PDA

View Full Version : Un viaggio per scopare

sciallo
9th January 2013, 15:44
ciao a tutti,

so che è ancora presto per parlarne ma io ed i miei amici stiamo già pensando dove passare le vacanze estive e siamo tutti d'accordo che ci piacerebbe andare in un posto dove trombare sia più facile che alzarsi la mattina.
secondo voi quale può essere il luogo più indicato per questo scopo ?

grazie

p.s. siamo un gruppo di 5 ragazzi tutti 20/21enni

Jem7
9th January 2013, 15:46
thailandia?
:look:

kat
9th January 2013, 15:47
http://gnoccatravels.net/

sciallo
9th January 2013, 15:52
thailandia?
:look:

più vicino magari :asd:

Casa1181
9th January 2013, 16:00
Rimini? O intendevate a pagamento?

kadakar
9th January 2013, 16:04
a pagamento amsterdam o la germania ovviamente http://www.fkk-artemis.de/page/ 4k di m2 di puttane.

sciallo
9th January 2013, 16:05
Rimini? O intendevate a pagamento?

già l'anno scorso siamo andati a riccione e non è decisamente un posto dove si scopa un granchè, almeno non più.
non vogliamo scopare a pagamento (quello possiamo farlo a nche qui a milano), cerchiamo un posto (in europa) dove alle tipe piace molto il cazzo italiano e non hanno paura di prenderlo.

Uomo del monte
9th January 2013, 16:06
Viva l'onestà :rotfl:

Steeve
9th January 2013, 16:08
Ma cosa cazzo :rotfl:

Casa1181
9th January 2013, 16:10
Sinceramente, non esiste più il vecchio fascino del maschio italiano, o comunque si è ridotto tantissimo. Piuttosto, mi pare che le tipe di 20 anni "la diano via che non sembra la loro" (cit.) quindi penso che non avrete grossi problemi ovunque decidiate di andare.

kadakar
9th January 2013, 16:18
già l'anno scorso siamo andati a riccione e non è decisamente un posto dove si scopa un granchè, almeno non più.
non vogliamo scopare a pagamento (quello possiamo farlo a nche qui a milano), cerchiamo un posto (in europa) dove alle tipe piace molto il cazzo italiano e non hanno paura di prenderlo.

non ci sono stato ma cosi sue due piedi parlano bene di queste nuove località sul mar nero, dove donnine dell'est si sbronzano 24/h.

Altrimenti qua http://www.szigetfestival.it/ ci sono stato ed è stata un'esperienza non da poco :asd: è a tutti gli effetti un gigantesco campeggio.

-=Ryu=-
9th January 2013, 16:20

Confermo :asd:

Non venite a Rimini che di tamarri ne abbiamo già abbastanza!

sciallo
9th January 2013, 16:34
non ci sono stato ma cosi sue due piedi parlano bene di queste nuove località sul mar nero, dove donnine dell'est si sbronzano 24/h.

Altrimenti qua http://www.szigetfestival.it/ ci sono stato ed è stata un'esperienza non da poco :asd: è a tutti gli effetti un gigantesco campeggio.
potresti essere più preciso riguardo alle località sul mar nero ?

cmq quel szifest non ho capito cosa sia :look:
Confermo :asd:

Non venite a Rimini che di tamarri ne abbiamo già abbastanza!

e chi ti ha detto che siamo tamarri :dunno:

Ice Feanor
9th January 2013, 16:42

Non mi vengono in mente altri tipi umani che possano decidere la destinazione di un viaggio solo in base a dove si scopi piu' facilmente :asd:

Tracina
9th January 2013, 16:42

l'ho trovato per puro caso la scorsa estate a Budapest :rulez:
figa, figa come se piovesse.

ero con la moglie però, quindi non posso dare tante info :asd:

Casa1181
9th January 2013, 16:43
Kazantip?

Video related
http://www.vice.com/it/music-world/raving-in-the-black-sea

yaku
9th January 2013, 16:45
sunny beach

bisiacco
9th January 2013, 16:50

vi prego non venite qui in austria. ci sono gia' troppi sfigati italiani che si atteggiano alla james dean pensando di fare i machi italiani senza rendersi conto che fanno solo ridere i polli

sciallo
9th January 2013, 17:13
Kazantip?

