netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Ellim 3rd October 2020 20:29

Quote:

Originally Posted by Il FaS (Post 20211305)
Alle statue del vento puoi switchare a vento, nel caso fossi passato a geo.
Alle statue geo puoi switchare geo, nel caso fossi vento.

Azz mi sa che era questo probabilmente: sarò stato io pirla che provavo a switchare geo su una statua anemo :asd:

Bard 4th October 2020 00:08

Ho iniziato, giocato 10 minuti, ok è BoTW.

Poi ho quittato e ho visto che si può scegliere la regione, al lancio mica me l'ha fatta scegliere... ed ero su server US

"Data not shared across servers"

Ok dai la tipa lo vuole provare e magari ci giocherò un paio d'ore per quello. Qualcuno sa come funziona il coop?

Il FaS 4th October 2020 00:50

Con BotW condivide l'impatto grafico e l'uso della stamina per scalare e planare, in piu' forse il sistema di cucina ci assomiglia, ma non molto altro.

Bard 4th October 2020 01:10

Ti risponderei ma sono troppo occupato a bestemmiare perchè A è indietro e B è avanti nei menu, a differenza di tutti i giochi a cui ho giocato negli ultimi 15 anni a parte uno, indovina quale?

Poi oh io ci ho giocato 20 minuti ma i controlli sono quelli di BotW, la grafica ci tira, la UI è quasi identica, il combat system mi pare simile, l'open world anche.... Nei primi 20 minuti faccio proprio fatica a dire cosa NON sembra botw

Ellim 4th October 2020 06:28

Quote:

Originally Posted by Bard (Post 20211478)
A è indietro e B è avanti nei menu

Per fortuna l'ho iniziato con m+k, sta roba (dei giochi jappi ma a sto punto vedo anche di quelli cinesi) mi fa troppo incazzare.
In più qui nemmeno si possono cambiare i tasti.

Brom 4th October 2020 10:00

Quote:

Originally Posted by Bard (Post 20211461)
Ok dai la tipa lo vuole provare e magari ci giocherò un paio d'ore per quello. Qualcuno sa come funziona il coop?

Funziona che devi arrivare ad adventure level 16 :asd:

Ellim 4th October 2020 13:48

Ma quanto ansima Lisa quando è senza stamina... :asd: :love:

Hage 4th October 2020 17:54

Io ho questo rooster.
Non bene ma neanche male. Speravo per Diluc ma bisogna essere dei busoni.
Xiangling e Barbara hanno pure la seconda costellazione.

Per pigliare Xiangling bisogna arrivare a fare il 3-3 su abyss. Mi pare sia bbia tempo fino a metà settimana prossima

https://i.imgur.com/6Dw1AfM.jpg

Bard 4th October 2020 18:08

Quote:

Originally Posted by Brom (Post 20211519)
Funziona che devi arrivare ad adventure level 16 :asd:

E che due coglioni :asd:

Indicativamente quanto ci vuole?

P.S. Rooster è il gallo :asd:

Hage 4th October 2020 18:15

Quote:

Originally Posted by Bard (Post 20211877)
E che due coglioni :asd:

Indicativamente quanto ci vuole?

P.S. Rooster è il gallo :asd:

Eh...è vero :asd:

Ellim 4th October 2020 18:36

Quote:

Originally Posted by Hage (Post 20211863)
Non bene

Ma come non bene? hai beccato Venti lol... e anche xingqiu

E dove l'hai letto che è a tempo la possibilità di prendere xiangling?

PS - bard per arrivare al 16 non ci metti tanto, specialmente se ti concentri sulle quest. Però alla fine il coop non serve a granchè perchè le reward le prende solo l'host: al massimo può essere utile per darsi una mano a fare il content difficile, tipo certi boss.

Hage 4th October 2020 18:49

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20211892)
Ma come non bene? hai beccato Venti lol... e anche xingqiu

E dove l'hai letto che è a tempo la possibilità di prendere xiangling?

PS - bard per arrivare al 16 non ci metti tanto, specialmente se ti concentri sulle quest. Però alla fine il coop non serve a granchè perchè le reward le prende solo l'host: al massimo può essere utile per darsi una mano a fare il content difficile, tipo certi boss.

L'ho letto su reddit
Per il lancio ti "regalano" 2 pg
Uno è Barbara dove basta andare avanti con la storia, l'altro è Xiangling che viene dato quando completi il terzo atto del terzo livello in abyss

Fusta 4th October 2020 18:53

Quote:

Originally Posted by Bard (Post 20211478)
Ti risponderei ma sono troppo occupato a bestemmiare perchè A è indietro e B è avanti nei menu, a differenza di tutti i giochi a cui ho giocato negli ultimi 15 anni a parte uno, indovina quale?

Poi oh io ci ho giocato 20 minuti ma i controlli sono quelli di BotW, la grafica ci tira, la UI è quasi identica, il combat system mi pare simile, l'open world anche.... Nei primi 20 minuti faccio proprio fatica a dire cosa NON sembra botw

quando l'ho detto io mi hanno cagato in bocca :(

Ellim 4th October 2020 19:00

Quote:

Originally Posted by Hage (Post 20211906)
l'altro è Xiangling che viene dato quando completi il terzo atto del terzo livello in abyss

Eh ma non è che devi farlo entro una certa data :p
Che non mi metti l'ansia più del dovuto :asd:

PS - comunque l'abyss non mi ispira molto... le challenge a tempo mi han sempre fatto cagare :(

Hage 4th October 2020 19:27

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20211916)
Eh ma non è che devi farlo entro una certa data :p
Che non mi metti l'ansia più del dovuto :asd:

PS - comunque l'abyss non mi ispira molto... le challenge a tempo mi han sempre fatto cagare :(

Mi sembra di si invece, resta in abyss fino al rilascio della patch di ottobre che dovrebbe essere in settimana...o almeno così ho letto

All times are GMT +2. The time now is 19:42.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it