netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   All GameZ (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Genshin Impact (https://netgamers.it/showthread.php?t=595232)

arlecchino 29th April 2021 12:52

Quote:

Originally Posted by Sheeta (Post 20375475)
Se quelli sono i banner 1.6 mi sa che userò tutto su eula allora, sulla 1.7 non si capisce una mazza cosa hai scritto :asd:

Zhong lo uso da support, l'alternativa che ho alla Deathmatch è la favonius. Con il gear di ora ha cmq un botto di hp, l'healer fa sempre comodo in ogni caso e anche loro portano qualcosa al party alla fine

Cmq non mi fiderei molto dei 4s che hanno messo nella 1.6, non vedere Ning mi sembra strano

mica l'ho scritto io eh ? l'hanno scritto i china :asd: , cmq che ce' da capire nuovo evento , free xingui , rerun triplo banner ganyu e xiao keqing , e buff keqing e qiqi , albedo va' in standard al posto di keqing :asd:

vi saluta mille e dice di settare la casa visitabile anche quando siete offline :asd:

sheeta escimi il codice per addarti stronzone

Eva™ 29th April 2021 13:58

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20375206)
Il boss nuovo lo hai trovato difficile? Ha tanta vita ma è un cagone :asd: credo sia fatto apposta per fare gruppi moderati e non Diona--> Sucrose ---> Hu tao 2M ggwp. Ti porti un healer e lo ammazzi in un 2-3 minuti tranquillo 0 rischi.

No figurati, è che non avevo ancora alzato i talenti a Zhongli e non mi aspettavo il boss in quel punto, ma so comunque riuscito a segarlo usando 2 pozze. Alzando un pelo i talenti, con quel setup ti fai isi i domain pure senza healer, switchando Noelle con Albedo invece divento tipo immortale, che devo faticare per far perdere vita a Hu Tao.:asd:

Alla luce di questi leak penso che butterò anche io tutto su Eula, visto mi manca un dps 5 star con claymore. Ho già in mente il team: Eula, Fischl, Zhongli, Diona/Qiqi (se la buffano), puntando tutto sul danno fisico.

Però son già al 3° 50% vinto, mi sa che la fortuna prima o poi finisce.:asd: Secondo me riesci a prenderlo anche te Zhongli, se hai il bless, 50-60 pull li fai durante il banner.

arlecchino 29th April 2021 14:01

Quote:

Originally Posted by Eva™ (Post 20375542)
No figurati, è che non avevo ancora alzato i talenti a Zhongli e non mi aspettavo il boss in quel punto, ma so comunque riuscito a segarlo usando 2 pozze. Alzando un pelo i talenti, con quel setup ti fai isi i domain pure senza healer, switchando Noelle con Albedo invece divento tipo immortale, che devo faticare per far perdere vita a Hu Tao.:asd:

Alla luce di questi leak penso che butterò anche io tutto su Eula, visto mi manca un dps 5 star con claymore. Ho già in mente il team: Eula, Fischl, Zhongli, Diona/Qiqi (se la buffano), puntando tutto sul danno fisico.

Però son già al 3° 50% vinto, mi sa che la fortuna prima o poi finisce.:asd: Secondo me riesci a prenderlo anche te Zhongli, se hai il bless, 50-60 pull li fai durante il banner.

cmq ti ho mandato l'amicizia eva , sei pieno di robba tutti pg 90 :asd:

Mr.Fobes 29th April 2021 14:10

No ho chiuso tutti i rubinetti 2 mesi fa. Per ora il gioco si merita i miei 2 BP ma non mi metto a buttare soldi anche fossero 5 euri perchè ti costringono a sculare. In abyss sono a 9-9-8-7 Zhongly mi darebbe prob 1 stella in + ma nn credo basterebbe per il 9 su tutti quindi anche sticazzi.
Tecnicamente il "bello" di questi giochi e anche nn avere quello che vorresti ed aggiustarti con altro. Piuttosto se rerunnano Ganju mi prendo il retard DPS che quello di sicuro mi fa cappare 9-9-9-9. Peccato però perchè jhonny mi piace proprio come voice acting ecc la cocowaifu e solo retard dps il personaggio mi fa schifo sia fisicamente sia caratterialmente.
Per dire Yangfei mi è piaciuta molto di più tranne per gli occhi da pesce lesso, potevano farli un pò più vivaci...

arlecchino 29th April 2021 14:46

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20375551)
No ho chiuso tutti i rubinetti 2 mesi fa. Per ora il gioco si merita i miei 2 BP ma non mi metto a buttare soldi anche fossero 5 euri perchè ti costringono a sculare. In abyss sono a 9-9-8-7 Zhongly mi darebbe prob 1 stella in + ma nn credo basterebbe per il 9 su tutti quindi anche sticazzi.
Tecnicamente il "bello" di questi giochi e anche nn avere quello che vorresti ed aggiustarti con altro. Piuttosto se rerunnano Ganju mi prendo il retard DPS che quello di sicuro mi fa cappare 9-9-9-9. Peccato però perchè jhonny mi piace proprio come voice acting ecc la cocowaifu e solo retard dps il personaggio mi fa schifo sia fisicamente sia caratterialmente.
Per dire Yangfei mi è piaciuta molto di più tranne per gli occhi da pesce lesso, potevano farli un pò più vivaci...