Video related
http://www.vice.com/it/music-world/raving-in-the-black-sea

dio che figata questo posto :|

sciallo
9th January 2013, 17:15
vi prego non venite qui in austria. ci sono gia' troppi sfigati italiani che si atteggiano alla james dean pensando di fare i machi italiani senza rendersi conto che fanno solo ridere i polli

già che ci sei tu gli sfigati in austria bastano e avanzano ;)

Y|otsuba
9th January 2013, 17:17
Related:
PA1dNOlSeOA

Imraold
9th January 2013, 17:25

SBAM :rotfl:

StyxD
9th January 2013, 17:32
ciao a tutti,

so che è ancora presto per parlarne ma io ed i miei amici stiamo già pensando dove passare le vacanze estive e siamo tutti d'accordo che ci piacerebbe andare in un posto dove trombare sia più facile che alzarsi la mattina.
secondo voi quale può essere il luogo più indicato per questo scopo ?

grazie

p.s. siamo un gruppo di 5 ragazzi tutti 20/21enni

Grecia, hai mezza Europa a disposizione. Oppure Malta ma dovete beccare bene i periodi dei viaggi studio per l'inglese

Steeve
9th January 2013, 17:43

http://static.blogo.it/calcioblog/brema3.jpg

cippo
9th January 2013, 18:03
Tezze sul Brenta e passa la paura

kadakar
9th January 2013, 18:09
potresti essere più preciso riguardo alle località sul mar nero ?

cmq quel szifest non ho capito cosa sia :look:

lo sziget è un evento musicale enorme su un isola di budapest sul Danubio che dura una settimana con musica 24/h nel 2011 hanno toccato i 400k di visitatori :v :asd: Ci sono i main stage dove suonano gruppi famosi (es. io ho visto i rem), stage secondari più tutte aree a tema es. drum n bass ecc. puoi dormire sia dentro (tenda, camper, bosco) o stare fuori in un hotel; chiaramente dentro la vivi meglio però ti deve piacere stare con migliaia di persone e usare bagni al limite della decenza :asd: dentro c'è tutto dai bancomat ai barcchini che ti danno da mangiare solo che non fanno introdurre alcool dall'esterno e per le dddddroghe devi avere occhio.

http://www.szigetfestival.it/wp-content/gallery/mappa-sziget-festival-2012/mappa-ristoranti-sziget-2012-con-mambo-italiano.jpg

Per il mar nero ne so quanto te, ci sono eventi tipo quel rave party che sembrano molto libertini :asd: http://www.reportvacanze.com/mar-nero/bulgaria/sunny-beach-bulgaria-ibiza-del-mar-nero-mare-divertimento-ragazze+i197.html

sciallo
9th January 2013, 18:18
dalla tua descrizione quel festival non mi piace molto, non sembra quello che sto cercando.

cmq ormai mi sono innamorato del Kazantip :sbav:

kadakar
9th January 2013, 18:20
chiaramente deve piacerti la musica e molta "convivialità" :asd: se pensavi più ad una vacanza hotel-->spiaggia--> bar/disco non fa per te :sisi:

sciallo
9th January 2013, 18:25
chiaramente deve piacerti la musica e molta "convivialità" :asd: se pensavi più ad una vacanza hotel-->spiaggia--> bar/disco non fa per te :sisi:

la convivialità mi può anche star bene, quello che non mi piace è che sia tutto incentrato sulla musica e che non ci sia il mare.
cmq, purtroppo, non decido esclusivamente io (anche se solitamente sono quello che ha più voce in capitolo) quindi devo parlarne con gli altri.

[Vipers]Jason
9th January 2013, 18:26
Già parti con il piede sbagliato, perché di solito se parti in gruppo puoi giusto "scopare" i tuoi amici, un po' perché "fate gruppo" e le fiche non vi cacano, un po' perché nei paesi civilizzati l'italiano lo sfanculano e da un pezzo.

Se vai da solo, invece, hai molte più possibilità e di scopare e di ritrovarti in un fosso senza un rene, ma almeno scopi :sisi:

CrisM1
9th January 2013, 18:28
i viaggi più tristi che un uomo possa fare

SpAzZy
9th January 2013, 18:34
Boh io sarò stronzo e pure un po' sfigato ma lo scopare facile in qualunque località io sia mai stato, non l'ho mai trovato.
Se qualcosa di paragonabile al facile può essere inteso, io l'ho trovato a Ibiza. C'è una mandria di vacche inglesi ubriache e drogate da far spavento, almeno quando ci andai 7/8 anni fa, ma non penso che la situazione sia cambiata poi tanto. Ricordo ancora esperienza al limite dell'allucinante ma non è certo un bel scopare con ste buzzurre che hanno un fiato al limite del pestilenziale da tanto che hanno bevuto, e io che nemmeno me ne rendevo conto perchè ero messo pure peggio. Se soltanto ci ripenso ho un brivido che mi percorre la schiena.

Un'altra esperienza decisamente più piacevole fu al villaggio golden sharm di Sharm El Shiek, uno di quelli under 35. Ma la copulata rimediata non fu certo facile. Richiese il tipico corteggiamento con immenso sbattimento di maroni in drink offerti e stalking in spiaggia per 1 intera settimana. 2 palle.

