netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

Ufo13 7th October 2020 18:26

Quote:

Originally Posted by Cunz (Post 20214329)
vabbè :asd:
zelda si presuppone che l'abbiano già giocato tutti, comunque si, come titolo probabilmente è ciò che si avvicina di più a racchiudere gli aspetti positivi di genshin impact senza averne gran parte dei difetti.

Io non l'ho giocato non avendo la Switch

Ufo13 7th October 2020 18:27

Comunque parlate come se invece grindare in multy fosse una cazzofigata :asd:

Cunz 7th October 2020 18:33

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20214519)
Ma mica la prendo sul personale (e soprattutto non mi piace grindare nei single player), semplicemente spari un sacco di cazzate sul fatto che non ci sia nulla da fare e bisogna grindare le stesse 4 instance.
Perchè chiunque ci abbia giocato per più di dieci minuti, avrà notato che letteralmente ogni 5 metri di esplorazione nella mappa c'è un qualcosa da fare.

Quindi non c'è molto da discutere su questo (sul fatto che tu ci abbia capito qualcosa del gioco), lo dico solo perchè magari qualcuno che è incuriosito dal gioco entra e legge te che scrivi "urr durr MMO single player becero grindoso" e magari si perde sta esperienza.

qualcosa da fare = aprire uno scrigno/fare una miniquest procedurale :asd:
comunque guarda, come ho gia scritto, tolta la prima parte con la storia ha esattamente le meccaniche di un mmo, per potenziare i personaggi devi ottenere materiali che si guadagnano facendo a ripetizione gli stessi boss/sfide/dungeon. ci sono quelli per farmare materiali del livello del personaggio, del livello delle armi o del livello delle abilità, e tolti i primi livelli, più si va avanti e più il grind diventa preponderante. se superi un determinato livello il mondo di gioco sale di livello pure lui e il giochino reinizia.
mi sa che più che io che sparo cazzate sei tu che hai una percezione un tantino distorta.
poi ripeto può piacere anche questa impostazione di gioco, nulla di male.

Ellim 7th October 2020 18:41

Quote:

Originally Posted by Cunz (Post 20214527)
procedurale

Come volevasi dimostrare non hai capito un cazzo.

Ellim 7th October 2020 18:45

Quote:

Originally Posted by Ufo13 (Post 20214523)
Comunque parlate come se invece grindare in multy fosse una cazzofigata :asd:

Vabbè a nessuno piace grindare in ogni caso: questo è chiaro :asd:
Io fatto è che il grind è solo una congizione mentale: se ti impunti a fare le stesse cose di continuo per ottenere qualcosa e non ti diverti a farlo stai grindando.
Se il gioco ti incanala in una situazione unica e ha un gameplay non divertente ti porta facilmente al grind.
Ma non è assolutamente il caso di sto gioco al momento, perchè il gameplay è divertente e dinamico, e combattere non è mica l'unica cosa che puoi fare, come già detto hai una mappa densissima di attività, puzzle diversi, esplorazione, miniboss, cacce al tesoro etc

In futuro potrebbe anche essere che si riduca a grind, bisogna vedere come decidono di proseguire con gli update.

PS - qualcuno sa se ci sono dei puzzle che debbano per forza essere fatti in coop?
perchè ci sono un paio di cose che non sono riuscito a risolvere
uno l'ho risolto usando il pupazzetto di amber come compagno, ma ne ho trovato un altro che secondo me richiede due persone che svolgano un azione in contemporanea.

Cunz 7th October 2020 18:52

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20214531)
Come volevasi dimostrare non hai capito un cazzo.

sei veramente un cazzo di incivile :asd:

Steeve 7th October 2020 19:35

Quote:

Originally Posted by Ufo13 (Post 20214522)
Io non l'ho giocato non avendo la Switch

Se vuoi ti linko un tutorial su come giocarlo su PC con Yuzu, emulatore Wii, ovviamente devi avere la cartuccia originale per dumparla :sisone: :sisone: .not

Scrivimi in privato nel caso

Ufo13 7th October 2020 19:56

Quote:

Originally Posted by Steeve (Post 20214556)
Se vuoi ti linko un tutorial su come giocarlo su PC con Yuzu, emulatore Wii, ovviamente devi avere la cartuccia originale per dumparla :sisone: :sisone: .not

Scrivimi in privato nel caso

Hmm grazie ma non fa pesantemente uso di feature specifiche dello switch, per dire motion sensor etc?

Comunque a dire il vero il gioco non mi fa molta gola al PC, non mi sono mai piaciuti gli IP nintendo, ma neanche uno proprio :asd:

Steeve 7th October 2020 20:14

Quote:

Originally Posted by Ufo13 (Post 20214569)
Hmm grazie ma non fa pesantemente uso di feature specifiche dello switch, per dire motion sensor etc?

Comunque a dire il vero il gioco non mi fa molta gola al PC, non mi sono mai piaciuti gli IP nintendo, ma neanche uno proprio :asd:

Si infatti io ho usato il pad della PS4 che ha il motion sensor :sisi: e cmq limitatissimamente a qualche enigma nelle shrine, non lo usavo certo per mirare

Pure io dicevo la stessa cosa degli IP Nintendo, poi l'ho letteralmente divorato :lode:

Ufo13 7th October 2020 23:47

Ah ma se non ho il motion sensor c'è un modo per emularlo se serve per forza per risolvere degli enigmi?

Steeve 8th October 2020 05:04

Quote:

Originally Posted by Ufo13 (Post 20214711)
Ah ma se non ho il motion sensor c'è un modo per emularlo se serve per forza per risolvere degli enigmi?

Si puoi usare uno smartphone :sisi:

Ellim 8th October 2020 07:32

Oh cazzo ho fatto il 25 e ho fatto rank 2 su Jean... cazz pensavo di avere sbloccato un nuovo talento e invece è rank 4 :asd:

Comunque a forza di dai, sto capendo come fare le giuste combo e in che ordine switchare i personaggi per fare bei danni. Al momento sto usando un po' jean-venti-xiangling-lisa oppure jean-venti-xianling-xingqiu.
E poi vabbè ho il team da esplorazione con amber per i puzzle, noelle per minare, jean per sicurezza se bisogna menare le manu, e ovviamente Lisa... per ehm, scalare le montagne :asd:

Voi che combo state usando principalmente?

Ufo13 8th October 2020 08:56

Quote:

Originally Posted by Ellim (Post 20214748)
Voi che combo state usando principalmente?

ALT+F4, right click, uninstall

Supalova10 8th October 2020 09:10

Quote:

Originally Posted by Ufo13 (Post 20214569)

giusto per qualche dungeon che se vuoi puoi pure non fare

Steeve 8th October 2020 09:28

Quote:

Originally Posted by Ufo13 (Post 20214758)
ALT+F4, right click, uninstall

:rotfl:

All times are GMT +2. The time now is 19:01.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it