netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Mr.Fobes 2nd March 2021 20:42

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20327038)
Ma difatti io ho sempre parlato della mia esperienza personale.
Io ci gioco quando ho qualcosa da fare nel gioco, non mi interessa grindare per fare l'abyss etc, non ho voglia di essere un giocatore incallito come hai scritto te.
Difatti facile che fra un po' che ho finito robe da fare freezo, e ci vediamo col prossimo content :p

E' fobes che continua a dirmi che ho bisogno di questo e di quell'altro per divertirmi
Probabilmente mi conosce meglio di quanto conosca me stesso :dunnasd:

Non credo di aver mai detto di riferirmi a te in tutti i miei ragionamenti, ma proprio mai. Ho sempre parlato oggettivamente di come il gioco si presenta e come è in realtà.
Certo che se non te ne frega un cazzo di nulla e ovvio tu non reagisca a nulla. Eva ha illustrato ottimamente la realtà, ora non posso parlare per chi viene dai Gatcha ma credo ci sia una grossisima fetta di player che si e fatta attirare dal F2p alla Wow ma Single, ottimo sistema di combattimento ed esplorazione divertente per finire a trovarsi con la voglia di giocare un gioco che è finito nell'istante in cui chi viene da altri giochi pensava sarebbe iniziato.

Nei giochi normali online la storia e la "prefazione" , ti da uno spunto per affezzionarti ai personaggi prendere confidenza coi controlli e darti senso di immersione POI di solito comincia il gioco vero dove ti vengono poste sfide sopra la media e la possibilità di migliorare e rendere FORTE il personaggio.

GI ha la prefazione gratis e il NON-endgame in quanto in realtà non esiste paywallato e cockblockato da ostacoli "finti". Ti diro di più, mi son reso anche conto che una delle difficoltà che ho con l'abyss e data anche dal fatto che fuori dall'abyss non uso MAI i party dell'abyss.
Essendo che fuori dall'abyss nn ci sono sfide o endgame gioco i pg a caso che mi piacciono con sequenze completamente diverse. Questo significa che non faccio pratica fuori dall'abyss, in più l'abyss mi e gia venuto a noia dopo il primo mese quindi lo gioco il minimo indispensabile per cercare di prendere le reward. Son passato da 9-10 stelle a 27 stelle 2 settimane fa perchè mi son deciso a perderci 1 ora dentro a provare e riprovare.

Diciamo che la cosa mi ha aperto un po' gli occhi, questo sara per ora il mio ultimo BP e finche non mettono content, mi faro i miei giretti per gli artefatti e la mie 2 farmatine di mezzora al di per non sprecare resina.

Credo di aver pagato a sufficienza un gioco incompleto che ti spaccia DLC a pagamento quasi puramente estetici per content (chiamali 5s se vuoi :asd: ).

arlecchino 2nd March 2021 21:14

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20326979)
Sinceramente avrei preferito mollargli 40 euri e poter ottenere tutte le stesse cose giocando magari da eventi endgame che fare la lumachina e saltare praticamente l'80% dei 5s che attualmente sono l'80% del content del gioco...

In Poe e Wf i soldi glie li ho mollati e non ho mai avuto cockblock sul content ed erano QOL, glie li ho mollati volentieri perche sono "F2P" per davvero. GI e F2P tanto quanto i tizi che ti offrono la prima dose di droga aggratis :asd:

Ah è up il Trial, direi che avevano abbastanza ragione Diluc+ è direi meglio di Xiao. Cmq probabilmente sotto a Ganyu ma non di tantissimo amenoche non sei na superwhale e a quel punto credo che vai fuori scala di un paio di 0 :asd: ci sono gia i video dei crit da 1,5 M :asd:

vabbe' zio e' un gacha cosa ti aspettavi :rotfl: , e' come chi chiede che un gioco sia free o senza canone :asd: ( wow ti vedo :spy: ) , se lo facevano single player 50/60 ore a stare largo e lo finivi , non avevi nuovi pg eventi e cazzi vari eh

perche' dovevano fare un single player da 50 euro quando cosi' incassano milioni su milioni ogni giorno ? :v

i gacha alla fine sono i nuovi mmo , freemium e con content che esce mano mano , vuoi shoppare ? shoppi , senno giochi f2p o ci spendi qualcosina una tantum per toglierti uno sfizio

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20327054)

Diciamo che la cosa mi ha aperto un po' gli occhi, questo sara per ora il mio ultimo BP e finche non mettono content, mi faro i miei giretti per gli artefatti e la mie 2 farmatine di mezzora al di per non sprecare resina.