Inutile dire che i viaggi sia in Thailandia che a Cuba furono di tutt'altro spessore per le trombate, ma se tu dici di non voler pagare mi spiace per te ma ti perdi cose stupende per motivi d'orgoglio che non han ragione d'essere, ma a 20 anni ti capisco anche.

Io poi personalmente in quei festival dell'est europa non ci andrei mai, mi danno l'idea, sicuramente errata, di non essere certo ben accetto.

Leasir
9th January 2013, 18:42
direi ibiza (dove ho addirittura scopato anche io :asd: ma l'esperienza risale al '98)
Tenerife a Las Americas, che consiglio non solo per quello
Odessa

sciallo
9th January 2013, 18:48
chiaramente ibiza è forse la prima destinazione che abbiamo vagliato ma non è quella che preferiamo a causa del prezzo molto elevato.

@jeson: piuttosto mi scopo i miei amici ma non andrei mai in vacanza da solo :asd:

sciallo
9th January 2013, 18:48
i viaggi più tristi che un uomo possa fare

a me l'idea di scopare come un riccio non intristisce più di tanto eh :dunno:

!andry!
9th January 2013, 18:58
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=557650

Nomad23
9th January 2013, 19:08
Boh io sarò stronzo e pure un po' sfigato ma lo scopare facile in qualunque località io sia mai stato, non l'ho mai trovato.
Se qualcosa di paragonabile al facile può essere inteso, io l'ho trovato a Ibiza. C'è una mandria di vacche inglesi ubriache e drogate da far spavento, almeno quando ci andai 7/8 anni fa, ma non penso che la situazione sia cambiata poi tanto. Ricordo ancora esperienza al limite dell'allucinante ma non è certo un bel scopare con ste buzzurre che hanno un fiato al limite del pestilenziale da tanto che hanno bevuto, e io che nemmeno me ne rendevo conto perchè ero messo pure peggio. Se soltanto ci ripenso ho un brivido che mi percorre la schiena.

Un'altra esperienza decisamente più piacevole fu al villaggio golden sharm di Sharm El Shiek, uno di quelli under 35. Ma la copulata rimediata non fu certo facile. Richiese il tipico corteggiamento con immenso sbattimento di maroni in drink offerti e stalking in spiaggia per 1 intera settimana. 2 palle.

oh, come la metti non ti va mai bene eh :asd:

pleasenerfterran
9th January 2013, 19:11

:rotfl: gg

appena torno in stanza ti scrivo un pm

Imraold
9th January 2013, 19:17
@jeson: piuttosto mi scopo i miei amici ma non andrei mai in vacanza da solo :asd:
:no:

sciallo
9th January 2013, 19:22
:no:

eh, purtroppo non sono un "compagnone", se vado in vacanza da solo è facile che rimarrei da solo per tutto il tempo :(

Cece
9th January 2013, 19:30
Anche io avevo pensato a Ibiza , ma come già fatto notare da quando è diventata famosa e diventata troppo trash ..
Sarebbe da cercare quei posti poco noti ma frequentati da turiste specialmente se inglesi .. se non sbaglio tempo fa qualcuno aveva postato pic di un luogo del genere , dove praticamente si vedevano le coppie che scopavano in spiaggia che tanto nessuno se ne fregava ..

edit: cmq a me capita di andare qualche volta in austria , però di italiani coglioni ce ne sono già troppi , e hanno già rovinato la piazza .. pero dai pian piano riesci a fartele amiche le austriache e andare al sodo .. e parlo di ragazze normali e posti normali ..

edit2: purtroppo conosci piu italiani che bestemmiano nei cessi , che ragazze ..

kat
9th January 2013, 20:13
chiaramente ibiza è forse la prima destinazione che abbiamo vagliato ma non è quella che preferiamo a causa del prezzo molto elevato.

lloret de mar

[En][gma]
9th January 2013, 20:14
inb4
DUkMlMdcqOQ

:rotfl:

McFly!
9th January 2013, 20:20
Sunny beach is da uei

pleasenerfterran
9th January 2013, 20:23
lloret de mar
scherzi vero?
é riccione ma fa figo dire che sei stato in spagna :rotfl:

Cornolio
9th January 2013, 21:18
gran canaria

se hai fortuna vengono loro

ch4ntal
9th January 2013, 21:55
http://it.wikipedia.org/wiki/Huesca
qua fino al 13/14 agosto

poi vai qua. quantomeno per ferragosto
http://it.wikipedia.org/wiki/Jaca

avete pochi mesi per imparare lo spagnolo. consiglio livemocha.com
non farti domande, non fatevi domande cazzo. andate e basta.

hint?

huesca:
per tradizione bisogna indossare camicie bianche alla festa di san lorenzo

http://www.aragonradio2.com/_archivos/imagenes/grande/20100809_00008.jpg

i gavettoni di vino rosso fanno parte dei festeggiamenti

jaca lascio che sia una sorpresa

kadakar
9th January 2013, 22:25
ah la semana santa :asd: me ne hanno parlato :asd:

ozeta
9th January 2013, 22:49
ma mykonos non si porta più? :look:

CrisM1
9th January 2013, 22:54
a me l'idea di scopare come un riccio non intristisce più di tanto eh :dunno:

puoi scopare gratis ovunque, i viaggi lasciateli per imparare qualcosa o esplorare posti unici piuttosto che spendere i soldi in location squallide come ibiza

HammerHeart
9th January 2013, 23:47
palma de mallorca ?

