netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Eva™ 9th March 2021 12:51

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20331660)
Sculato un cazzo, mi è arrivata attorno al 80esimo pull :asd:
E il banner prima mi sono aggiudicato il 100% beccando qiqi al posto di keqing, non è che non me la sia sudata :asd:

Ieri uno streamer ita (justcoto) ha preso la c1 di Hu Tao manco al soft pity ed è tipo il 9° leggendario di fila che non becca il 50%. Poi ci sono io, che lo misso sempre.:look:
Spero che questa sia la prima volta che mi grazia, sono quasi al soft pity, una botta di culo per una volta. Poi magari un bel back to back nel banner di Venti e posso stare bene per 5 mesi senza pullare.:asd:

arlecchino 9th March 2021 13:03

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20331713)
Vabbè ci mancherebbe altro :asd:
Poi comunque sono solo pochi KFC che sono agghindati, gli altri sono normali e senza i millemila nerd dentro :p
Poi vabbè se capita mi mangio volentieri un secchio di pollo che mi piace, e il glider su alcuni personaggi è veramente fico... spero solo che non bisogna mangiarne 80-90 per avere il 50% di beccarlo :asd:

la gente si vuole fottere i cartonati di diluc e noelle :asd:

Quote:

Originally Posted by Eva™ (Post 20331736)
Ieri uno streamer ita (justcoto) ha preso la c1 di Hu Tao manco al soft pity ed è tipo il 9° leggendario di fila che non becca il 50%. Poi ci sono io, che lo misso sempre.:look:
Spero che questa sia la prima volta che mi grazia, sono quasi al soft pity, una botta di culo per una volta. Poi magari un bel back to back nel banner di Venti e posso stare bene per 5 mesi senza pullare.:asd:

ti sei intrippato su sto gioco eh :asd:

Ellim 9th March 2021 13:05

Quote:

Originally Posted by Eva™ (Post 20331736)

Vai vai insisti che la becchi pure te :rulez:
Più che altro come le recuperi poi le primo per pullare anche su venti? (almeno un 80ina)

Io sinceramente ho fatto sia keqing che hu tao, ma avevo 10k primogem prima del banner di keqing.
Poi avevo ancora da finire alcune quest, casse in giro, achievement, esplorazione e altra roba che probabilmente tu hai già esaurito :look:

Ps - ieri in un video ho visto un crit di Hu tao a quasi 700k :rotfl:

arlecchino 9th March 2021 13:30

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20331740)
Più che altro come le recuperi poi le primo per pullare anche su venti? (almeno un 80ina)

Io sinceramente ho fatto sia keqing che hu tao, ma avevo 10k primogem prima del banner di keqing.
Poi avevo ancora da finire alcune quest, casse in giro, achievement, esplorazione e altra roba che probabilmente tu hai già esaurito :look:

io aspetto Venti , hu tao non mi interessa avendo gia' diluc , un'altro fire ci faccio poco

Ellim 9th March 2021 13:33

No ma fai bene: venti come già detto oltre essere forte è anche versatile. Lo puoi usare ovunque.

Però cioè dai cazzo :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=jXYghz5MHbc&t=394s

Eva™ 9th March 2021 13:33

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20331740)

Si ero ironico, parlavo di un back to back, che di solito ti esce un altro 5 star subito dopo o entro le prime 20 pull. Finora mi è successo con Ganyu e avevo anche messo gli screen pagine dietro, ma penso la mia fortuna l'ho esaurita tutta li.:asd: In ogni caso, pullerò ogni primo che mi danno con i nuovi eventi sperando esce prima del termine. Se non avrò trovato Hu Tao, forse mi farò prendere dal lato oscuro visto avrò il garantito.

Sbrillax 9th March 2021 14:26

credo che il record di crit con hutao sia intorno al milione e 700k , altro che 700k :asd:

Ellim 9th March 2021 14:46

Link al video pls :asd:

Sbrillax 9th March 2021 14:52

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20331829)
Link al video pls :asd:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Ellim 9th March 2021 15:19

Boh assurdo, chissà quanti buff ha stackato per arrivare ad un danno del genere.

Sbrillax 9th March 2021 16:04

c6 hutao (100% crit) , vv x4 debuff di sucrose, bennet atk Q, mona Q , hutao Q . floor 7 che boosta fire dmg , cibo , pozione e 300% crit dmg

Ellim 9th March 2021 16:29

Ah ecco c'era anche il floor dell'abyss.
Na roba free to play comunque :asd:

Cazz comunque io ho millemila spade, libri ed archi e nemmeno una cazzo di lancia da dare ad hu tao (e nemmeno la claymore per diluc se per quello) :|

Sbrillax 9th March 2021 16:39

se hai la dragon bane o quella del bp sei apposto con lei, o anche la white tassel che è 3*

Ellim 9th March 2021 17:03

Come dicevo non ne ho nemmeno una :p
Mai droppata una da 4, quelle da craftare fan cagare, e un paio di white tassel le avrò avute ma di sicuro le ho date in pasto ad altre armi ovviamente (ho controllato prima ma non ne ho nemmeno da tre)
E da quello che ho capito mi sa che la white tassel si trova solo nelle casse che non respawnano

Mi fossero rimaste un po di stardust compravo quella dallo shop, ma ne ho solo 9 al momento.
Vabbè prima o poi mi capiterà una 4 decente.

arlecchino 9th March 2021 18:07

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20331981)
Come dicevo non ne ho nemmeno una :p
Mai droppata una da 4, quelle da craftare fan cagare, e un paio di white tassel le avrò avute ma di sicuro le ho date in pasto ad altre armi ovviamente (ho controllato prima ma non ne ho nemmeno da tre)
E da quello che ho capito mi sa che la white tassel si trova solo nelle casse che non respawnano

Mi fossero rimaste un po di stardust compravo quella dallo shop, ma ne ho solo 9 al momento.
Vabbè prima o poi mi capiterà una 4 decente.

fatti la quest nella montagna per la 4* unica non e' male " dragonspine spear " :rulez:

All times are GMT +2. The time now is 08:09.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it