Credo di aver pagato a sufficienza un gioco incompleto che ti spaccia DLC a pagamento quasi puramente estetici per content (chiamali 5s se vuoi :asd: ).

praticamente i gacha sono questo , una volta che sei arrivato " endgame " e' farmare tot cose un paio di orette al giorno e stop , continuare con gli eventi e bon nulla di piu'

Ellim 2nd March 2021 21:15

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20327054)
cut

Ma semplicemente dopo che ho comprato il BP, hai scritto che è tutto calcolato per fartelo comprare, che ti costringono a farlo.
Io ti ho solo risposto che per me non è stato così :asd:

E da li è partita la manfrina su supermario e come dovrei "interpretare" il gioco.
A me dispiace che tu non riesca a divertirti, però boh alla fine sono anche un po' cazzi tuoi, la mia esperienza è diversa (inutile che parli di esperienza oggettiva dunque)
Personalmente quando inizio ad annoiarmi, smetto di giocare.

Mr.Fobes 2nd March 2021 22:35

Beh Oggettivamente il gioco ti da 2 cose, la storia e l'abyss. Tutta la community di GI si lamenta da mesi della mancanza di endgame, tu hai volontariamente rinunciato all'unica cosa che c'è oltre la storia. Ora non so perchè e sarebbe cmq soggettivo MA non mi fa strano che il tuo punto di vista sia tranquillo verso il gioco visto che non hai neanche voluto approfittare dell'unico striminzito e insufficiente content endgame che hanno messo.
E come se costruendo un ponte si fermassero ai piloni e tu facessi notare che non c'è nulla da lamentarsi alla fine visto che a te piacciono i piloni e il ponte manco vuoi usarlo :asd: .
E soggettivo che tu non veda la necessita del resto del ponte ma è oggettivo che il ponte non sia finito. Pero puoi averne un pezzetto, piccolo piccolo in + se paghi ;)

Cmq non lo dico perche la devi pensare come me, la dico per farti capire PERCHE la penso cosi e a quanto ho visto in giro il pensiero sembra quello più diffuso nella community attiva.

Ellim 2nd March 2021 23:00

Seh vabbè dai ancora con sta storia dell'endgame? :asd:

Guarda sinceramente non ho più voglia di perdere altro tempo ascrivere.
Ti do solo un consiglio semplice: quando un gioco è finito smetti di giocarci, e stai sereno.

Eva™ 2nd March 2021 23:12

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20327203)

Ti do solo un consiglio semplice: quando un gioco è finito smetti di giocarci, e stai sereno.

Guarda che lui non ha tutti i torti, mi spieghi perchè inserire una meccanica gacha che rilascia personaggi ogni tot, permettere di migliorare il loro equip, aumentare talenti farmando altri materiali (addirittura alcuni unici che ottieni solo durante gli eventi), ripetere lo stesso processo per le armi... per quale fine? Capisci che se c'è una progressione, anzi l'intero gioco si basa su quello, ci deve stare anche una motivazione. E l'abyss può non piacere o meno, ma è l'unica spiegazione che noi proviamo a darci, per dargli un senso, poi se uno decide di skipparlo, allora perché facciamo tutto ciò?

Piuttosto un gioco che aspetto da mesi e secondo me si sposa meglio a quanto detto su è Project BBQ, con boss fight alla monster hunter. Non so se lo conoscete, perchè non mi sembra di aver visto un topic su all gamez, ma ricorda molto Genshin(in un frame si vede addirittura che switcha i pg), anche se si vende come MMO.

