PDA

View Full Version : aggredita in metro: video

Pages : [1] 2 3 4

acct.eliminato-100
12th October 2010, 12:48
DONNA AGGREDITA IN METRO: IN UN VIDEO VIOLENZA E INDIFFERENZA (http://www.agi.it/news/notizie/201010121128-cro-rt10068-donna_aggredita_in_metro_in_un_video_violenza_e_in differenza)

" ... E' a quel punto che il giovane si scaglia contro di lei: il pugno sferrato con violenza sul volto della donna che cade all'indietro, priva di sensi battendo la testa al suolo. Ma il particolare che piu' impressiona e' l'indifferenza dei passanti, alcuni dei quali, come un'anziana signora, sembrano addirittura scandalizzati pensando forse che quella giovane donna a terra sia una sbandata. ..."

J_6PM1JrV38

Io sono davvero colpito da questo episodio... mi ritorna alla mente quando stato ucciso un pregiudicato in un bar con quattro pistolettate e poi i video hanno mostrato che la gente scavalcava il cadavere...
qui per diverso, qui non c' la mafia da cui guardarsi che devi aver paura a soccorrere qualcuno perch significa schierarsi... qui c' una donna a terra, non pu essere nemmeno scambiata per una che chiede l'elemosina...

mi ricordo che circa tre anni fa mia moglie stava al semaforo sul motorino quando un ragazzo (s, un immigrato) le si seduto dietro e le ha sfilato le chiavi, insultandola e andandosene.. lei ha dovuto lasciare lo scooter a terra in mezzo alla strada e rincorrerlo... e nessuno ha reagito cercando di aiutarla o di fermare questo qui...

un paio di anni fa in centro c'era un signore con evidenti problemi mentali (da quando hanno chiuso i manicomi non hanno un posto dove stare...) che si appoggiato a una colonna davanti al comune e si stava accasciando a terra con lo sguardo perso... noi ci siamo fermati immediatamente, ma siamo stati gli unici a interessarci per un buon paio di minuti, (era domenica pomeriggio) finch una vigilessa in borghese si fatta avanti e ha preso in mano la situazione...

capitato anche a voi di sperimentare l'indifferenza della gente in episodi successi a voi o cui avete assistito? pensate che sia un problema che sta peggiorando? sintomo di mancata coesione sociale dovuta a un determinato momento storico o la gente fatta prorpio fatta cos e in media se ne sbatte?

mbiu
12th October 2010, 12:50
si ma a noi? :asd:

Diocrin0
12th October 2010, 12:51
io non so se questo episodio si puo' classificare come "indifferenza". Probabilmente la tipa non aveva nessun segno, e il fatto che li per li la puoi scambiare per una sbandata che chiede l'elemosina a modi suoi, ci puo' stare benissimo.

L'episodio di esempio che era napoli, la gente scavalcava il cadavere, crivellato di proiettili. Non e' proprio uguale.

Rott3n
12th October 2010, 12:52
:look::dunno:

Crumb
12th October 2010, 12:53
sintomo di mancata coesione sociale dovuta a un determinato momento storico o la gente fatta prorpio fatta cos e in media se ne sbatte?

La seconda. Comunque dal video non mi sembra che la gente se ne sbatta beatamente.

Lunacy
12th October 2010, 12:57
Da notare la vecchiaccia che si dirige in quella direzione a passo veloce... per poi passare di lato in fottesega mode... :|

PuDDu
12th October 2010, 12:57
E' sempre stato cos e sar sempre cos: nonostante migliaia di anni di buoni propositi - "Ama il prossimo tuo come te stesso" e simili - possano tentare di dimostrare il contrario.

L'uomo sapiens sapiens si evoluto allo stato attuale perch capace di farsi i cazzi suoi e non compromettere la propria sopravvivenza.

snakebyte
12th October 2010, 12:58
La gente comunque l'aiuta.

Fottesega della signora anziana che comunque irrecuperabile di suo.

super-pag
12th October 2010, 13:00
non mi sembra che ad essere aggredita sia la donna.

Manny88
DONNA AGGREDITA IN METRO: IN UN VIDEO VIOLENZA E INDIFFERENZA (http://www.agi.it/news/notizie/201010121128-cro-rt10068-donna_aggredita_in_metro_in_un_video_violenza_e_in differenza)

" ... E' a quel punto che il giovane si scaglia contro di lei: il pugno sferrato con violenza sul volto della donna che cade all'indietro, priva di sensi battendo la testa al suolo. Ma il particolare che piu' impressiona e' l'indifferenza dei passanti, alcuni dei quali, come un'anziana signora, sembrano addirittura scandalizzati pensando forse che quella giovane donna a terra sia una sbandata. ..."

