netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Ellim 9th October 2020 12:01

Quote:

Originally Posted by Il FaS (Post 20215699)
La speranza appunto e' che le sfornino con relativa velocita'.

mah :asd:

Il FaS 9th October 2020 12:40

Questa 1.1 sembra esca questo Lunedi, praticamente 2 settimane esatte dopo la release del gioco.

Ergo se aggiunge una nuova zona e' ovvio che la avevano pronta da tempo, certo non la hanno fatta da zero in queste 2 settimane.

Ergo la speranza e' che abbiamo gia' pronta buona parte delle prossime patch con le nuove zone/elementi, etc, e che appunto pensino di rilasciarle a distanza di 2-4 settimane, come mossa di marketing.

Avrebbe senso, perche' i casual che non spendono soldi, giocando ad un pace normale, si trovano piu' o meno in linea.

Mentre chi ci gioca assiduamente, piu' prono a spendere, nelle 2-4 settimane ha tutto il tempo di ripulire ogni singolo anfratto e se vuole fare min-max, prendere i pg, livellare gente, livellare armi etc si trova costretto a dover spendere soldi per comprare resine e salcazzi vari. Solo che se non gli dai altro content dopo 2-3 settimane si ritrova tutto fatto e senza grossi stimoli, per cui gli serve la nuova "dose" :asd:

Ellim 9th October 2020 12:59

Mah non so: alla fine tutti gli altri gacha sono usciti globalmente dopo l'uscita cinese (alcuni anche dopo più di un anno), quindi la versione occidentale ha sempre avuto update più accelerati rispetto a quello orientale dato che avevano il content già pronto e testato ma solo da tradurre.

In questo caso però l'uscita è stata globale, e la vedo dura fare tanti update di qualità in breve tempo, anche perchè qui si parla di un gioco di una certa qualità e non di giochini da telefono.
E non credo che abbiano tutto il gioco completo da lasciare a pezzi.
Se fosse come dici tu ovviamente meglio, ma non ci spererei più di tanto.

Poi eh... se non si espandono e reinvestono con tutti i milioni che han fatto fatto sono proprio dei cani :asd:

Il FaS 9th October 2020 13:37

Ma guarda che io concordo in pieno, non sono particolamente fiducioso che abbiano tutti o quasi gli update pronti per i prossimi mesi e che ne tirino fuori di continuo.

E' la speranza che lo sia, non la ragione, a parlare :D

Ellim 9th October 2020 13:54

Beh vedremo lunedì allora come procede.
A parte che tra tutti i leak che sono usciti e riconferme che erano fake, non si sa più cosa sia vero o no, quindi inutile pensarci :asd:

Fatto sta che è il gioco cinese che ha avuto il successo internazionale più grosso di sempre.
Si parlava di 17 milioni di download nella prima settimana solo su mobile.
Non voglio nemmeno immaginare quanti soldi stanno facendo.

Hage 9th October 2020 14:33

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20215954)
Beh vedremo lunedì allora come procede.
A parte che tra tutti i leak che sono usciti e riconferme che erano fake, non si sa più cosa sia vero o no, quindi inutile pensarci :asd:

Fatto sta che è il gioco cinese che ha avuto il successo internazionale più grosso di sempre.
Si parlava di 17 milioni di download nella prima settimana solo su mobile.
Non voglio nemmeno immaginare quanti soldi stanno facendo.

Quote:

MiHoYo's Breath of the Wild-inspired title Genshin Impact has broken $60 million in revenue during its first week since launch, according to Sensor Tower.

In China alone, the game generated around 42 per cent of its earnings, or rather $25 million. However, from the rest of the world, Genshin Impact has brought in $35 million via player spending, which equates to around 58 per cent of its revenue.
Tanti a quanto sembra
Potrebbero regalarmi una qiqi o un Diluc, sticazzo di farisei cinesi :asd:

Il FaS 9th October 2020 15:18

https://www.youtube.com/watch?v=kqbZo_Cvf0k

-in later builds, each region/town will have their own decorations according to holidays(eg if chinese new year then li yue have stuff cause li yue is modeled after china, mondstat after german(?)etc)

-later patches are already in making, will try to update patch every 6 weeks,and start off the patch with a new event.

