netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

ziophemt 6th October 2020 17:51

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20213609)

Ma tipo la main quest quanti capitoli sono? (domanda per il fas che l'ha finito)
Io ho appena finito il prologo e fatto il primo vero boss :look:

La main la finisci a AR 29, mi pare.

Ufo13 6th October 2020 19:20

come si farmano i robi per i sogni?

Il FaS 6th October 2020 20:46

Quote:

Originally Posted by ziophemt (Post 20213611)
La main la finisci a AR 29, mi pare.

Credo di averla finita a AR 28, fare il 29 e' stata un po' dura.
Ora sono 31, a 1000 exp dal 32.

Sbrillax 6th October 2020 22:49

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20213309)
Eh abbastanza, comunque le vere minchiate son tipo questa :asd:

Comunque un tizio in cina ha leakato info sulla patch in arrivo (ed è stato bannato al volo asd): nuovi personaggi, nuovo banner trappolone, e sembrerebbe un evento in cui ti danno fischl free.

Basta usare un paio di giorni 50 primogen che fai a gratis per resettare 60 resin e riesci tranquillamente

Ellim 7th October 2020 05:23

Si beh tutto apposto allora.
Paghi dei soldi veri per grindare roba e ottenere una valuta, e dato che non ce la puoi fare matematicamente usi la stessa valuta per cui hai pagato soldi veri e stai grindando per farcela.

Il FaS 7th October 2020 10:24

Oddio.

Il gioco semplicemente giocando ti regala un bel po' di quella valuta stessa, che puoi quindi evitare di comprare con soldi veri.

Ed a parte darti primogen, spesso come reward (ad esempio al passaggio ad un nuovo rank) il gioco ti regala un consumabile che puoi spendere per ricaricare 60 Original Resin.

Io non ci ho speso neanche 10 centesimi e, mi son "comprato" diversi banner da 10 nei wish (credo 8, fin'ora) e tengo da parte tipo 1800 primogen e 16 di questi consumabili che ricaricano 60 resine.

Poi boh, sicuramente andando avanti potrai usare queste risorse per comprare roba che potresti grindare in ore di gioco, in qualche modo i soldi li vorranno fare, pero' fino ad ora anche senza usare la carta di credito sono riuscito a giocare tranquillamente.

Ellim 7th October 2020 10:30

Si ma non si stava parlando di quanto il gioco sia f2p o no: si stava parlando del battle pass (il quale ti da dei primogem solo quando lo hai completato e solo se acquisti la versione premium da un deca)
E matematicamente non ce la puoi fare e quindi devi spendere la stessa valuta che otterrai alla fine.
Oltre alla cosa aberrante che paghi e devi lo stesso grindare roba... e oltretutto ti mettono anche un cap alla exp (sempre del BP si parla) che puoi fare a settimana.

Cunz 7th October 2020 10:35

io una loggatina ogni tanto la sto facendo ancora, più che altro per il mondo di gioco che è veramente stupendo.

però il gioco in se dopo la prima parte diventa un cazzo di mmo single player della peggior specie.
mi chiedevo se ci fosse un action rpg con atmosfera simile ma senza alcune delle meccaniche aberranti di sto titolo, tipo la necessità di dover ripetere le stesse sfide/dungeon/quest e farmare materiali in stile mmo.
sarei quasi tentato di dare un occhio a lacrimosa of dana anche se la grafica è davvero molto datata e il prezzo è altino.

Ufo13 7th October 2020 11:15

Zelda?

Fusta 7th October 2020 11:37

Quote:

Originally Posted by Ufo13 (Post 20214067)
Zelda?

*

Shadlol 7th October 2020 11:42

Ma il gioco è fatto benissimo, io ho scoperto 5 giorni dopo avesse lo shop :asd:

Cunz 7th October 2020 15:46

vabbè :asd:
zelda si presuppone che l'abbiano già giocato tutti, comunque si, come titolo probabilmente è ciò che si avvicina di più a racchiudere gli aspetti positivi di genshin impact senza averne gran parte dei difetti.

Ellim 7th October 2020 17:02

Si ma non ce ne sbatte un cazzo ti dirò.
Però prova a ribadire un altra volta che il gioco non è divertente, così magari qualcuno altro che si sta divertendo cambia opinione.

Cunz 7th October 2020 18:16

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20214427)
Si ma non ce ne sbatte un cazzo ti dirò.
Però prova a ribadire un altra volta che il gioco non è divertente, così magari qualcuno altro che si sta divertendo cambia opinione.

guarda che non c'è niente di male se ti piace grindare nei titoli single player, non devi prendere la mia critica del gioco (che tra l'altro non era neanche fine a se stessa) sul personale perchè ti piace quell'aspetto.

Ellim 7th October 2020 18:25

Ma mica la prendo sul personale (e soprattutto non mi piace grindare nei single player), semplicemente spari un sacco di cazzate sul fatto che non ci sia nulla da fare e bisogna grindare le stesse 4 instance.
Perchè chiunque ci abbia giocato per più di dieci minuti, avrà notato che letteralmente ogni 5 metri di esplorazione nella mappa c'è un qualcosa da fare.

Quindi non c'è molto da discutere su questo (sul fatto che tu ci abbia capito qualcosa del gioco), lo dico solo perchè magari qualcuno che è incuriosito dal gioco entra e legge te che scrivi "urr durr MMO single player becero grindoso" e magari si perde questa esperienza.

PS per chiunque sia interessato - ci sto giocando a manetta, non so quante ore ho fatto, e ho visto solo una minima parte della mappa e ogni minuto scopro un puzzle o qualche roba strana da esplorare dietro l'angolo.
Ah , e della storia ho finito solo il prologo e ho ancora un sacco di quest secondarie , mentre ne scopro di nuove di continuo.

All times are GMT +2. The time now is 01:15.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it