netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Sheeta 5th March 2021 10:48

Hai il bonus al primo acquisto ma in ogni caso sono una ladrata pazzesca

Ellim 5th March 2021 11:21

Ma state scherzando? 30 euro per 10 pull? :rotfl:
Vabb dai una roba assurda

Per quel prezzo ti compri un gioco intero

arlecchino 5th March 2021 11:39

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20329058)
Ma state scherzando? 30 euro per 10 pull? :rotfl:
Vabb dai una roba assurda

Per quel prezzo ti compri un gioco intero

benvenuto nel mondo dei gacha e questo e' uno di quelli piu' friendly come dico sempre :asd: unica cosa secondo me e' accumulare da F2P e poi tirarti tutto su un banner che ti piace

cmq fatte armi liv 40 per diluc e keqing , si vola , AR 27 , adesso inizio a livellare anche i support di contorno :rulez: sono entrato nel mood ed ho capito come farmare mat e cazzi vari per ascensioni pg e armi , imho la cosa piu' infame sara' droppare gli artefatti buoni con le sub giuste :wall:

Mr.Fobes 5th March 2021 12:42

La cosa piu infame sara renderti conto che ti manchera tutto per fare tutto e nel mentre amenoche nn tiri botte di culo assurde ormai il tuo gameplay e segnato. Diluc T1 , Kequing T2 . Ci rivediamo tra 3-4 mesi o strisci.

Ellim 5th March 2021 12:46

Fobes AKA Mr. depressione

Mr.Fobes 5th March 2021 12:47

Manno son felicissimo stamattina mi son divertito un sacco col nuovo evento. Ho cliccato quasi 10 volte prima di finirlo :asd: . Qualcuno ha qualche gioco decente per le prox settimane che sono in cassa e ho un po' di tempo libero?

Ellim 5th March 2021 12:55

Mi spiace di giochi farmoni non ne conosco tanti :asd:

arlecchino 5th March 2021 13:29

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20329165)
La cosa piu infame sara renderti conto che ti manchera tutto per fare tutto e nel mentre amenoche nn tiri botte di culo assurde ormai il tuo gameplay e segnato. Diluc T1 , Kequing T2 . Ci rivediamo tra 3-4 mesi o strisci.

punto ad arrivare in maintenance e poi lo metto come gioco scazzo quando ho voglia una mezzoretta al giorno :asd: fottesega di fare first world champion :v ( poi in un gioco pve :rotfl: )

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20329172)
Manno son felicissimo stamattina mi son divertito un sacco col nuovo evento. Ho cliccato quasi 10 volte prima di finirlo :asd: . Qualcuno ha qualche gioco decente per le prox settimane che sono in cassa e ho un po' di tempo libero?

come ho detto quello che faro' io :asd: , bo giocati qualche single player open world da 200 ore :asd:

Mr.Fobes 5th March 2021 16:38

Toh mentre si aspetta l'annuncio della 1.4 vi lascio qualcosa da fare :asd:

https://wall.alphacoders.com/by_sub_...act+Wallpapers

(still more content then the last event :asd: )

Ellim 5th March 2021 20:36

Ma scusate nell'evento nuovo c' solo la parte di expedition (max 4 al giorno) ?
Non c'era anche una parte in cui si andava a combattere? :mumble:

arlecchino 6th March 2021 10:33

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20329376)
Toh mentre si aspetta l'annuncio della 1.4 vi lascio qualcosa da fare :asd:

https://wall.alphacoders.com/by_sub_...act+Wallpapers

(still more content then the last event :asd: )

devo cercare un po' di materiale NSFW :asd:

arlecchino 6th March 2021 10:34

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20329575)

ieri ho visto l'evento , ma ho troppi pochi pg sono un po' inculato ho mandato 3 stronzi nelle missioni di monstald per i mat :asd:

Mr.Fobes 6th March 2021 10:43

Credo sia l'evento piu unfriendly per i noob o per chi non pulla. Ti servono almeno 6 pg e se sei basso 5 friend con pg alti, questo ovviamente il minimo senza contare che servono altri 3-5 per le expedion normali.
Un bel dito medio per i newplayer... cmq visti i reward non si puo manco dire che ti stai perdendo chissa che :asd:

arlecchino 6th March 2021 10:56

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20329739)
Credo sia l'evento piu unfriendly per i noob o per chi non pulla. Ti servono almeno 6 pg e se sei basso 5 friend con pg alti, questo ovviamente il minimo senza contare che servono altri 3-5 per le expedion normali.
Un bel dito medio per i newplayer... cmq visti i reward non si puo manco dire che ti stai perdendo chissa che :asd:

infatti sticazzi ... cmq anche le altre expedition non e' che ti diano chissa' cosa eh , io sto farmando solo le ore ma atm ne ho abbastanza per fare altre 4* volendo , il resto sono mora che vabbe' quelli li trovi ovunque o i mat per il cibo che pure quelli li farmi a nastro esplorando

hype per la 1.4 :rulez:

Sheeta 6th March 2021 11:01

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20329575)

Partito oggi

All times are GMT +2. The time now is 19:04.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it