netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Sbrillax 3rd March 2021 15:02

Quote:

Originally Posted by arlecchino (Post 20327625)

gli artefact in pratica quelli con lo sfondo arancione hanno le 4 sub gia' sbloccate vero ? mentre quelli blu/viola ne hanno solo 2/3 , devo trovare artifact con sub consone al pg e poi cercare di alzarle , se non sbaglio sta cosa e' come in tutti i gacha cosi' ... un discreto dito in culo sculare la combinazione giusta di sub per ogni artefatto

no, gli arancio livellano a +20 (i viola +16) .. possono uscire anche con solo 2 sub stat e le altre escono random expandoli

è il piu grande sink del gioco

Ellim 3rd March 2021 15:05

Si infatti magari parti con un pezzo importante che di base ha anche crit damage/rate, e magari uppandolo ti esce ogni volta roba tipo HP :|

Sbrillax 3rd March 2021 15:18

io di solito alzo solo quelli che hanno almeno 2 substat che mi servono (quindi sicuro almeno uno tra crate/dmg e un'altra stat che può servire a un determinato pg) , se ne escono 3 di base, lo porto a +4 e vedo quella nuova cosa esce, se le stat mi soddisfano, provo a portarlo almeno a +12/16, se va male, lo uso come fodder per il prossimo che trovo con stats decenti .. però cosi facendo non ho quasi un cazzo :asd: quindi probabilmente ci sarà un metodo migliore :asd:

Mr.Fobes 3rd March 2021 16:08

Viola 2-3
Arancio 3-4

Cmq Keya credo sia il pg più sottovalutato del gioco, Diona anche è tremendamente sottovalutata. Io ti sconsiglio di investire in Ember e Lisa, e veramente difficile portarle a un livello decente. Il traveler anche non sarebbe da livellare e lo sapevo mentre lo livellavo pero mi sembrava brutto lasciare il pg principale a liv 20, non fa schifo perche nessun pg fa schifo ma certo non è a livello di 5S e anche come 4S non è tra i più forti.
Xiangling la bistrattano tutti ma è un subdps eccellente da usare assieme a un altro fire. Un party Hu Tao, Xiangling, Keya, Diona o Barbara dovrebbe essere molto facile da usare è tira melt\vaporize a tutto spiano.
Mentre cominci ad equipparti ricordati che l'energy regen non è un dettaglio.

Ellim 3rd March 2021 16:15

Quote:

Originally Posted by Sbrillax (Post 20327664)
io di solito alzo solo quelli che hanno almeno 2 substat che mi servono (quindi sicuro almeno uno tra crate/dmg e un'altra stat che può servire a un determinato pg) , se ne escono 3 di base, lo porto a +4 e vedo quella nuova cosa esce, se le stat mi soddisfano, provo a portarlo almeno a +12/16, se va male, lo uso come fodder per il prossimo che trovo con stats decenti .. però cosi facendo non ho quasi un cazzo :asd: quindi probabilmente ci sarà un metodo migliore :asd:

Comunque leggevo da qualche parte che dare da mangiare un pezzo già uppato ad un nuovo artifact, dovresti perderci circa il 10% dell'investimento originale. Quindi nemmeno è una cosa così disastrosa provare ad uppare pezzi e tenerli provvisori, finchè non si trova qualcosa di meglio.
Anche perchè comunque un personaggio non è che lo puoi lasciare con gli artifact a zero, fa un sacco di differenza.
I fiori ecco quelli, io tendo a non upparli mai, sarà per quello che molte volte mi prendo lasagne incredibili :asd:

Sheeta 3rd March 2021 16:34

Si ti paga l 80% usare un artifact già uppato

arlecchino 3rd March 2021 16:53

Quote:

Originally Posted by Sbrillax (Post 20327649)
no, gli arancio livellano a +20 (i viola +16) .. possono uscire anche con solo 2 sub stat e le altre escono random expandoli

è il piu grande sink del gioco

si tutti i gacha so cosi' , all'inizio metti artefatti per il bonus del set e poi guardi almeno un paio di sub ... poi quando arrivi a livelli alti cerchi di maxare tutto

Mr.Fobes 3rd March 2021 21:04

Utility carina , tiene conto dei wish

https://github.com/takagg/genshin-ga...ses/tag/v0.2.4

Ellim 3rd March 2021 21:15

Interessante.

Io son messo così

Sicuro fra un po' mi becco un altra qiqi dal banner generico :|

Sheeta 3rd March 2021 22:18

Secondo me ti esce un arma

Sbrillax 4th March 2021 01:17

io meglio che non linko :asd:

Ellim 4th March 2021 05:20

Quote:

Originally Posted by Sheeta (Post 20327940)
Secondo me ti esce un arma

Ah ma da quello generico può uscire anche un arma 5 stars?

Ellim 4th March 2021 07:07

Comunque mi son reso conto facendo la quest che Hu Tao è lei :love:

Sbrillax 4th March 2021 09:45

Si, la maggioranza delle persone che la han rollata è perchè in giapponese usa la VA di megumin/Emilia

arlecchino 4th March 2021 10:33

mi sono intrippato con l'esplorazione e gli enigmi ambientali

cmq ho trovato il party main da tirare su al momento spulciando un po' di guide e cazzi vari :

diluc , xiangling , kaeya , barbara , unica combinazione che mi fa' lavorare bene in sinergia i pg

keqing , ningguang e traveler da alzare con calma dopo

dopo cerco di beccare xiangling nell'abyss mi mancano un paio di livelli :asd:

All times are GMT +2. The time now is 20:17.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it