificare che ci fossero outpost in giro.

Quote:

Originally Posted by Kiantati (Post 18065153)

A me stava succedendo al primo volo ma con immensa botta di culo ho beccato quella che pareva una stazione mineraria che mi ha rifornito. :asd:

edit:

Se non hai fuel scoop sei obbligato a fare self destruct :asd:

In beta c'era il distress beacon ma l'hanno levato, i figli di troia.

@kiantati: qualche post addietro c'è l'elenco di chi gioca

Adesso mangio e mi loggo, son fuggito presto da palestra per giocare :rotfl:

Goran 19th January 2015 21:47

Quote:

Originally Posted by joyrex (Post 18065180)
Se non hai fuel scoop sei obbligato a fare self destruct :asd:

In beta c'era il distress beacon ma l'hanno levato, i figli di troia.

Eh lo so cazzo, ringraziamo l'assicurazione :asd:

Quote:

Originally Posted by Kiantati (Post 18065153)

edit:

Come sopra: autodistruzione :asd: a meno che non hai nel fitting della nave un fuel scoop che ti permette di recuperare carburante mentre passi vicino ai soli.

Per gli amicici c'è la possibilità di aggiungerne cercando per nome.

Acc 20th January 2015 08:21

Quote:

Originally Posted by Goran (Post 18065108)

succede a tutti le prime volte, poi tutti installano il fuel scooper :asd:

Jopi 20th January 2015 08:42

oh oh mi raccomando, appena esce la patch aggiornateci!:rulez:

joyrex 20th January 2015 08:55

Elite Dangerous

Ci sono delle cose che non capisco:

- perché minchia quando un coglione npc mi minaccia (e quindi so che è wanted per certo) e gli sparo prima che mi esca la scritta wanted nello scanner prendo la multa nonostante appunto il figlio di troia sia wanted? Bug? Come cazzo è possibile che non abbiano ancora fixato?
- come cazzo è possibile che ho girato 163 sistemi a cercare armi nuove decenti e vendono solo fionde ovunque anche nelle stazioni dei ricchi?
- perché devo interrompere le sessioni di hunting solo per il fatto che la polizia decide di buttarsi tra me e il pirata facendomi beccare la bounty?
- perché quando la polizia spara agli npc in 16 non gli tirano giù neanche gli scudi mentre se sparano a te in 2 ti portano alla hull come se niente fosse nonostante tu abbia un booster da mezzomigliardo?
- perché le missioni fanno cosí incredibilmente cagare?
- perché non ho una cazzo di lista dove posso vedere i miei standing con le varie corp con cui ho interagito? Devo seriamente prendere un quaderno e scrivere a penna per ricordarmi chi puó passarmi missioni di spessore? Immersivo eh!

Ah, sparare ai moduli di navi che non siano anaconda o roba che tanka all'inverosimile è totalmente inutile, ora che hai portato cheneso l'fsd all'80% il pirla è già esploso, dovrebbero bilanciare un attimo la cosa, per logica se un cobra lo ammazzo in due volley con 10 proiettili dovrei spegnergli l'fsd o devastargli le turret.

C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ció.

* * Eroes * * 20th January 2015 10:24

Quote:

Originally Posted by joyrex (Post 18065680)
perché le missioni fanno cosí incredibilmente cagare?

This.

Non sempre hai il tempo di goderti il sandbox offerto dal gioco: a volte hai giusto un'oretta e quindi vorresti fare due missioni e sloggare.

Io ieri notte ho loggato, ho letto le missioni e la loro paga ridicola, ho sloggato e giocato 45min a Wolfenstein.

Triste ma vero :|

Radagast 20th January 2015 10:49

Quote:

Ci sono delle cose che non capisco:

- perché minchia quando un coglione npc mi minaccia (e quindi so che è wanted per certo) e gli sparo prima che mi esca la scritta wanted nello scanner prendo la multa nonostante appunto il figlio di troia sia wanted? Bug? Come cazzo è possibile che non abbiano ancora fixato?

Non è un bug, funziona così: devi averlo scansionato tu per primo e aver registrato che il tizio è effettivamente "wanted", altrimenti l'aggressore diventi tu.

Quote:

- come cazzo è possibile che ho girato 163 sistemi a cercare armi nuove decenti e vendono solo fionde ovunque anche nelle stazioni dei ricchi?

Cerca in sistemi HITECH con popolazione alta. Io li trovo sempre forniti di tutto, o quasi.

Quote:

- perché devo interrompere le sessioni di hunting solo per il fatto che la polizia decide di buttarsi tra me e il pirata facendomi beccare la bounty?

C'è una soluzione semplice a questo: cacciare nei sistemi anarchy col kill warrant scanner.

Quote:

- perché quando la polizia spara agli npc in 16 non gli tirano giù neanche gli scudi mentre se sparano a te in 2 ti portano alla hull come se niente fosse nonostante tu abbia un booster da mezzomigliardo?

Mi sembra strano, ammetto di non vedere molta polizia in giro dove sono, ma di scontri bounty hunter vs pirati npc ne ho visti e si fanno male a vicenda in modo abbastanza consistente.

Quote:

- perché le missioni fanno cosí incredibilmente cagare?

Perchè è un punto debole dell'attuale sistema, infatti lo vogliono cambiare ed espandere pesantemente "a breve". Comunque io faccio le missioni solo se mi va di giocare con l'influenza delle fazioni di sistema, o se la paga è 40k+ e non ci sono menate del tipo "uccidi le prison ship in sys sconosciuto" (missione praticamente impossibile perchè giri a vuoto 1 ora senza trovarle!).

Quote:

- perché non ho una cazzo di lista dove posso vedere i miei standing con le varie corp con cui ho interagito? Devo seriamente prendere un quaderno e scrivere a penna per ricordarmi chi puó passarmi missioni di spessore? Immersivo eh!

In effetti manca un listone di riepilogo... se sei "ramingo" e non ti stabilisci in qualche zona risulta difficile tenere traccia di tutti gli standing con le varie fazioncine.

Quote:

Ah, sparare ai moduli di navi che non siano anaconda o roba che tanka all'inverosimile è totalmente inutile, ora che hai portato cheneso l'fsd all'80% il pirla è già esploso, dovrebbero bilanciare un attimo la cosa, per logica se un cobra lo ammazzo in due volley con 10 proiettili dovrei spegnergli l'fsd o devastargli le turret.

mmm io miro sempre al cargo hatch, anche dei sidewinder (i pirati droppano di frequente slaves, si rivendono bene al mercato nero!!), con risultati soddisfacenti e spesso lo porto a 0% prima che esploda la nave. Probabilmente altri sistemi hanno maggiori HP o sono più difficili da colpire.

Quote:

C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ció.

Del tutto sbagliato no, un attimino contorto o tirato via in alcune parti si.

joyrex 20th January 2015 10:56

Esatto a volte passa la voglia.
Cioè 450 crediti per jumpare in un altro sistema dockare e consegnare un documento e per poter fare standing con una delle 42389483294238423 corp inutili?

Ma vaffanculo dai

All times are GMT +2. The time now is 14:26.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it