J_6PM1JrV38

Io sono davvero colpito da questo episodio... mi ritorna alla mente quando stato ucciso un pregiudicato in un bar con quattro pistolettate e poi i video hanno mostrato che la gente scavalcava il cadavere...
qui per diverso, qui non c' la mafia da cui guardarsi che devi aver paura a soccorrere qualcuno perch significa schierarsi... qui c' una donna a terra, non pu essere nemmeno scambiata per una che chiede l'elemosina...

mi ricordo che circa tre anni fa mia moglie stava al semaforo sul motorino quando un ragazzo (s, un immigrato) le si seduto dietro e le ha sfilato le chiavi, insultandola e andandosene.. lei ha dovuto lasciare lo scooter a terra in mezzo alla strada e rincorrerlo... e nessuno ha reagito cercando di aiutarla o di fermare questo qui...

un paio di anni fa in centro c'era un signore con evidenti problemi mentali (da quando hanno chiuso i manicomi non hanno un posto dove stare...) che si appoggiato a una colonna davanti al comune e si stava accasciando a terra con lo sguardo perso... noi ci siamo fermati immediatamente, ma siamo stati gli unici a interessarci per un buon paio di minuti, (era domenica pomeriggio) finch una vigilessa in borghese si fatta avanti e ha preso in mano la situazione...

capitato anche a voi di sperimentare l'indifferenza della gente in episodi successi a voi o cui avete assistito? pensate che sia un problema che sta peggiorando? sintomo di mancata coesione sociale dovuta a un determinato momento storico o la gente fatta prorpio fatta cos e in media se ne sbatte?

Sono rimasto allibito anche io dal comportamento delle persone. Ma non riesco nemmeno a capire la motivazione di tutta questa indifferenza :dunno: Paura? Di cosa? :dunno:

Diocrin0
L'uomo sapiens sapiens si evoluto allo stato attuale perch capace di farsi i cazzi suoi e non compromettere la propria sopravvivenza.

l'uomo sapiens e' arrivato a oggi perche' e' anche in grado di collaborare e assistersi nella comunita' .......

Lunacy
12th October 2010, 13:03
non mi sembra che ad essere aggredita sia la donna.

Si infatti dal video si vede chiaramente come la donna si prende a pugni da sola :asd:

super-pag
12th October 2010, 13:04
non solo fate caso poi a cosa succede a lui.. viene subito bloccato un passante.
Quindi totalmente nonsense questo articolo.

sav!
12th October 2010, 13:04
esci dalla metro e vedi uno sbandato rumeno/zingaro ubriaco/sporco/per terra in quel modo.
ci passi vicino lo guardi e passi voltandoti o ti fermi e ti accerti di come stia?

super-pag
12th October 2010, 13:07
Si infatti dal video si vede chiaramente come la donna si prende a pugni da sola :asd:

ma no, dico che lei a provocare, poi lui la mena sgravando, ma comunque lei che comincia.
Poi lui viene bloccato da un passante e lei comunque nell'arco di 1 minuto e mezzo ha gi delle persone che si stanno interessando.

Quando ho letto il titolo pensavo a tutt'altra situazione..

_Radical_
12th October 2010, 13:10
era abbastanza dimostrata come cosa. un infarto mentre sei fuori casa da solo e sei matematicamente morto

Korbin
mi ricordo di una scena in America in cui un barbone salvava la donna da un aggressore con il coltello e la coltellata se l' presa il barbone. La donna si rialzata illesa ed semplicemente andata via lasciando il barbone sanguinante a terra e nell'indifferenza generale, quando arrivata l'ambulanza non c'era pi niente da fare. Se non una puttana quella...

Nephren-Ka
ma no, dico che lei a provocare, poi lui la mena sgravando, ma comunque lei che comincia.
Poi lui viene bloccato da un passante e lei comunque nell'arco di 1 minuto e mezzo ha gi delle persone che si stanno interessando.

Non so se noti, ma nel video si vede chiaramente che la donna reagisce picchiandolo sulle braccia a uno sputo del giovane aggressore...

snakebyte
12th October 2010, 13:12
Allora la donna se le indubbiamente cercata :no:

Ray
Dove l'indifferenza? Nel titolo del giornale e basta direi. Dopo meno di 1 minuto ci sono almeno 30 persone intorno. Uno o pi di queste avr chiamato una ambulanza. La solita notizia montata per fare i titoli; niente di nuovo sul fronte occidentale..

Lunacy
esci dalla metro e vedi uno sbandato rumeno/zingaro ubriaco/sporco/per terra in quel modo.
ci passi vicino lo guardi e passi voltandoti o ti fermi e ti accerti di come stia?

La tizia un'infermiera, quindi non credo che quello che dici tu c'entri qualcosa.

Secondo me c'entra di pi il fatto che molto inusuale trovare una persona stesa a terra da sola in un luogo affollato. Infatti, dopo che la prima persona si ferma le altre iniziano ad avvicinarsi...

