netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

arlecchino 3rd May 2021 20:33

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20377435)
Quando usci la prima arena come quella dove c'erano i cubi boss anche io ero indietro rispetto agli altri. A dirla tutto ero proprio come te avevo cominciato da meno di 2 mesi, alla fine devi metterti li usare prima di tutto i cibi e poi provare i vari malus vedendo quale ti da piu fastidio finche non trovi la quadra.
Io la 2° arena l'ho fatta primo try 5k molto tranquillo te magari per farla 5k ci metterai 15 try ma poi ce la fai. Sopratutto perchè i boost migliori sono per normal\charged attack e phys che con con Keq... a no vero a te nn piace Keq fisica, gg no re :D

Bonus HI3rd MEGASPOILER DELLA MORTE

Spoiler:
ADDIO ZIA HIMEKO, le tue enormi tettone ci accompagneranno per sempre :cry:
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

ho fatto 3,7k al secondo try nella seconda arena , pero' ce' poco da fare i cibi non e' che ti carriano chissa' quanto eh :asd: si ho spammato un po' con keqing autoattack alla fine :rotfl: ( pero' e' veramente orribile da giocare na robba cosi' per tutto il tempo spero che la reworkino/buffino per le sue skill elettric ) , cmq dipende anche dai bonus che ti metti con le pietre oggi hanno sbloccato bonus decisamente migliori rispetto due giorni fa' per il mio party :asd:

piano piano si cerca di equippare altri pg :asd: , guardo il video di honkai solo per lo spoiler delle tettone se non sono giga boobs rosiko ! :v

Mr.Fobes 3rd May 2021 21:38

Guardati anche il video che ho aggiunto l'ultima battlesuit di Rita ( la maiden di HI) sembra avere più elementi fantasy alla GI che hi-tech da HI e ti spiegano anche il perchè.

Cmq non ci sono cibi che curano l'essere scarsi sorry :asd:

arlecchino 4th May 2021 00:24

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20377535)
Guardati anche il video che ho aggiunto l'ultima battlesuit di Rita ( la maiden di HI) sembra avere più elementi fantasy alla GI che hi-tech da HI e ti spiegano anche il perchè.

nei domain in multy sono quello piu' decente , se non hai le stat/eroi nei gacha suki :dunnasd:

Eva™ 4th May 2021 07:25

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20377535)

Questo giro spezzo una lancia a favore di Alanesh, ma a te sembra cosi facile perché hai Venti, io pure ho sudato e ho fatto 7200 (e per fortuna avevo Ganyu), mentre al primo con meno impegno avevo fatto 7500.

Ho visto streamer farlo a massima difficoltà in coop a 8k e si bullavano di quanto fosse facile. Poi la chat gli ha chiesto di togliere Venti e magicamente è diventato un'impresa ardua. È innegabile che negli scontri con molti nemici Venti ti fa diventare tutto isimode.

Mr.Fobes 4th May 2021 10:21

Non ho mai usato Venti in nessuno degli stage. Cmq ho runnato 2 volte il primo stage e 1 volta il 2° ho settato 5k e non ho sinceramente provato nulla perchè non ho tempo. Try again :asd: .

Cmq Ala fatti carriare da Eva visto che c'è il coop ;)

arlecchino 4th May 2021 11:08

Quote:

Originally Posted by Eva™ (Post 20377597)
Questo giro spezzo una lancia a favore di Alanesh, ma a te sembra cosi facile perché hai Venti, io pure ho sudato e ho fatto 7200 (e per fortuna avevo Ganyu), mentre al primo con meno impegno avevo fatto 7500.

Ho visto streamer farlo a massima difficoltà in coop a 8k e si bullavano di quanto fosse facile. Poi la chat gli ha chiesto di togliere Venti e magicamente è diventato un'impresa ardua. È innegabile che negli scontri con molti nemici Venti ti fa diventare tutto isimode.

7500 me cojoni , come ho detto io ho fatto 2500 al primo e 3500+ al secondo , il primo proprio non ho i pg per farlo zero geo , i bonus dei cristalli che davano con le missioncine in mappa il primo giorno poi ruotavano tutto attorno agli scudi e geo , quindi sukavo duro , al secondo giro gia' ho fatto 3500 al secondo try ma se non hai un roster di pg vestiti bene suki ce' poco da fare :asd:

si venti ci ho snutellato al secondo stage e' troppo utile che ti ammucchia la merda :rotfl:

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20377646)
Non ho mai usato Venti in nessuno degli stage. Cmq ho runnato 2 volte il primo stage e 1 volta il 2° ho settato 5k e non ho sinceramente provato nulla perchè non ho tempo. Try again :asd: .