Kainlord
10th January 2013, 00:39
puoi scopare gratis ovunque, i viaggi lasciateli per imparare qualcosa o esplorare posti unici piuttosto che spendere i soldi in location squallide come ibiza

* grosso come una casa

anche se ibiza un cazzo squallida, è un belissimo posto che purtroppo è diventato un puttanaio :asd:

matrix.
10th January 2013, 00:51

ot: :|

Scusa, ma come conosci tezze?

Barone_K
10th January 2013, 02:09
Budva, Montenegro.
Iscriviti in palestra

sciallo
10th January 2013, 02:36
http://it.wikipedia.org/wiki/Huesca
qua fino al 13/14 agosto

poi vai qua. quantomeno per ferragosto
http://it.wikipedia.org/wiki/Jaca

avete pochi mesi per imparare lo spagnolo. consiglio livemocha.com
non farti domande, non fatevi domande cazzo. andate e basta.

hint?

huesca:
per tradizione bisogna indossare camicie bianche alla festa di san lorenzo

http://www.aragonradio2.com/_archivos/imagenes/grande/20100809_00008.jpg

i gavettoni di vino rosso fanno parte dei festeggiamenti

jaca lascio che sia una sorpresa
a dire il vero non mi ispirano particolarmente ma ne parlerò comunque con gli altri. tnx
ma mykonos non si porta più? :look:
pare che le isole mikonos siano solo per i gay.
faccio anche quelli però con i miei genitori: quest'anno andrò ancora negli stati uniti e farò un altro bel tour de force culturale (se così si può chiamare visitare le città)
palma de mallorca ?
era la località più papabile prima che aprissi questo thread.
Budva, Montenegro.
Iscriviti in palestra
perchè dovrei iscrivermi in plestra ? :mumble:

CrisM1
10th January 2013, 04:03
faccio anche quelli però con i miei genitori: quest'anno andrò ancora negli stati uniti e farò un altro bel tour de force culturale (se così si può chiamare visitare le città)

a be

mica avevo letto questo :rotfl:

ScIEnzY
10th January 2013, 23:16

Lo sziget è bellissimo, l'ultima volta mi sono fatto iron maiden e calvin harris nella stessa gionata, per farti capire quanto spazia....se ci sai un attimo fare puoi anche chiavare, sicuramente conosci un sacco di gente.

Ibiza come dicevano sopra la chiavata facile facile è solo con le inglesi ubriache finite...a me personalmente piace :asd:
E' anche vero che trovi anche parecchie italiane che si sa, "le italiane all'estero sono le più troie" (cit.) però queste richiedono più impegno: le becchi in spiaggia e ti tocca starci tutta la sera se ci vuoi combinare qualcosa, di contro la qualità è sicuramente superiore alle british

Però forse ho quello che fa al caso vostro: un amico quest'estate è andato in vacanza in grecia con un gruppo organizzato da scuolazoo: costi contenutissimi, tutti giovani 18-23 e soprattutto tutti (ragazze incluse) con una voglia di chiavare pazzesca, si è veramente abbuffato :asd:

Ibiza squallida? Chiaro, se ti fai 10gg a playa d'enbossa è un conto...se ti prendi uno scooter e giro un pò (soprattutto a nord) è un isola bellissima...oltretutto ci sono club e serate fantastiche, chiaro che se vai al pacha a sentirti david guetta in mezzo a 2000 napomilanesi :dunno:

Asot :rulez:

t3TvRIx17fI

Kainlord
11th January 2013, 00:49
IO il mio l'ho gia scritto ma chi dice che ibiza è brutta vuol dire o che non c'è mai stato o che è un bigotto che giudica solo il lato discotecaro.

È una bellissima isola :sisi:

Unkle-Killer
11th January 2013, 16:14
IO il mio l'ho gia scritto ma chi dice che ibiza è brutta vuol dire o che non c'è mai stato o che è un bigotto che giudica solo il lato discotecaro.

