netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

arlecchino 27th February 2021 21:25

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20325069)
No pulla uno alla volta, ogni 10 pull è garantito un 4 stelle, ma se lo becchi prima si resetta (e ovviamente se sei soddisfatto così puoi smettere di pullare e risparmiare gli altri)
Tipo se al terzo pull trovi un 4, non è che se ne fai altri 7 ti arriva il garantito, devi farne altri 10.

vabbe' ok , il pull da 10 e' per sbrigarsi come gli infoiati alle macchinette che schiacciano sempre a muzzo :asd: , cmq ogni 90 pull senza 5* , e' un 5* garantito e' tanta robba che io sappia na robba cosi' non ce' su altri gacha :asd: dove puoi scrollare 1k volte e pigliarlo in culo tranquillamente :v

Ellim 27th February 2021 21:49

Quote:

Originally Posted by arlecchino (Post 20325118)
vabbe' ok , il pull da 10 e' per sbrigarsi come gli infoiati alle macchinette che schiacciano sempre a muzzo :asd:

Si esatto :asd:

Comunque dopo 75 pull c'è il soft pity, ovvero ogni pull che fai dopo il 75 aumenta sempre di più la probabilità che ti esca il 5 stars fino ad arrivare appunto al 90 che è al 100%
Però purtroppo quando ti esce il 5 stars non è detto che sia quello del banner, c'è una probabilità del 50% che sia uno degli altri 5 stars generici.

Tipo in sto banner che volevo keqing alla fine mi è uscita qiqi :wall:

Però in quel caso li il prossimo 5 stars garantito è di sicuro quello del banner al 100%.
Hai voglia però farti altre 90 pull nel frattempo

arlecchino 28th February 2021 00:18

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20325127)
Si esatto :asd:

Comunque dopo 75 pull c'è il soft pity, ovvero ogni pull che fai dopo il 75 aumenta sempre di più la probabilità che ti esca il 5 stars fino ad arrivare appunto al 90 che è al 100%
Però purtroppo quando ti esce il 5 stars non è detto che sia quello del banner, c'è una probabilità del 50% che sia uno degli altri 5 stars generici.

Tipo in sto banner che volevo keqing alla fine mi è uscita qiqi :wall:

Però in quel caso li il prossimo 5 stars garantito è di sicuro quello del banner al 100%.
Hai voglia però farti altre 90 pull nel frattempo

fatto apposta per far strisciare i cina :asd: , cmq sono arrivato a rank adventurer 18 , solo che tipo tutto il 17 non avevo quest da fare son dovuto andare in giro a muzzo , anche in zone livello 30+ ( li' nella zona ghiacciata dopo tot ti assideri lol ) , continuo a sbloccare merda vediamo , appena posso crafto la spada per diluc e porto su pesante lui , poi vedo chi altri ... il traveler mi sempre il piu' meh sinceramente conviene portalo su ?

Sbrillax 28th February 2021 00:59

se non hai altri anemo (e geo dopo) è un buon support

Sheeta 28th February 2021 07:48

Confermati xingqiu e chong, mentre c'è xiangling e non noelle.

Ellim 28th February 2021 11:44

Meglio va, magari riesco anche a prendere una xiangling che il C4 è ottimo.
Sicuro beccherò chongyun che me ne frega meno di zero :asd:
O un altra lion's roar.

Comunque oggi il lupone mi ha mollato per la quinta volta il tronchetto: il gioco vuole proprio che faccia barbara dps :asd:

Mr.Fobes 1st March 2021 11:45

Uhmmm il week-end ha portato consiglio e sinceramente Hu Tao me piase MA se rimettono Venti direi che ha la precedenza. A sto punto vedro un po' mentre accumulo. Tecnicamente se dopo Hu tao mettono Venti dovrei averlo garantito. Alla fine come Venti e Zongli post Buff non c'è nulla ... il problema sarà che avra dei 4s inutili mentre i 4s del banner di Hu Tau son tutti molto belli :\

arlecchino 1st March 2021 12:48

ho fatto l'arma 4* f2p per diluc ( sistemato anche provvisoriamente gli artifact con un minimo di senso ) , adventurer rank 20 sto continuando a fare dayli e quest varie , domanda quando e quanto bisogna livellare i pg e le armi ? ho visto che iniziano a richiedere i materiali dei vari dungeon boss , mi ci devo chiudere a rotella oppure posso andare avanti da barbone fino a che non droppo robba " definitiva " ?

