netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

bnajo 6th May 2021 11:08

Certo che sta cosa della casa/isola da addobbare Ŕ nella lista delle cose che non avrei mai voluto per genshin... poi oh, sicuro a qualcuno piacerÓ :asd:

arlecchino 6th May 2021 11:17

fobes halderbaran togliete il pendig approval per entrare nell'isola che senno' come cazzo faccio a speeduppare i craft ? :asd: :v

BABBI !!!

Quote:

Originally Posted by bnajo (Post 20378922)
Certo che sta cosa della casa/isola da addobbare Ŕ nella lista delle cose che non avrei mai voluto per genshin... poi oh, sicuro a qualcuno piacerÓ :asd:

per me e' indifferente , non sono uno che ci si sega sopra pero' non la schifo apprescindere, se mettono da' qualche bonus perche' no ? tanto non richiede sbatti di starci appresso alle brutte la " farmi " piano piano

Haldebaran 6th May 2021 13:49

Quote:

Originally Posted by arlecchino (Post 20378930)
fobes halderbaran togliete il pendig approval per entrare nell'isola che senno' come cazzo faccio a speeduppare i craft ? :asd: :v

BABBI !!!

Ah si ? Ma dove si setta scusa ? Io sono entrato nell' isola e sotto Co-op ho settato World Permissions: Allow Direct Join, credevo bastasse quello, serve fare altro ? sono ignorante :asd:

edit: Ok sono un babbo, l'avevo settato sul mondo e non sull'isola ...

arlecchino 6th May 2021 15:19

Quote:

Originally Posted by Haldebaran (Post 20379046)
Ah si ? Ma dove si setta scusa ? Io sono entrato nell' isola e sotto Co-op ho settato World Permissions: Allow Direct Join, credevo bastasse quello, serve fare altro ? sono ignorante :asd:

edit: Ok sono un babbo, l'avevo settato sul mondo e non sull'isola ...

:asd:

cosi' i china ti imboccavano dentro il mondo e ti fottevano i mat :rotfl:

Haldebaran 6th May 2021 15:41

Quote:

Originally Posted by arlecchino (Post 20379104)
:asd:

cosi' i china ti imboccavano dentro il mondo e ti fottevano i mat :rotfl:

Infatti l'ho tolto immediatamente :afraid::afraid:

arlecchino 8th May 2021 10:04

ieri mega carriata da parte di eva e mille per l'evento , abbiamo fatto 7k a stage cappato tutto con ancora un dungeon da aprire :v

cmq leak skin per jean e barbara :

https://www.reddit.com/r/Genshin_Imp...z1f/jean_skin/

https://www.reddit.com/r/Genshin_Imp...ith_the_event/

Sheeta 8th May 2021 10:42

Niente cmq con diluc merda non riesco a 3stellare il 12-3

Mr.Fobes 8th May 2021 19:44

Dura eh senza Retard DPS :D. Mi sa che Ganju ti ha abbituato male.
Cmq se Ŕ per lo scudo hai provato Yangfey? Ti direi Klee ma ovviamente e piu probabile tu abbia lei. Avendo l'attacco di fuoco di base dovrebbe tirarli giu. Io sono fermo a 9-9-8-5 pero non cio voglia, le 2 stelle che mi mancano (mi basta 9-9-9-6) sono entrambe al 3┬░ stage e nn mi ricordo manco pi├╣ come dovrei fare i party. Cio' un po' di scazzo... non mi preoccupo manco pi├╣ di non far cappare la resina :asd: loggo quando ho voglia...
Honkay mi prende molto di pi├╣ e ha molte piu cose da fare e mi "sazia" al momento.

arlecchino 8th May 2021 20:07

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20380122)
Cmq se Ŕ per lo scudo hai provato Yangfey? Ti direi Klee ma ovviamente e piu probabile tu abbia lei. Avendo l'attacco di fuoco di base dovrebbe tirarli giu. Io sono fermo a 9-9-8-5 pero non cio voglia, le 2 stelle che mi mancano (mi basta 9-9-9-6) sono entrambe al 3░ stage e nn mi ricordo manco pi¨ come dovrei fare i party. Cio' un po' di scazzo... non mi preoccupo manco pi¨ di non far cappare la resina :asd: loggo quando ho voglia...
Honkay mi prende molto di pi¨ e ha molte piu cose da fare e mi "sazia" al momento.

cappare la resina se vuoi sbrigarti ci metti 10 minuti al massimo :asd: tiri qualche boss o domain fullretard e fai subito cmq fasi di scazzo su sti giochi ci stanno , vai in maintenance mode farmi il minimo giornaliero e bon

Sheeta 9th May 2021 20:17

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20380122)
Cmq se Ŕ per lo scudo hai provato Yangfey? Ti direi Klee ma ovviamente e piu probabile tu abbia lei. Avendo l'attacco di fuoco di base dovrebbe tirarli giu. Io sono fermo a 9-9-8-5 pero non cio voglia, le 2 stelle che mi mancano (mi basta 9-9-9-6) sono entrambe al 3┬░ stage e nn mi ricordo manco pi├╣ come dovrei fare i party. Cio' un po' di scazzo... non mi preoccupo manco pi├╣ di non far cappare la resina :asd: loggo quando ho voglia...
Honkay mi prende molto di pi├╣ e ha molte piu cose da fare e mi "sazia" al momento.