È una bellissima isola :sisi:

Non posso che quotarti, la riviera è da abbandonare, io ci vivo ma non è che sia poi tutto sto paradiso..L'esperienza è

Cavallaudo
18th January 2013, 13:42

Non si scopa mai gratis :dunno:

Se vogliono scopare e non gli fa schifio caricarsi gente sbomballata random, fanno bene ad organizzarsi e farsi un viaggio a tal scopo...

Rush
21st January 2013, 05:09
Sinceramente, non esiste più il vecchio fascino del maschio italiano, o comunque si è ridotto tantissimo. Piuttosto, mi pare che le tipe di 20 anni "la diano via che non sembra la loro" (cit.) quindi penso che non avrete grossi problemi ovunque decidiate di andare.

Dalla nuova zelanda, mi permetto di dissentire con furore :asd:

Sinceramente in zona EU puoi provare la spagna, magari a Pamplona durante San Fermin...
Alcohol e figa a paletta quindi insomma... se non combini un cazzo lì è colpa tua...

Altrimenti paesi dell'est e GG:v

Luxifer
21st January 2013, 11:10
villaggio con allinclusive e fai il figo offrendo da bere tutta notte

Larios
21st January 2013, 13:52
si ma 5 pagine e neanche un "tanto non scopi uguale"? :(

kat
21st January 2013, 19:02
scherzi vero?
é riccione ma fa figo dire che sei stato in spagna :rotfl:

Si ma vuole scopare, non cerca il paradiso terrestre.
L'alcool costa poco e le discoteche sono di basso livello, luogo ideale per le peggio roncione di tutta europa. :asd:

Frankbolt
21st January 2013, 21:08
La buona vecchia cara repubblica ceca, magari evitando Praga. Approcci la donzella, marca l'accento italiano, si galantuomo :rulez:

BigAss
21st January 2013, 23:03
gran canaria

se hai fortuna vengono loro

:lode: quanti bei ricordi erasmus

[NiGhTmArE]
22nd January 2013, 00:18
non esiste più il posto per gli italiani, oramai vengono visti male ovunque, perché un certo tipo ci ha fatto prendere una brutta fama :v

cmq in generale puoi andare dove vuoi, se hai soldi da buttare scopi, altrimenti non scopi uguale :asd:

lloret de mar non è granché, a parte la notte non c'è niente da fare. però è pieno di ragazzini soprattutto stranieri quindi può andar bene a 20anni :sisi: però gli italiani non li vedono bene (che strano è :v) in alcune disco non possono nemmeno entrare :v
e non c'è tanto da far i coglioni, perché la polizia (mossos) sono moooolto cattivi :asd:
l'alcol te lo tirano, anche se magari non ne mettono troppo, i cocktail costano normale 7/8 euro, però sono da 1 litro :v

Mykonos è un post spettacolare :lode: mare e festa 24/7 solo ha pochissimi locali dove andare, e costa.

Ibiza non lo so, ma è decisamente la più costosa :asd: e nemmeno te le godi le serate perché paghi uno sproposito, le passi in fila, e facendo a gomitate in pista :sisi:
magari sono da evitare i periodi strapieni tipo 15 di agosto :v

ho sentito parlare di magaluff :sisi:

kazantip misà ti fanno il culo senza troppi problemi :asd: non è "per tutti" credo :sisi:

thailandia come ha già suggerito qualcuno :asd: Pattaya :sisi:

e cmq tanto non scopi uguale a meno che non vai a puttane che non sbali mai

fusion
22nd January 2013, 14:47
se non vuoi spendere troppo per andare ad Ibiza (che davvero ti costa un rene)
io ti consiglio Zante

http://it.wikipedia.org/wiki/Zakynthos

non è enorme, ma di sera è davvero un casino :asd: era pieno di inglesi con tassi alcolemici elevati e comunque il clima è molto di "casino e festa", non saprei dirti se si scopa come ricci visto che ci son andato con la donna ma di ragazze ce n'erano parecchie e spesso in gruppetti quindi credo che le intenzioni fossero ovvie...

oltretutto le spiagge sono davvero la fine del mondo

6naJTYLycXY

boh, vedi tu :dunno:
ti converrebbe andarci con qualche tour operator però (connect brescia ad es., se vuoi info pm :sisi:)

bisiacco
22nd January 2013, 14:50
SBAM :rotfl:

guarda leggo ora, non so chi mi faccia piu' tristezza, lui che fa le battutone di un bimbo di 4 anni o tu che gli ridi dietro. bah, che pena.

-Haze
26th January 2013, 21:14
Budva, Montenegro.
Iscriviti in palestra

volevo andarci; hai info aggiuntive?

Barone_K
27th January 2013, 02:45
volevo andarci; hai info aggiuntive?

