netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Ellim 17th February 2021 21:42

No da quello che avevo letto tempo fa i banner (fra standard e featured) non sharano nulla del pity.
Son due sistemi completamente separati.

Sheeta 17th February 2021 21:52

Si si, intendevo sempre pullando nel banner promo, essendo keq un pg banner standard se la roulette potesse finire su quello, ma credo non esista proprio che ci siano 2 keq pullabili, una standard e una del banner, lavoravo di fantasia :asd:

Mr.Fobes 17th February 2021 23:58

Quote:

Originally Posted by Eva™ (Post 20318688)
Si infatti Xingqiu è da prendere subito, è il miglior sub dps 4 star del gioco, però non si può usare da main perché la E ha un cd troppo lungo, infatti avere la sacrifical sword su di lui è d'obbligo.

Si e che stavo pensando se tiro la E di Chun da infusion per 10 secondi nell'area, se lo metto assieme a Diluc con gli attacchi normali tira frost no? A quel punto ogni attacco non normale procca Melt che dovrebbe essere meglio di Vaporize se non ho capito male.
Certo posso fare la stessa cosa con la finale di Diona ( secondo me è sottovalutata scudo e burst sono molto utili) .
Le spade di Xin funzionano come la E di Barbara? Cioe tutto quello che ti avvicina diventa Wet ?

Ellim 18th February 2021 00:11

Si ma il problema è che quando usi la Q di diluc se sei dentro l'area di chongyun la spada non fa più danno da fire ma frost (almeno da quello che ho capito), quindi non hai più il fire in continua applicazione da fare melt.

Meglio tirare la Q di Xinqiu e poi quella di diluc, così per un tot di secondi applichi sia water che fire ed è una vaporize continuo, e poi non devi stare dentro nessun area.

Però boh non ho diluc e quindi potrei dire cazzate.

Sbrillax 18th February 2021 01:02

diluc bypassa la pozza di chong (quando è sotto l'effetto della sua Q )

Sheeta 18th February 2021 05:22

Fai team diluc bennet xingqiu e fischl

Ellim 18th February 2021 06:12

Fanculo gioco di merda.
Alla fine mi è arrivata qiqi...

Almeno nel processo ho portato barbara a c5, e beccato una ningguang così con quella free posso arrivare a c2... e niente armi di merda

Sheeta 18th February 2021 10:43

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20319024)
Fanculo gioco di merda.
Alla fine mi è arrivata qiqi...

Almeno nel processo ho portato barbara a c5, e beccato una ningguang così con quella free posso arrivare a c2... e niente armi di merda

https://v.redd.it/9k9q22yv71i61 :look:

bnajo 18th February 2021 10:46

lol, ho presto bennet e sono soddisfatto, un personaggio decente che mi mancava :asd:

Ellim 18th February 2021 11:03

Quote:

Originally Posted by Sheeta (Post 20319134)

Uguale spaccato :wall:
Che palle oh, veramente in sti giochi se punti qualcosa anche quelle poche volte vieni sempre deluso.
La roba bella ti arriva sempre a caso.

Non che mi faccia schifo qiqi eh, è simpatico come personaggio, però sinceramente puntavo ad un main DPS... e invece mi sono ritrovato un altro support.
Vabbè dai quando fra qualche anno avrò ancora primogem da arrivare al pity almeno so che mi arriverà il personaggio del banner sicuro.

Time to level barbara DPS.

Ellim 18th February 2021 11:04

Quote:

Originally Posted by bnajo (Post 20319137)
lol, ho presto bennet e sono soddisfatto, un personaggio decente che mi mancava :asd:

Se riesci a fare c1 è una grande svolta.

Mr.Fobes 18th February 2021 14:09

Allora ho preso Xingqiu dal "call" gli ho fatto i primi 20 livelli, ho preso un wish del banner standard, tirato il wish e ho trovato Xing C1. Apposto :asd: tanto gli serve solo C1 no :rotfl: .
Sto pensando se puntare a bennet c5. 3 livelli di Voyage son roba, ma credo che per ora continuero a tirare no stop sul banner delle armi finche non ne ho 3-4 5s. A quel punto scegliere cosa pullare dai banner dei pg sara molto piu facile e potro andare a colpo sicuro quando serve. Ovviamente parliamo di mesi ma mi sembra la strategia migliore. Tanto alla fine pullare roba a caso che nn si riesce a livellare\equippare non ha nessun senso. Ho 4 main dps ( Diluc-Kequing / Fishl-Xianling) 2 phys e 2 fire , se riuscissi a prendere la Clay per Diluc e magari ancora 1 altra 5S potrei fermarmi del tutto con i wish ed accumulare per fare le pullate mirate.

Ellim 19th February 2021 15:26

Che figata Ningguang cmq: ora che ce l'ho a C2 e ho messo su anche critici si nota una bella differenza (ed è ancora a 70). Poi la sto usando con noelle (che però in sto caso è più per barriera/burst), venti e xingqiu. Troppo bello quando spari la ulti di venti e raggruppi tutti i nemici, azioni quella di xinqiu e spari acqua, e poi con Ning fai danni aoe sul gruppone (merito del c1). Poi quando spari la ulti e consumi la barriera la puoi richiamare al volo grazie a c2 (e hai anche un sacco di ritorno di energia grazie a questo) :lode:

Ma nel market dell'evento oltre a 2000 punti fra personaggio e corona, che è meglio prendere per primo?
Tutti i libri immagino.

Mr.Fobes 19th February 2021 15:36

Vai tranquillo i punti sono giusti per prendere tutto. Io ho gia svuotato tutto ieri. Cmq ho preso il softpity sul banner generico a 78.
Skyyard spine, si son riuscito a pullare 2 lance 5s. Piango ma non tantissimo perchè Hu Tao gia solo a sentimento mi piace 100 volte più di Xiao e anche lei usa la lancia. Quindi da ora si mette ogni singolo primo da parte, ho anche il 100% secco sul prossimo 5s del banner. Speriamo sia anche un pg forte :asd: . Se il prossimo content/abyss e fire based è la fine :sadasd:
Sta settimana si prova duro il piano 11 e bisogna portarselo a casa in qualche modo , 9 e 10 fatti a 9 stelle easy.
P.s : ho tirato anche Sucrose C2 , il problema ora è che ho troppi Pg :asd: . Mi salva il fatto che non ho neanche 1 pezzo del Viridian quindi x ora panchina forzata.

bnajo 20th February 2021 16:41

Lo dico?

Che due palle le dodicimila quest per il rito delle lanterne :asd:

All times are GMT +2. The time now is 06:36.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it