Cmq Ala fatti carriare da Eva visto che c'è il coop ;)

escimi pure il tuo codice " amico " cosi' invito pure te :asd: , cmq per le carryate aspetto gli ultimi giorni penso che sbloccando nuovi bonus con i cristalli e cambiando stage si riesce ad alzare punteggio , poi per me l'importante e' pigliare corona e primogems dallo shop , al massimo lascio addietro i mora e qualche libricino e bon

Mr.Fobes 4th May 2021 16:59

No nel mio mondo non c'è spazio per te :love: .

Vabbe dai solo perchè magari mi serve qualcuno che clicca quella merdata di Housing :D

712246169

No vabbe ma il 12-2 second half cosa stracazzo è XD ?

Uhm smanettato un po' dovrei riuscire a fa 9-9-9-6 con sto nuovo abyss. Cmq il 12-2 se nn lo prendi bene ti dps e scudi e la fine ti stunlokkano e seccano in 3 secondi. Messo Albedo,Keq,Diona,Yoyongly fatto easy ma sono 3 cazzo di Layer di scudo giravo con penso 30k di scudo e cmq un paio di volte l'hanno anche bucato :asd: .
Mi mancano un 30 secondi per fare 3 stelle nel primo ma il 3 e gia tanto se faccio 2 stelle. Il 2° nn so forse li ci arrivo a 3. Cmq sinceramente dopo il primo impatto, mi pare più facile del vecchio abyss. Il vecchio 11 poi era 20 volte piu difficile.

Haldebaran 5th May 2021 11:33

ciao, vi lascio il mio id 709672336 se mi volete aggiungere.
Ho iniziato a giocare da fine ottobre e finora ho sempre giocato per conto mio ma ultimamente Mihoyo ci sta prendendo gusto a mettere eventi dove devi per forza avere degli amici xD

Tipo per l'housing, oltre a poter velocizzare la creazione, nell' adeptal mirror al round 3 c'è da acquistare un oggetto da un salesman traveling teapot di un altro giocatore; se a qualcuno gli compare in casa ed è così gentile da scriverlo, vengo a fargli una visita ! A me ne è apparso uno qualche giorno fa, quando mi ricapita vi avverto se vi interessa

arlecchino 5th May 2021 17:56

ok dopo vi aggiungo se volete che gli amici vi possono visitare l'isola spuntate l'opzione che gli amici posso entrarci senza permesso tanto non si puo' " rubare " nulla nell'isola , ho visto che eva e mille hanno costruito mille cazzi , statue a destra e manca , muri in pietra ecc , la peggio cose :asd: , io sto ancora a 6k di rank rosiko che gli oggetti hanno un limite e non ne puoi mettere a cannone , devi studiarti bene quali item convine piazzare ( infatti al momento sto riempiendo dentro casa con i piu' " costosi " quelli viola ) , e mano mano compro le varie ricette per costruire tutto

leak ayaka prima di settembre https://web.archive.org/web/20210504...99286526775299 ( da prendere cum grano salis )

Eva™ 5th May 2021 21:10

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20377951)
No vabbe ma il 12-2 second half cosa stracazzo è XD ?

Uhm smanettato un po' dovrei riuscire a fa 9-9-9-6 con sto nuovo abyss. Cmq il 12-2 se nn lo prendi bene ti dps e scudi e la fine ti stunlokkano e seccano in 3 secondi. Messo Albedo,Keq,Diona,Yoyongly fatto easy ma sono 3 cazzo di Layer di scudo giravo con penso 30k di scudo e cmq un paio di volte l'hanno anche bucato :asd: .
Mi mancano un 30 secondi per fare 3 stelle nel primo ma il 3 e gia tanto se faccio 2 stelle. Il 2° nn so forse li ci arrivo a 3. Cmq sinceramente dopo il primo impatto, mi pare più facile del vecchio abyss. Il vecchio 11 poi era 20 volte piu difficile.

A me non sembra più facile o l'avrei già tristellato tutto. :asd: Mi manca il 12-2 che c'è scritto Venti grosso come una casa e il 12-3, che devo capire bene come rompere gli scudi fast ma ci ho fatto solo 2 try e sono a 3-2-2. Appena ho tempo mi metto a tryhardare, per ora sto uppando Zhongli.
Quote:

Originally Posted by arlecchino (Post 20378545)
ho visto che eva e mille hanno costruito mille cazzi , statue a destra e manca , muri in pietra ecc , la peggio cose :asd: , io sto ancora a 6k di rank rosiko che gli oggetti hanno un limite e non ne puoi mettere a cannone , devi studiarti bene quali item convine piazzare ( infatti al momento sto riempiendo dentro casa con i piu' " costosi " quelli viola ) , e mano mano compro le varie ricette per costruire tutto