Se l'obiettivo è esclusivamente scopare penso sia la nuova frontiera :asd:

Il livello è allucinante e si tirano da vere troie
Io ero di passaggio (giro in moto) ma mi è bastata una sera per perderci gli occhi

Immagina tipo le fighe russe che vedi nei porno, di fisico e di "stile" :asd:

Il posto non è neanche male e poco costoso, ma non da 2 lire

Calcola che parallelamente al concetto della donna troione si propone il maschio " Marines " , il più sega al tirapugni totalizza " Superman"
Non ho visto risse o modi ostili, ma in caso di rissa sei carne da macello

Void
27th January 2013, 10:32
;16460162']non esiste più il posto per gli italiani, oramai vengono visti male ovunque, perché un certo tipo ci ha fatto prendere una brutta fama :v

Intendi il tipo che apre e posta in sti topic :v ?

Calcola che parallelamente al concetto della donna troione si propone il maschio " Marines " , il più sega al tirapugni totalizza " Superman"

[NiGhTmArE]
27th January 2013, 14:14
Intendi il tipo che apre e posta in sti topic :v ?

no, qua credo siamo già sopra la media del tipo di persone che gira solitamente sti posti :asd:

acct-eliminato.66
27th January 2013, 14:34
Ma cos'è questo thread http://i.imgur.com/xp52q.gif

=Phoenix=
27th January 2013, 15:02
eccolo! inb4 "vi piace il cazzo :sisi: " in 3....2....1....

piccolo contributo: http://www.trombonave.com/

[NiGhTmArE]
27th January 2013, 15:46

aka dickboat :asd:

iuta
27th January 2013, 21:50

Io ero di passaggio (giro in moto) ma mi è bastata una sera per perderci gli occhi

Erasmus a Praga, un mio amico si tromba una del montenegro fighissima, il giorno dopo guardiamo le sue foto su fb.
Il fratello ha come foto profilo lui con una pistola abbracciato alla sorella.
Il fidanzato l'ha saputo e ha scritto al mio amico che lo andrà a cercare, che sia a Praga in Italia o in America per accopparlo.

Magari è solo un caso....ma io in montenegro a trombare ci andrei col giubbotto antiproiettile più che con i gondoni :asd:

Rynd
27th January 2013, 22:28

la trombonave :rotfl:

terminazzo
28th January 2013, 00:11
Un tizio su un terno mi aveva consigliato un posto vicino a Bratislava ma non ricordo il nome della città

Barone_K
28th January 2013, 00:43
Magari è solo un caso....ma io in montenegro a trombare ci andrei col giubbotto antiproiettile più che con i gondoni :asd:

Un meccanico/motociclista della zona con cui eravamo in chiacchiera per via di alcuni interventi sulle moto alla domanda : " cosa c'è di conveniente da comprare qua ?" La risposta , seria, è stata : " pistole o kalashnikov" e non ha riso

iuta
28th January 2013, 16:20
ecco appunto :asd:

Bl!nd
28th January 2013, 18:38

ma perchè? :rotfl:

P1-N0
10th February 2013, 06:13

Un meccanico/motociclista della zona con cui eravamo in chiacchiera per via di alcuni interventi sulle moto alla domanda : " cosa c'è di conveniente da comprare qua ?" La risposta , seria, è stata : " pistole o kalashnikov" e non ha riso

kadakar
10th February 2013, 12:46
need un ak47 :asd:

nosse
26th February 2013, 16:07
io sono stato a Cattaro in Montenegro (posto da paura tra l'altro) e di gnagna ne ho vista a palate. Non mi pare di aver rischiato comunque alcun tipo di pestaggio, sono comunque posti molto sicuri e se non fai il coglione non hai alcun problema. Unico appunto basta tu sia sopra il metro e 80, altrimenti per farti fare un bocchino ti ci vuole la scala.

Baltico
27th February 2013, 10:07
ayia napa

io avevo visto le foto del mare e le avevo scritto "guarda che bel posto"
poi la donna cerca su internet e mi chiama incazzata perchè "è il posto dove organizzano le barche per le orgie"

dovrebbe fare al caso vostro

cippo
4th March 2013, 00:51
ma perchè? :rotfl:

è tipo la capitale della scopa ins aggina

Bl!nd
5th March 2013, 08:29
è tipo la capitale della scopa ins aggina

Vul_khan
5th March 2013, 11:04
E' stata già proposta la thailandia? :look:

Donald~
5th March 2013, 13:18
E' stata tipo la prima cosa che hanno suggerito. :asd:

Vul_khan
5th March 2013, 17:07
Allora non capisco perché 6 pagine di 3d :asd:

kadakar
5th March 2013, 20:17

capita a fagiolo.

INeDiA
6th March 2013, 00:58
Oh, ma che è st'andazzo?

*net gamers italia*; qui si ha timore reverenziale delle ragazze e ci vergogniamo a dire la parola "tette", quindi piantatela o cercatevi un altro forum.