Eh devo provare altre combo ma questo reset non so se mi ci metto ancora

Ma per pullare i mob con jean che differenza di livello dev'esserci max?

Mi rispondo da solo, max 20 livelli

Mr.Fobes 10th May 2021 13:13

MA quando non logghi per un po', dopo quanto ti da il bonus "ritorno" e cosa ti da esattamente qualcuno lo sa?

Porca miseria mi sono visto la puntata di Gintama sui simulatori di appuntamenti stavo soffocando :asd: , still better HS then Genshin :asd: ...

blekka 10th May 2021 14:42

Ho bisogno di Team advice

AR 32,

Characters: Zhongli C0, Jean C0, Yanfei C4, Noelle C6, Bennet C1, Xianling C1, Traveler anemo C4/geo C1, tutti tra il 50 ed il 60 mentre ho Diona C2, Barbara C1, e a C0 ho i 3 gratis, Niangcosa maga di pietra, Chongyung e Fischl, tutti fermi a 1 o poco sopra.

Attualmente gioco con: Yanfei main dps, Noelle dps/healer, Zhongli e Bennet support.

Non mi trovo male anzi, ma sono arrivato nei livelli di abyss dove tocca avere 2 team per cui dovr˛ cambiare qualcosa.

Dividere il team in questo modo secondo voi potrebbe funzionare:

Team 1: Noelle main dps, Jean dps/healer, Zhongli e Bennet support

Team 2: Yanfei main dps, Diona healer/support, Xiangling support pyro e Fischl come ultimo support per danni elementali, sperando di trovare altre copie.

Come armi ho tutte 4 stelle.

Accetto consigli/dritte, anche su futuri pull.

arlecchino 10th May 2021 14:48

Quote:

Originally Posted by blekka (Post 20380928)
Ho bisogno di Team advice

AR 32,

Characters: Zhongli C0, Jean C0, Yanfei C4, Noelle C6, Bennet C1, Xianling C1, Traveler anemo C4/geo C1, tutti tra il 50 ed il 60 mentre ho Diona C2, Barbara C1, e a C0 ho i 3 gratis, Niangcosa maga di pietra, Chongyung e Fischl, tutti fermi a 1 o poco sopra.

Attualmente gioco con: Yanfei main dps, Noelle dps/healer, Zhongli e Bennet support.

Non mi trovo male anzi, ma sono arrivato nei livelli di abyss dove tocca avere 2 team per cui dovr˛ cambiare qualcosa.

Dividere il team in questo modo secondo voi potrebbe funzionare:

Team 1: Noelle main dps, Jean dps/healer, Zhongli e Bennet support

Team 2: Yanfei main dps, Diona healer/support, Xiangling support pyro e Fischl come ultimo support per danni elementali, sperando di trovare altre copie.

Come armi ho tutte 4 stelle.

Accetto consigli/dritte, anche su futuri pull.

imho la cosa piu' importante e' sbrigarti a fare AR 45 e poi 50 in modo da sbloccare tutte le istance livello massimo per farmare artefatti migliori

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20380892)
MA quando non logghi per un po', dopo quanto ti da il bonus "ritorno" e cosa ti da esattamente qualcuno lo sa?

Porca miseria mi sono visto la puntata di Gintama sui simulatori di appuntamenti stavo soffocando :asd: , still better HS then Genshin :asd: ...

cosi' a naso da altri giochi , il bonus per non aver loggato non conviene mai farlo di proposito , le ricompense non compensano mai tutto il mancato " farming " / eventi saltati ecc che non fai :asd:

Sheeta 10th May 2021 17:21

Cazzoooooooooo fatto in 7.01 :rotfl::rotfl: Oggi c'erano i buff buoni, era oggi o mai piu ( bestemmiato tantissimo cmq )

Mr.Fobes 10th May 2021 19:14

Quote:

Originally Posted by Sheeta (Post 20381050)
Cazzoooooooooo fatto in 7.01 :rotfl::rotfl: Oggi c'erano i buff buoni, era oggi o mai piu ( bestemmiato tantissimo cmq )

Bravo ecco ricordami che elementi servono per i cazzoni del 3░ livello di 11-12 che non ricordo che elemento si mangia fast i loro scudi :love: che cmq le 2 stelle se riesco a farle son 100 primo :D

All times are GMT +2. The time now is 16:48.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it