netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

arlecchino 3rd October 2020 11:41

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20211013)
Ok ho trovato una tabella in cui ci sono scritte le primogems ottenibili al mese, e di conseguenza il numero di pull possibili.

https://i.imgur.com/D7xmTdT.jpg

ammazza solo 10 borzi al mese ? la robba dello shop ? e' il gacha piu' economico del mondo , o ce' altra robba da comprare nello shop ?

cmq le trap sono un classico :asd:

Ellim 3rd October 2020 11:46

No vabbè quelle sono le due subscription mensili credo.
Volendo puoi comprare currencies dallo shop per pullare fino a quando non ti rimane più nulla e inizi a chiedere prestiti agli strozzini... ci mancherebbe altro.

Il FaS 3rd October 2020 11:50

Il mio rooster

Non ho speso un euro, tutto con roba avuta in game, e la cuoca pure la ho droppata coi wish, non presa via Spiral Abyss

ziophemt 3rd October 2020 11:53

Lamadonna che rotto in culo :rotfl:

arlecchino 3rd October 2020 12:33

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20211029)
No vabbè quelle sono le due subscription mensili credo.
Volendo puoi comprare currencies dallo shop per pullare fino a quando non ti rimane più nulla e inizi a chiedere prestiti agli strozzini... ci mancherebbe altro.

ecco mi sembrava troppo F2P ... cmq se non ce' il pvp , il senso di shoppare ? basta farmare e stop :asd:

ziophemt 3rd October 2020 12:52

Ma l'entry da "processa 3 ingredienti" come si fa? Devo essermi perso un pezzo perché non ci riesco con nulla :mumble:

Ellim 3rd October 2020 13:08

Quote:

Originally Posted by ziophemt (Post 20211057)
Ma l'entry da "processa 3 ingredienti" come si fa? Devo essermi perso un pezzo perché non ci riesco con nulla :mumble:

Devi processare 3 tipi di ingredienti diversi.
Lo fai nel menù di cooking nella seconda tab: la prima è per cucinare la seconda per processare.
Puoi anche lasciarlo fare mentre fai altro e tornare a prendere gli ingredienti quando ha finito la coda di crafting

ziophemt 3rd October 2020 13:09

Ecco, allora me n'ero appunto perso un pezzo

edit: sbloccato ora la co-op a rank 16

Ellim 3rd October 2020 13:49

Pure io sono a quel punto.
Cazz ma alcune quest son veramente belle lunghe: tipo la quest della sfida culinaria è bellissima :love:

Comunque mi sono accorto di avere 11 acquaint fate, e da quello che ho visto oltre al banner iniziale (che ho già esaurito) si possono usare solo nello standard banner, il quale non è incentrato su nessun personaggio e non cambia, quindi non ha senso tenersi sta currency (al contrario degli interwined fate che sono per i banner a rotazione)

Quindi mi sono sparato le pull e per una volta HO SCULATO pure io :asd:
Oltre a beccare xiangling di nuovo ho notato che la meteora era dorata e mi sono ritrovato Jean :lode:

ziophemt 3rd October 2020 19:09

Altra domanda del cazzo... col main ha switchato da vento a terra in qualche modo che non ho capito... si può tornare indietro?

edit: aaah, pregando dalle statue si può switchare elemento...

Ellim 3rd October 2020 19:21

Eh ma come fai di preciso? Perchè pure io avevo letto che si può fare dalle statue ma non ho capito come si fa :look:

ziophemt 3rd October 2020 19:22

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20211296)
Eh ma come fai di preciso? Perchè pure io avevo letto che si può fare dalle statue ma non ho capito come si fa :look:

Ti da l'opzione di switchare elemento quando ci interagisci

Ellim 3rd October 2020 19:24

Uhm boh prima ho provato ma c'era solo quella per upgradare, quella per decidere quanto vuoi che ti curi la statua e quella generica in basso.
Ma devi interagirci proprio con il main character?

ziophemt 3rd October 2020 19:32

Se hai sbloccato la parte geo- dovresti farlo dove vuoi e penso solo col main

Il FaS 3rd October 2020 19:35

Alle statue del vento puoi switchare a vento, nel caso fossi passato a geo.
Alle statue geo puoi switchare geo, nel caso fossi vento.

Io sono arrivato ad adventure rank 27 e non ho piu' quest, mi sa che per livellare sto adventure rank inizia a diventare tosta e prevede che giri per la mappa facendo quintali di attivita' secondarie.

All times are GMT +2. The time now is 19:54.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it