Donald~
6th March 2013, 01:39
Allora non capisco perché 6 pagine di 3d :asd:

Troppo distante, stanno cercando un'alternativa :sisi:

Deusjudo
6th March 2013, 02:49
Megaluf

Google pure :asd:

Herik
6th March 2013, 12:00
qual'era quell'isoletta dove vanno in vacanza donne inglesi che si ubriacano e si trombano pure i pali della luce?

c'era un 3d tempo fa su agorà... ricordo pure che un utente promisedi postare foto della sua vacanza e poi non l'aveva fatto :cry:

M4niac
6th March 2013, 12:03
qual'era quell'isoletta dove vanno in vacanza donne inglesi che si ubriacano e si trombano pure i pali della luce?

c'era un 3d tempo fa su agorà... ricordo pure che un utente promisedi postare foto della sua vacanza e poi non l'aveva fatto :cry:

Io mi ricordo invece di un posto forse tra la francia e l'italia dove la gente faceva le peggio porcate, del tipo che trombavano nelle piscine o per strada a fare i pompini....avevano anche fatto un servizio alle iene.

Donald~
6th March 2013, 13:40
Io mi ricordo invece di un posto forse tra la francia e l'italia dove la gente faceva le peggio porcate, del tipo che trombavano nelle piscine o per strada a fare i pompini....avevano anche fatto un servizio alle iene.

Credo sia Cap d'Agde.

Madian2
6th March 2013, 13:43

Non diciamo cagate.

Venite a Londra. O andate a Budapest.

Rehn Freemark
6th March 2013, 14:58

Ibiza, San Antonio per la precisione :asd:

Deusjudo
6th March 2013, 15:37
Megaluf

Google pure :asd:

Esattamente quel posto

Herik
7th March 2013, 23:37
Bene! Eri tu quello delle foto? :asd:

DooMz
8th March 2013, 13:15
andate a Kiev. consiglio personale.

Vul_khan
8th March 2013, 15:09
Non diciamo cagate.

Venite a Londra. O andate a Budapest.

Mi dicono che a budapest bisogna stare attenti però, perché è pieno di adescatrici che portano l'ignaro e arrapato turista in locali dove ti spennano letteralmente con conti salatissimi e che hanno tecniche di adescamento talmente oliate che manco te ne accorgi che sei caduto in una truffa.

Qualcuno c'è stato?

amenic
10th March 2013, 09:39
Stranamente su youtube, guardando video di gallardo e ferrari son finito qua http://www.croatiaspringbreak.com non chiedetemi come ma.....
Forse a qualcuno interessa :asd:

matrix.
10th March 2013, 18:37
Stranamente su youtube, guardando video di gallardo e ferrari son finito qua http://www.croatiaspringbreak.com non chiedetemi come ma.....
Forse a qualcuno interessa :asd:

io ho già prenotato :asd:

ISOLA
16th May 2013, 17:20
Budva, Montenegro.
Iscriviti in palestra

mi riempi di gioia :asd: ho un collega montenegrino che mi offre un appartamento per un mese quando voglio,basta che glielo comunico con 2 settimane di anticipo,proprio a Budva oppure a KOTOR.

Bene a sapersi cazzo,sia per la figa che per le armi.:asd:

LoTHaR
18th May 2013, 17:27
Se proprio uno deve farsi il viaggio per scopare l'unico posto che merita è la Thailandia.

Iroel
18th May 2013, 18:33
Ma poi ha scopato?

Cavallaudo
18th May 2013, 18:34
Se proprio uno deve farsi il viaggio per scopare l'unico posto che merita è la Thailandia.

Si, bellissime donne le thailandesi, il 2% il resto sono un mix tra marisa laurito anoressica e trans operati...

Dn2k!
18th May 2013, 18:42
ma che cazzo di thread :asd:

pleasenerfterran
18th May 2013, 18:57
qualcuno ha visto il "servizio" delle iene? :asd:

comunque trans thai > thai (analizzando il microcosmo)

ISOLA
18th May 2013, 19:10

quelle cinegre mi fan vomitare....piuttosto mi scopo un'iguana.

LoTHaR
18th May 2013, 19:35
Si, bellissime donne le thailandesi, il 2% il resto sono un mix tra marisa laurito anoressica e trans operati...

quelle cinegre mi fan vomitare....piuttosto mi scopo un'iguana.

:asd: Fatevi un giro a Pattaya e poi ne riparliamo. Senza contare che hanmo delle abilità da far resuscitare i morti.

Tetsujin
18th May 2013, 21:22
trans thai > thai

wat?

ISOLA
18th May 2013, 23:24
:asd: Fatevi un giro a Pattaya e poi ne riparliamo. Senza contare che hanmo delle abilità da far resuscitare i morti.

sry bro...sono abituato alle Ucraine e russe :asd:

Oath
19th May 2013, 14:32
allora vai al Kazantip.