-patch 1.1 will have 熄星 event(literal meaning-burnt out star)

-patch 1.2 at 12/23 will have 龙脊雪山(literal meaning-backbone mountain)

-patch 1.3 at Feb will have 海灯节(sea lantern festival) in series

Ellim 9th October 2020 17:44

quindi novembre il prossimo update.

Pfffttt ma ho visto che dal piano 5 dell'abyss devi per forza iniziare ad usare due party da 4 :rotfl:
Vabbè ho capito che è una roba che si tocca quando si ha già un bel po' di personaggi pompati.

e1ke 10th October 2020 14:01

Trovato Venti :rulez:
Al moment sono con Diluc-Venti-Fischl-Xiangling.
Bon, ho sculato a sufficienza, però ho solo un archetto blu di merda per lui.

Ellim 10th October 2020 14:26

Vabbè hai fatto il dream team praticamente :asd:

Venti cmq è una bestia, ho iniziato a capire come buildarlo.
Praticamente tutto su recharge energy (son tipo a 180%) e anche crit.
Crit perchè mi sono ritrovato un arco 4 stelle che ogni volta che critta mi da energy (guarda pure te se ce l'hai da qualche parte, non mi ricordo dove l'ho preso possibile che sia reward di qualche quest) e hittando a raffica facile che ne becchi un bel po'.
Nel party principalmente ha il ruolo di ricaricare l'energy, e a volte uso la Q e quando finisce il vortice e già quasi bella che pronta di nuovo :asd:
Poi oltretutto ho jean come main dps e healer e quindi si ricarica pure lei in fretta dato che è anemo.

Comunque è veramente figo sto combat system: quando inizi a capire come usare i personaggi e le loro skill concatenandole in maniera giusta vedi una differenza incredibile (e anche usando i gisuti artifact e armi)

Io mi sono trovato un po' di wish blu e un po' ne ho comprati dallo shop in cambio della stardust e fatto qualche pull dal banner generico.
Sono riuscito ovviamente a beccare un doppione lol, ma per fortuna almeno è xiangling che rulla :love:

e1ke 10th October 2020 15:09

La sculata vera è stata Diluc, gli altri bene o male li recuperi e Venti ha una possibilità di drop più alto.
Tra l'altro devo ancora capire bene anche io come mettere le build degli artifact, perché al momento ho fatto un po' di istinto, come dire, a cazzo di cane :asd:

Cunz 10th October 2020 18:02

io lo sto usando come generatore di wallpaper :sisi:

edit:

mecojoni

niko22 17th October 2020 17:31

sta finendo il banner di venti enon sono riuscito a pullarlo sto un po' a rosika, ho pure droppato 20 euro in gemme rip

Ellim 17th October 2020 17:47

Ma si chettefrega.
A meno che non sia il tuo personaggio preferito che vuoi usare ad ogni costo...

Anche perchè come al solito tutti a seguire i vari tier/build e stanno già cambiando.
Prima tutti a farsi le seghine su Diluc, e adesso sta venendo fuori che fischl riesce a fare più DPS di lui... ad esempio.

e1ke 17th October 2020 20:26

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20222751)
Ma si chettefrega.
A meno che non sia il tuo personaggio preferito che vuoi usare ad ogni costo...

Anche perchè come al solito tutti a seguire i vari tier/build e stanno già cambiando.
Prima tutti a farsi le seghine su Diluc, e adesso sta venendo fuori che fischl riesce a fare più DPS di lui... ad esempio.

Vabbè, basta averli entrambi :dunnasd:

All times are GMT +2. The time now is 20:21.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it