Ellim 1st March 2021 13:05

Quote:

Originally Posted by arlecchino (Post 20325960)
domanda quando e quanto bisogna livellare i pg e le armi ?

I main DPS sono di regola da portare a 80/80, mentre i vari support a 60/70 (tanto da sbloccare l'ultimo talent)
Poi ci sono casi particolari di support che portarli oltre a 60/70 conviene.

Per le armi puoi livellarle con molti meno problemi, perchè usano risorse più facilmente ottenibili e meno legate alle resin.

Per quanto riguarda il quando, il gioco ti da dei cap per livellare la roba a seconda del adventurer rank, quindi ovviamente non puoi portare diluc a 80 se prima non sali di AR :asd:

arlecchino 1st March 2021 13:35

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20325980)
I main DPS sono di regola da portare a 80/80, mentre i vari support a 60/70 (tanto da sbloccare l'ultimo talent)
Poi ci sono casi particolari di support che portarli oltre a 60/70 conviene.

Per le armi puoi livellarle con molti meno problemi, perchè usano risorse più facilmente ottenibili e meno legate alle resin.

Per quanto riguarda il quando, il gioco ti da dei cap per livellare la roba a seconda del adventurer rank, quindi ovviamente non puoi portare diluc a 80 se prima non sali di AR :asd:

quindi di norma conviene portare tutto su prima del cap di AR , ok , si la robba per le armi si farma facile pero' e' sempre una cosa che devi fare :asd:

Ellim 1st March 2021 13:55

Eh si appunto le armi le livelli con la roba che puoi minare in giro (e le spedizioni), quindi le gestisci a parte, e non tramite la resina (con cui gestisci praticamente tutto)

Poi eh cerca di fare quello che puoi, non è che puoi fare tutto subito.
Ricorda che i soldi ti servono praticamente per ogni cosa, quindi quelli devi sempre averne un po'.

E poi cerca di portare su i DPS (nel tuo caso diluc) per primi, perchè giustamente la maggiorparte del danno la fanno loro. Ma ovviamente anche i support mica li puoi lasciare a zero, però quelli li puoi tenere più indietro del DPS.

Mr.Fobes 1st March 2021 14:31

Keya è molto sottovalutato ma non è affatto male, sopratutto con Diluc.

Ellim 1st March 2021 14:42

La vogliono proprio piazzare hu tao
speriamo che non spendano sti 200 milioni tutti in marketing :asd:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Mr.Fobes 1st March 2021 14:59

Ma guarda vedendo come si muovono 150 sono sicuri in Marketing...

arlecchino 1st March 2021 15:06

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20326039)
Eh si appunto le armi le livelli con la roba che puoi minare in giro (e le spedizioni), quindi le gestisci a parte, e non tramite la resina (con cui gestisci praticamente tutto)

Poi eh cerca di fare quello che puoi, non è che puoi fare tutto subito.
Ricorda che i soldi ti servono praticamente per ogni cosa, quindi quelli devi sempre averne un po'.

E poi cerca di portare su i DPS (nel tuo caso diluc) per primi, perchè giustamente la maggiorparte del danno la fanno loro. Ma ovviamente anche i support mica li puoi lasciare a zero, però quelli li puoi tenere più indietro del DPS.

per adesso esplodo tutto male con diluc , il resto ci butto dentro lisa o il tizio frost , adesso ho pure barbara che mette il buff che rimane sul pg quando switchi e metti pure water quando attacchi , quindi water + fire schifo non fa'

atm mi sono concentrato principalmente su diluc perche' cmq e' un 5* ed e' buono poi pure gli altri alzo su , domani tiro un po' di summon sul banner che mi stavi dicendo l'altro giorno e vediamo cosa esce , ATM i pg che cago di meno sono : NOELLE ( praticamente mai usato ) e NINGGUANG ( al momento non ne vedo l'utilita' ) , invece amber che e' bistrattata da tutti bene o male la tengo quasi sempre dentro il party perche' cmq mi fa' comodo avere un ranged , il traveller mi lascia un po' meh non mi dice nulla al momento

All times are GMT +2. The time now is 08:18.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it