LoTHaR
22nd May 2013, 10:32
sry bro...sono abituato alle Ucraine e russe :asd:

Ma sono cose diverse, mediamente le thai sono più focose delle russe/ucraine e in più non disdegnano le cose a 3. Poi anche l'ambiente è diverso, in uno di questi bar ci sta vicino al bancone una jacuzzi dedicata alle lesbiche e le vedi che giocano con dei dildi di ghiaccio...e uno può anche dare una mano...

bodybank
22nd May 2013, 10:41
Praga-> Non c'è il mare,ma se fail no cash,accettano anche carte di credito lì.

diversamente,mi hanno parlato di un isola in croazia stile Ibiza ma con la metà della legge ed il doppio della fica.
dovrei cihiedere a qualche collega

GuÐo
22nd May 2013, 11:10
Ma sono cose diverse, mediamente le thai sono più focose delle russe/ucraine e in più non disdegnano le cose a 3. Poi anche l'ambiente è diverso, in uno di questi bar ci sta vicino al bancone una jacuzzi dedicata alle lesbiche e le vedi che giocano con dei dildi di ghiaccio...e uno può anche dare una mano...

Mai provato il Devil's Den di Pattaya? :asd:

Le est-europee son sicuramente più fighe delle asiatiche, il punto è che sono delle gatte morte in termini di scopate.

SpAzZy
22nd May 2013, 11:21
Mai provato il Devil's Den di Pattaya? :asd:

Le est-europee son sicuramente più fighe delle asiatiche, il punto è che sono delle gatte morte in termini di scopate.

*

Tutta la vita le asiatiche, pur non essendo splendide a livello estetico ti danno molta più soddisfazione.

Manca meno di 1 mese e mi aspettano 2 settimane tra bangkok e koh samui :rulez:

bodybank
22nd May 2013, 11:22
*

Tutta la vita le asiatiche, pur non essendo splendide a livello estetico ti danno molta più soddisfazione.

secondo me ,le asiatiche sono fra le piu fiche al mondo...poi sicuramente guardo troppi porno.

GuÐo
22nd May 2013, 11:36
Per me come bellezza fisica non ci son cazzi l'est europa sforna le donne più belle al mondo.
Come prestazioni sessuali :asd: indubbiamente l'america latina e il sudest asiatico.

*

Cazzo se ti invidio, io quest'anno salto :cry:

LoTHaR
22nd May 2013, 11:53
Per me come bellezza fisica non ci son cazzi l'est europa sforna le donne più belle al mondo.
Come prestazioni sessuali :asd: indubbiamente l'america latina e il sudest asiatico.

La penso come te, anche se devo dire che ultimamente un paio di ucraine mi hanno veramente stupito, ma niente ai livelli di asian/latina.

SpAzZy
22nd May 2013, 11:58

http://i94.photobucket.com/albums/l118/Radgeta/iknowthatfeel.jpg

Ormai è tappa fissa, quanto cazzo è bella la Thai:rulez:
il senso di libertà che ho li quando me ne torno in guesthouse col motorino dopo 1 giornata tra mare, massaggi e allenamenti non l'ho in nessun altro posto al mondo.

Non avessi qualche legame di troppo qua in Italia, avrei fatto il salto già da parecchio :asd:

LoTHaR
22nd May 2013, 12:47
Dato che è tanto che non passo in Thailandia mi devo accontentare di quello che mi passa lo zio sammy di fl88 quando sono a Singapore :v

MorsTua
22nd May 2013, 13:32
un viaggio per scopare? Tornare nel medioevo è già stato detto?

DEMIURGO
22nd May 2013, 13:49
Memorabilia subito :rotfl:

Herik
22nd May 2013, 14:00
e ancora non è saltato fuori quello delle foto di Magaluf :asd:

GuÐo
22nd May 2013, 14:13
http://i94.photobucket.com/albums/l118/Radgeta/iknowthatfeel.jpg

Ormai è tappa fissa, quanto cazzo è bella la Thai:rulez:
il senso di libertà che ho li quando me ne torno in guesthouse col motorino dopo 1 giornata tra mare, massaggi e allenamenti non l'ho in nessun altro posto al mondo.

Non avessi qualche legame di troppo qua in Italia, avrei fatto il salto già da parecchio :asd:

:cry::cry::cry::cry::cry:

E' proprio quella sensazione di libertà e spensieratezza che mi fa morire, lo sciallo totale.
E la quantità industriale di fighe (pay e non) chiaramente :asd:
Quanto amo la Thai!

E io ho già il terzo, fra gli amici, che a Gennaio è partito e ora vive là a Phuket...

:cry:

Ci fosse una buona occasione pure io non ci penserei due volte.