netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Elite: Dangerous (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=610)
-   -   Elite Dangerous (https://netgamers.it/showthread.php?t=559197)

Fire Phoenix 18th November 2014 13:05

Quote:

Originally Posted by Radagast (Post 17964302)
(anche se in Frontier mi piaceva molto la possibilità di piazzare gli estrattori automatici sui pianeti).

Non ho mai nemmeno saputo che potevi farlo :asd:
Sempre skippato tutto quel che riguarda il mining.
Bounty hunting e commercio con la mia fidata Panther, faticosamente sudata e uber equipaggiata.

Quote:

Quindi la mia vera domanda è: era meglio fare un gioco offline (senza istanze e multiplayer) collegato comunque ad un server centrale che ne gestisca la simulazione in background, o sarà davvero la strada del multiplayer ibrido quella giusta da intraprendere per mettere le basi ad un gran gioco ancora (molto) da sviluppare?
Imo dovevano inserire la modalità offline, l' "AI" della galassia e del commercio potevano farla molto semplicistica, anche ripparla dal concept di Frontier.
Ti davano slot infiniti (o cmq tanti) che erano lockati solo sull'offline e non c'era nessun problema.

Potevi gestirti i tuoi save offline in locale, i tuoi pg, anche cittati, e quei save non potevi mai portarli online.

Sui tempi morti: altra cosa che non si può fare senza l'offline e' accelerare il tempo, perche dockare sarà figo quanto vuoi, ma se io alla 750esima volta mi fossi rotto i coglioni di farlo anche in single?
Ok c'e' l'autopilot ma sempre devo star li un paio di minuti a grattarmi.

cloud wallace 18th November 2014 14:10

Quote:

Originally Posted by Fire Phoenix (Post 17964392)
Imo dovevano inserire la modalità offline, l' "AI" della galassia e del commercio potevano farla molto semplicistica, anche ripparla dal concept di Frontier.
Ti davano slot infiniti (o cmq tanti) che erano lockati solo sull'offline e non c'era nessun problema.

Potevi gestirti i tuoi save offline in locale, i tuoi pg, anche cittati, e quei save non potevi mai portarli online.

Sui tempi morti: altra cosa che non si può fare senza l'offline e' accelerare il tempo, perche dockare sarà figo quanto vuoi, ma se io alla 750esima volta mi fossi rotto i coglioni di farlo anche in single?
Ok c'e' l'autopilot ma sempre devo star li un paio di minuti a grattarmi.

un gioco così esiste già, si chiama X2

DebitMan 18th November 2014 14:11

Quote:

Originally Posted by Eleclipse (Post 17964367)
Personalmente capisco cosa dici e in effetti questo senso di vuoto lo ho avuto anche io per quel poco che ho visto.

Alla fine mi sa che la probabilità che questa release sia una "beta" cammuffata come è tanto di moda in sto periodo e altro.

Quello che forse mi interessa di più è che la base sia buona, che ci possa costruire su e magari fra un tot salta fuori un bel gioco.

Al contrario di x-rebirth per dire che non è migliorabile, è tutto da buttare perché è compromesso nelle fondamenta.

la penso esattamente cosi anche io, aggiungo che la fanbase non storce di certo il naso se alla 1.0 mancano dei contenuti che verranno aggiunti in seguito, passare dalla beta4, allla 1.0, alle patch successive non è un problema

il problema è che ti perdi il boost di visibilità della release se alla massa presenti un prodotto con carenza di contenuti, la gente si stufa e ti scaffala e perdi un occasione xche non tornano indietro...

quindi se non devi mantenere la promessa sulla modalità offline per mantenere la promessa di release entro il 2014, io avrei scelto di fare l'opposto

Blacknocturno 25th November 2014 13:01

Questo si che ha capito tutto dalla vita:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

DebitMan 25th November 2014 13:03

c'è anche gente che ha creato delle stanze con le postazioni per l equipaggio e la plancia di comando rialzata per il comandante...

Acc 25th November 2014 15:39

Quote:

Originally Posted by Blacknocturno (Post 17976726)
Questo si che ha soldi e tempo che gli avanzano
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

fixd

Ɍorschach 25th November 2014 15:51

Si vabbé :rotfl:

cloud wallace 25th November 2014 18:29

PC master race

Acc 25th November 2014 18:46

gente malata, come quelli che per star citizen hanno già speso migliaia di $ in astronavi :asd:

acct-eliminato.101 2nd December 2014 15:20

un nabbo assurdo riesce a giocare a codesco gioco solo con mouse e tastiera?

MadMaxHellfire 2nd December 2014 15:30

no.

Radagast 2nd December 2014 16:39

Quote:

Originally Posted by Postal (Post 17990674)

Io prima di buttarmi in investimenti esosi mi sono attrezzato con un "minimo sindacale" che mi permetta di "assaggiare" le potenzialità del gioco, e provando la demo-training (disponibile per chi ha fatto il preorder) devo dire che non mi ci sto trovando male:

1) Controller xbox 360 che mi hanno regalato x anni fa (usato 2 volte -> PC master race :asd: ).
2) Telecamera PS3 "eye" per face-tracking (la migliore, e costa tipo 10€).
3) 8$ di voice attack per relegare la tastiera alla sola chat (eventuale).

L'esperienza di pilotaggio è gradevole e con il giusto setup si ha tutto a portata di mano o di "urlo"! :rulez:

DerBaron 2nd December 2014 17:51

Quote:

Originally Posted by Postal (Post 17990674)

Si, guarda gli streamer su twich , son tutti mouse e tastiera . Al massimo hanno il trackID

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tizio 2nd December 2014 18:58

Quote:

Originally Posted by Michetek (Post 17991144)
Si, guarda gli streamer su twich , son tutti mouse e tastiera . Al massimo hanno il trackID

Sent from my iPhone using Tapatalk

trackid cosa?

DebitMan 2nd December 2014 19:02

il track ir è per mirare con la testa funziona benissimo

edit: ah vabeh aveva scritto id,,, è ir.. comunque è l'head tracking a ir

su elite non so, xche da quello che ho capito le torrette hanno l'autotrack, su sc è apprezzato xche bisogna puntare e mentre si pilota col joystick si può puntare con la testa...

All times are GMT +2. The time now is 12:32.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it