Consiglio questa tabella che celenca tutti gli oggetti e la % di energy per load, oltre il rank che prendi: https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1370106263
Forse qualcuno dirà che è da malati seguire la tabellla, però ho perso i primi due giorni a comprare cespugli e alberi per fare i set, per poi scoprire che il bonus era fake e non veniva assegnato, quindi ho buttato giorni a comprare cose totalmente useless, invece di plans che davano rank, quindi ho deciso di ottimizzare tutto ora.:asd:

Se capite anche come mettere i pavimenti mi sareste di aiuto, perchè quello è un altro acquisto a cazzo che ho fatto, visto che non me lo fa usare. Comunque vi ho aggiunto, se volete aiutarmi, fatelo di sera se potete, che di solito mi aiutano tutti la mattina e la sera mi tocca aspettare.:v Se voi avete preferenze scrivetelo.:look:

arlecchino 5th May 2021 22:17

Quote:

Originally Posted by Eva™ (Post 20378630)
A me non sembra più facile o l'avrei già tristellato tutto. :asd: Mi manca il 12-2 che c'è scritto Venti grosso come una casa e il 12-3, che devo capire bene come rompere gli scudi fast ma ci ho fatto solo 2 try e sono a 3-2-2. Appena ho tempo mi metto a tryhardare, per ora sto uppando Zhongli.

Consiglio questa tabella che celenca tutti gli oggetti e la % di energy per load, oltre il rank che prendi: https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1370106263
Forse qualcuno dirà che è da malati seguire la tabellla, però ho perso i primi due giorni a comprare cespugli e alberi per fare i set, per poi scoprire che il bonus era fake e non veniva assegnato, quindi ho buttato giorni a comprare cose totalmente useless, invece di plans che davano rank, quindi ho deciso di ottimizzare tutto ora.:asd:

Se capite anche come mettere i pavimenti mi sareste di aiuto, perchè quello è un altro acquisto a cazzo che ho fatto, visto che non me lo fa usare. Comunque vi ho aggiunto, se volete aiutarmi, fatelo di sera se potete, che di solito mi aiutano tutti la mattina e la sera mi tocca aspettare.:v Se voi avete preferenze scrivetelo.:look:

poi guardo la tabella , per quanto mi riguarda poi imboccare quando vuoi tanto me la sto pigliando comoda me ne fotte il giusto della casa anche se a rank 6 e 8 si sbloccano cose carine :asd: piano piano farmero' imbocca quando vuoi :asd:

Haldebaran 6th May 2021 00:21

Aiutatemi pure quando avete tempo, tanto di solito sto sempre costruendo qualcosa e non viene mai nessuno a darmi una mano :asd:
Io quando posso mi collego alla vostra isola per aiutarvi, non ho ben capito se c'è un qualche tipo di cd o se posso venire ogni volta che mi pare :look:

arlecchino 6th May 2021 00:39

Quote:

Originally Posted by Haldebaran (Post 20378778)
Aiutatemi pure quando avete tempo, tanto di solito sto sempre costruendo qualcosa e non viene mai nessuno a darmi una mano :asd:
Io quando posso mi collego alla vostra isola per aiutarvi, non ho ben capito se c'è un qualche tipo di cd o se posso venire ogni volta che mi pare :look:

ce' un cap giornaliero tipo o qualcosa di simile , se tipo gia' altre persone hanno gia' aiutato per quel craft ti dice che e' stata raggiunto il cap ecc

Mr.Fobes 6th May 2021 10:49

Nuova arena credo sia la piu facile delle 3, poveri cosoni glie le ho date proprio secche. Con l'ultimo pull dedicato al banner ho tirato fuori l'avvocatessa pesce lesso <3. Sono un happy Binnbo :asd: , certo che forse Noelle c6 era piu utile ma vabbeh :D

arlecchino 6th May 2021 11:01

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20378909)
Nuova arena credo sia la piu facile delle 3, poveri cosoni glie le ho date proprio secche. Con l'ultimo pull dedicato al banner ho tirato fuori l'avvocatessa pesce lesso <3. Sono un happy Binnbo :asd: , certo che forse Noelle c6 era piu utile ma vabbeh :D

sempre a lamentarti :asd: bimbonutella

cmq i leak che avevo repostato qualche giorno fa' sembrano non essere affidabili adesso siamo messi cosi' https://www.reddit.com/r/Genshin_Imp.../n61yny/leaks/

1.6 klee rerun e Kazuha nuovo anemo

1.7 piro user bow teen e ayaka ( qui fobbe rosika duro con il nuovo pg rotto bow sulla scia del cocogoat :rotfl: )

se volete essere sempre aggiornati con i leak controllate questo sub https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact_Leaks/

All times are GMT +2. The time now is 07:27.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it