ERESIA SU GANYU !!!! :v a yangfei potevano mettere un po' di tette porta la retromarcia :asd:

spoiler solo per triggerare fobes :asd:

Spoiler:
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Mr.Fobes 29th April 2021 15:05

EgGesù Cristo però che schifo, cazzo :asd: .

Ma i domain boss a 30 resine son gia attivi non ho controllato

arlecchino 29th April 2021 15:10

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20375595)
EgGesù Cristo però che schifo, cazzo :asd:

:asd: vabbe' schifo de che e' una cosa che abbiamo fatto tutti :rotfl::rotfl::rotfl:

arlecchino 29th April 2021 15:57

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20375595)
EgGesù Cristo però che schifo, cazzo :asd: .

Ma i domain boss a 30 resine son gia attivi non ho controllato

da ieri :asd:

Mr.Fobes 30th April 2021 12:21

Ho appena pullato JHOOONYYYY E QUASI MAGIAAAAAA JHONNNYYYYYY

54° pull (30° di banner)e vinto il 50% . Controllato meglio 46° pull e che ho tirato il pull da 10 e fatto 44-54

OHH OHHH OHHHH E' QUASI MAGIAAAAA OH OH OHHHH E' QUASI MAGIAAA.

Orca vacca ero cosi sicuro di missarlo che non ho tenuto da parte nulla per livellarlo :asd:

arlecchino 30th April 2021 15:19

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20376007)
Ho appena pullato JHOOONYYYY E QUASI MAGIAAAAAA JHONNNYYYYYY

54° pull (30° di banner)e vinto il 50% . Controllato meglio 46° pull e che ho tirato il pull da 10 e fatto 44-54

OHH OHHH OHHHH E' QUASI MAGIAAAAA OH OH OHHHH E' QUASI MAGIAAA.

Orca vacca ero cosi sicuro di missarlo che non ho tenuto da parte nulla per livellarlo :asd:

solito sculato di merda :asd: " non lo prendo :dentone: " cit :v

io non ho nulla da dargli e rosiko , oggi ho provato a buildare keqing ma mi sono accorto che avevo ancora troppi artifat di merda quindi devo darci ancora dentro per lei :asd: poi mi manca da equippare rosaria , se piglio pure jonny ( ma e' nome canon oppure e' una robba che hai tirato fuori tu ? ) finisco l'anno del cazzo a vestire tutti :asd:

pero' probabilmente gli ultimi giorni provo a pullare

Mr.Fobes 30th April 2021 15:43

La pronucia di Zhongli è molto simile a Jhongli---> Jhong Li ---> Jhonny :D , ma va che nel nuovo Domain lo equippi istant visto che alla fine %hp ha quasi la stessa valenza di atk crit e critdmg. Non so se dargli la spine o la jade devo vedere.

Cmq evento nuovo primo stage provato 3k fatto primo try provato 5k e senza cibo e dura col cibo fatto abb tranquillo senza dover mangiare in combat. Certo che i cibi viola sono un po' dei cheat :asd: . Devo dire che l'evento mi piace un sacco :

vai in giro
usi i tuoi pg\artefatti
la difficoltà e medio alta
devi un secondo guardarti intorno e trovare\capire come disattivare i totem
arena FINALE -
skill e combinazioni carine e varie per l'evento

Ha un po' tutto, sto evento è approved.

arlecchino 30th April 2021 16:10

Quote:

Originally Posted by Mr.Fobes (Post 20376124)
La pronucia di Zhongli è molto simile a Jhongli---> Jhong Li ---> Jhonny :D , ma va che nel nuovo Domain lo equippi istant visto che alla fine %hp ha quasi la stessa valenza di atk crit e critdmg. Non so se dargli la spine o la jade devo vedere.

Cmq evento nuovo primo stage provato 3k fatto primo try provato 5k e senza cibo e dura col cibo fatto abb tranquillo senza dover mangiare in combat. Certo che i cibi viola sono un po' dei cheat :asd: . Devo dire che l'evento mi piace un sacco :

vai in giro
usi i tuoi pg\artefatti
la difficoltà e medio alta
devi un secondo guardarti intorno e trovare\capire come disattivare i totem
arena FINALE -
skill e combinazioni carine e varie per l'evento

Ha un po' tutto, sto evento è approved.

io devo iniziarlo , l'inculato di jonny e' che mi manca una spear , dovrei pigliare quella del battlepass :asd: , vedremo voglio aspettare e convincermi che non devo summonare :rotfl:

Sheeta 30th April 2021 16:37

Ho uppato zhong e yanfei, + 3 armi piu talenti e artifact mi son volati 6m+ di mora come niente

Sheeta 30th April 2021 17:29

Ma per l housing conviene usare solo item viola? All'esterno ho gia raggiunto il limite massimo

arlecchino 30th April 2021 20:26

Quote:

Originally Posted by Sheeta (Post 20376194)
Ma per l housing conviene usare solo item viola? All'esterno ho gia raggiunto il limite massimo

io lo sto cagando poco , ce' un limite ? imho l'importante e' craftare tutto e posizionarlo , craftando ti aumenta il livello di rank della casa , posizionando in game oggetti/strutture si alza il livello del piccione che dovrebbe darti piu' monete all'ora ( pero' non e' spiegato benissimo ) , in ogni caso sto alzando tutte e due le cose :asd:

All times are GMT +2. The time now is 18:55.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it