Linko video in caso qualcuno se lo fosse perso.:look:
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Mr.Fobes 2nd March 2021 23:54

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20327203)

Massi son sereno ero li li per scrivere lo stesso, il mondo è bello perchè vario peace :dunnasd:

Sheeta 3rd March 2021 00:23

Quote:

Originally Posted by Eva™ (Post 20327208)

Piuttosto un gioco che aspetto da mesi e secondo me si sposa meglio a quanto detto su è Project BBQ, con boss fight alla monster hunter. Non so se lo conoscete, perchè non mi sembra di aver visto un topic su all gamez, ma ricorda molto Genshin(in un frame si vede addirittura che switcha i pg), anche se si vende come MMO.

Linko video in caso qualcuno se lo fosse perso.:look:
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

I commenti :asd:

See you guys in 5 years for the third trailer

arlecchino 3rd March 2021 00:24

nel frattempo ninguang tira delle belle bombette

Sheeta 3rd March 2021 00:38

Nella 1.4 tra due settimane dovrebbero anche fixare un po'di cose a Ning

Ellim 3rd March 2021 06:22

Quote:

Originally Posted by arlecchino (Post 20327230)
nel frattempo ninguang tira delle belle bombette

Sexy Ningg :love:
Vedrai quando gli dai l'arma giusta, gli artifact giusti e sblocchi l'ultimo talento.
In più dovresti usarla assieme un altro geo per la resonance (hai noelle se non sbaglio che la puoi usare come support)

Quote:

Originally Posted by Sheeta (Post 20327234)
Nella 1.4 tra due settimane dovrebbero anche fixare un po'di cose a Ning

Eh ho letto nelle patch note, ma è una cosa che hanno inserito con sta 1.3 o sti problemi ci son sempre stati?

Sbrillax 3rd March 2021 12:29

hutao è bellissima e fa i buchi per terra peggio di ganyu :asd:

Ellim 3rd March 2021 12:41

Poi da quello che ho visto si usa anche in maniera strana per ottimizzare il DPS, bisogna stare sotto una percentuale di vita (difatti quando spara la E se ne toglie un po' da sola)

Io ho pullato ancora (beccato due armi di cui una forse utile, e 2 chong che non uso ma potrebbe essere interessante, e finalmente xiangling c4) e ho finito le primo, mi sa che per quando finisce il banner non ce la faccio a prenderla :p

Comunque barbara per essere un personaggio low tier gli han dato veramente un leveling che è un dito in culo.
A parte l'oceanid che vabbè oramai ho imparato a farlo (merito di noelle - ning - ganyu - fischl), anche raccattare i funghi caserecci non è proprio il massimo :asd:

bnajo 3rd March 2021 14:03

A me la nuova non piace proprio :asd:
Non ricordavo di aver pullato Zhongli, l'ho portato al 70 ieri sera, vediamo come si comporta :sisi:

Potrei provare con Ning c1 e lui come support per la resonance.

In verità mi piacerebbe provare anche Chongyun e diona, ma le risorse sono quelle che sono.

arlecchino 3rd March 2021 14:31

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20327262)
Sexy Ningg :love:
Vedrai quando gli dai l'arma giusta, gli artifact giusti e sblocchi l'ultimo talento.
In più dovresti usarla assieme un altro geo per la resonance (hai noelle se non sbaglio che la puoi usare come support)

Eh ho letto nelle patch note, ma è una cosa che hanno inserito con sta 1.3 o sti problemi ci son sempre stati?

si ma ATM mi concentro su diluc kenquiq barbara ( troppo comoda imho anche solo per cazzeggiare ti curi senza rotture di cazzi ) , sto iniziando a pensare ad armi e set ecc , poi cmq dovro' per forza alzare anche qualche altro stronzo random tipo amber traveler ed il tizio crio che non ho gente che fa' gelo di danno

gli artefact in pratica quelli con lo sfondo arancione hanno le 4 sub gia' sbloccate vero ? mentre quelli blu/viola ne hanno solo 2/3 , devo trovare artifact con sub consone al pg e poi cercare di alzarle , se non sbaglio sta cosa e' come in tutti i gacha cosi' ... un discreto dito in culo sculare la combinazione giusta di sub per ogni artefatto

nel frattempo rosiko come un caimano che mi scade un evento del cazzo ( quello che dava una spada 1h 4* , dove dovevi fare delle quest ogni giorno ma non riesco a completarlo non vorrei sia addirittura un evento del dayone lol , rosiko troppo pd

All times are GMT +2. The time now is 19:35.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it