netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Elite: Dangerous (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=610)
-   -   Elite Dangerous (https://netgamers.it/showthread.php?t=559197)

Shiny 22nd December 2014 13:50

ma non sarebbe tempo di aggiungerci?
nick ingame: shiny.ita

joyrex 22nd December 2014 14:07

Quote:

Originally Posted by T3mp- (Post 18024591)

ma tu oltre a postare immagini del cazzo qualcosa di utile ogni tanto la caghi dalla tastiera? :asd:

Kiantati 22nd December 2014 14:17

Quote:

Originally Posted by Michetek (Post 18024583)
Era dal 2007 con Eve online che non trovavo quel misto di eccitazione/frustrazione/voglia di apprendere in un gioco.
Temo per la mia vita sociale e coniugale. 😕

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questi post mi scatenano la scimmia. :|

Si trova a meno di 40 euronzoli? :look:

Ɍorschach 22nd December 2014 14:47

Ma insomma com'è sto robo?

Kiantati 22nd December 2014 15:09

Pare bello ma non sta a 40 euri, bensì a 40 sterle. :asd:

Saldo PayPal: 16.80€

Tocca aspettare e sedare la scimmia a ceffoni. :sisi:

joyrex 22nd December 2014 17:04

Quote:

Originally Posted by Ɍorschach (Post 18024828)
Ma insomma com'è sto robo?

purtroppo non ho avuto molto tempo di giocare però devo dire che nelle ore che ho fatto sono arrivato alla conclusione che mi ha già triturato il cazzo, troppo tempo per andare da una parte all'altra, tutto molto bello il sistema per arrivare nei posti ma alla 5° volta stare ad aspettare che tutto si allinei diventa aberrante

il combat è noioso, le missioni mi sembrano un repeat-until infinito etc

si può vendere l'account? ho una mercenary edition e onestamente al momento sto pensando di liberarmene

xEnd3r 22nd December 2014 17:46

Quote:

Originally Posted by joyrex (Post 18025175)
si può vendere l'account? ho una mercenary edition e onestamente al momento sto pensando di liberarmene

urca che stroncatura...
soldi risparmiati :(

Cainn 22nd December 2014 18:15

Quote:

purtroppo non ho avuto molto tempo di giocare però devo dire che nelle ore che ho fatto sono arrivato alla conclusione che mi ha già triturato il cazzo, troppo tempo per andare da una parte all'altra, tutto molto bello il sistema per arrivare nei posti ma alla 5° volta stare ad aspettare che tutto si allinei diventa aberrante

Che intendi con "aspettare che tutto si allinei" ?!?
Se parli delle stazioni "rotanti" c'è una specie di trucco e cioè ogni stazione è allineata al pianeta cui fa capo. Questo vuol dire che quando ti avvicini, la miglior traiettoria è superare la stazione, puntare il pianeta, poi fare inversione a 180° mettendosi così il pianeta alle spalle e al momento giusto uscire dalla supercruise.
Così facendo avrai sempre l' entrata davanti a te, senza doverla cercare.

Io invece odio le stazioni tipo tetris, a volte non capisco proprio dove sta la piazzola per atterrare (soprattutto la numero 1).

joyrex 22nd December 2014 18:33

Quote:

Originally Posted by Cainn (Post 18025306)
Che intendi con "aspettare che tutto si allinei" ?!?
Se parli delle stazioni "rotanti" c'è una specie di trucco e cioè ogni stazione è allineata al pianeta cui fa capo. Questo vuol dire che quando ti avvicini, la miglior traiettoria è superare la stazione, puntare il pianeta, poi fare inversione a 180° mettendosi così il pianeta alle spalle e al momento giusto uscire dalla supercruise.
Così facendo avrai sempre l' entrata davanti a te, senza doverla cercare.

Io invece odio le stazioni tipo tetris, a volte non capisco proprio dove sta la piazzola per atterrare (soprattutto la numero 1).

nono intendo quando devi arrivare a una stazione da fsd che devi fare tutta la manovra di avvicinamento ed uscire da fsd al momento giusto quando distanza e speed sono nel range blu

due coglioni

_The End_ 22nd December 2014 18:41

Quote:

mazza joyrex è stato il cockblock totale sto post :asd:

Cainn 22nd December 2014 18:47

Quote:

Originally Posted by joyrex (Post 18025334)
nono intendo quando devi arrivare a una stazione da fsd che devi fare tutta la manovra di avvicinamento ed uscire da fsd al momento giusto quando distanza e speed sono nel range blu

due coglioni

Credo sia solo una questione di pratica, quella. Io per dirti agli inizi decelleravo subito e per fare la manovra ci impiegavo un tot di tempo, poi con un po' di pratica ho capito che fino a che non scendo sotto i 0.20c ti conviene avvicinarti velocemente anche se ti avvisa con il warn "Slow Down" :asd:
Poi da lì ci metti una 30ina di secondi ad arrivare al "Safe Disengage".
Io personalmente tengo la leva dell' acceleratore prima al massimo della barra blu (ma non oltre oppure ci metti più tempo), mentre come detto quando sono abbastanza vicino sposto la leva a metà della barretta blu.

La manovra non richiede molto tempo, il tempo maggiore in realtà è l'avvicinamento alla stazione che dipende dalla distanza dal nav beacon.
Quando la stazione si trova sui 100k Ly beh allora puoi impostare la traiettoria e andare a preparare il caffé :asd:

acct-eliminato.105 22nd December 2014 19:05

Ma quindi è un gioco molto lento?
La cosa me gusta... se la lentezza serve a creare atmosfera

DerBaron 22nd December 2014 19:11

È lento. Roba più veloce più spari e missilate le trovate con la patch 1.0 di SC uscita 2 giorni fa.

Personalmente ora come ora imbranato come sono,metterci meZZ ora per fare una missione non mi pesa ,anzi mi diverte.

Fatto altre ore di gioco, rimango dell idea che questa lentezza e macchinosità si trasformi in piacere con una periferica di controllo adatta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

acct-eliminato.105 22nd December 2014 19:21

Uhm infatti, per me è piacevole perdersi nei dettagli (basta che ce ne siano).

Cainn 22nd December 2014 19:32

Quote:

Originally Posted by Mille (Post 18025433)
Uhm infatti, per me è piacevole perdersi nei dettagli (basta che ce ne siano).

Sisi ci sono molti dettagli quando stai nella zona giusta ... ci sono pure le comete che ti passano a fianco :asd:

Comunque la velocità dipende molto anche da quanto ci prendi la mano e cosa fai (e dal sistema in cui ti trovi). Puoi fare commerci legali, illegali, puoi aiutare i ribelli, la federazione, l' impero oppure puoi andare a fare il pirata o il bounty hunter ... o magari più semplicemente anche l' esploratore.

Ogni nave è personalizzabile al massimo, ed il bello è che ci somo molte cose da apprendere nel gioco.

All times are GMT +2. The time now is 13:06.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it