Korbin
12th October 2010, 13:15
ecco qua ho trovato il video

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2010/04/24/new_york_barbone_eroe_muore_tra_indifferenza_dei_p assanti.html

questo secondo me peggiore di quello che ha postato il thread starter

spero che sia in un posto migliore ora di quella merda

12th October 2010, 13:15
si vede chiaramente che lei reagisce ad un movimento brusco dell'aggressore. Che le abbia sputato, fatto una finta o altro poco importa, difficile dire che ha cominciato lei.

super-pag
12th October 2010, 13:16
p.s. lui sta gi dai caramba, perch infatti come si vede anche dal video viene costretto a rimanere.

dicevate dell'indiffenza?

@ Nephren
cmq si vede che lei stava li a dirgli chiss cosa.. mi sembra il caso che prima di dar fede ai giornalisti e soprattutto ai giornalisti femmina che scrivono di altre femmine, sia il caso di valutare bene.

Ma il dato di fatto che confuta l'articolo :
non c' stata indifferenza.

acct.eliminato-100
12th October 2010, 13:17
non solo fate caso poi a cosa succede a lui.. viene subito bloccato un passante.
Quindi totalmente nonsense questo articolo.

porco cazzo.... ed subito fail...

non avevo notato sta cosa, stamattina in radio hanno dato diverse volte la notizia nella versione con cui l'ho posta... guardando il video ho fatto attenzione alle reazioni della gente per la donna a terra, non mi ero accorto che il tipo viene fermato... poi a un certo punto sparisce dietro la colonna e addirittura si vede che l'uomo che l'ha fermato lo fa avvicinare alla donna a terra

e s che il video l'ho guardato due volte prima di postare...

Nephren-Ka
12th October 2010, 13:18
p.s. lui sta gi dai caramba, perch infatti come si vede anche dal video viene costretto a rimanere.

dicevate dell'indiffenza?

@ Nephren
cmq si vede che lei stava li a dirgli chiss cosa.. mi sembra il caso che prima di dar fede ai giornalisti e soprattutto ai giornalisti femmina che scrivono di altre femmine, sia il caso di valutare bene.

Ma il dato di fatto che confuta l'articolo :
non c' stata indifferenza.

Mass probabilmente la rumena l'ha caricato di maleparole. Per non puoi prendere a cazzotti in faccia tutte le femmine che ti dicono stronzo, o no? :asd:

L'occhio della madre
12th October 2010, 13:21
Dove l'indifferenza? Nel titolo del giornale e basta direi. Dopo meno di 1 minuto ci sono almeno 30 persone intorno. Uno o pi di queste avr chiamato una ambulanza. La solita notizia montata per fare i titoli; niente di nuovo sul fronte occidentale..

*

nel momento in cui avviene lo scontro non c' nessuno nelle vicinanze, era anche facile scambiarla per una fattona in trip

DEMIURGO
12th October 2010, 13:21
Come sempre, capisco chi sul momento non si immischia, ma una volta girato l'angolo non chiamare il 112 da criminali.

edWRd
12th October 2010, 13:22
Potrei tirare in ballo una mia esperienza, dove l'aggredito sono io: un pazzo 50enne con mani da muratore mi ha preso a schiaffoni e cazzotti cosi dal nulla mentre stavo leggendo il tabellone delle partenze. In pieno giorno, con quintali di persone che andavano a Viareggio per il carnevale e INUTILI sono stati i miei richiami di aiuto mentre tenevo lontano il tizio.
Ripensandoci stata buffa la situazione perch sto qua mi urlava "minghia ci stai a fare chi, vai scuola, a scuola devi anda!" mentre palesava di tirare fuori un coltello dalla giacca ed io che lo prendevo a calci perch sto tizio era un fulmine con le mani :rotfl:

acct.eliminato-100
12th October 2010, 13:23
:v aggiornamento (http://www.agi.it/news/notizie/201010121237-cro-rt10116-donna_aggredita_in_metro_difesa_a_ragazzo_concessi _domiciliari)

Il ragazzo - prosegue -, avuto il diverbio con la donna al tabacchi sito nelle vicinanze della metropolitana, si era allontanato ritenendo chiusa la vicenda.
In realta' la donna, una volta fuori dal tabacchi, ha iniziato a insultarlo e minacciarlo" di sbatterlo a terra e fracassargli la testa. "La ragazza continuava a inseguirlo e avvertendolo con frasi del tipo 'con noi rumeni non si scherza' e avvicinandosi ha provocato la reazione del ragazzo impaurito dalle minacce della donna anche perche' pensava che cacciasse qualche arma dalla borsa". L'avvocato Gallo ha sottolineato, inoltre, che l'episodio e' accaduto venerdi' scorso e non ieri. E' stato il gip Sandro Di Lorenzo a concedere i domiciliari al 20enne. Lesioni volontarie gravi e' il reato ipotizzato dal pm di turno Antonio Calaresu. (AGI) .

inb4 era indifferenza urbana ora lock

Korbin
12th October 2010, 13:24
se guardate il mio postato sopra si pu evitare il lock :asd:

Abufinzio
12th October 2010, 13:26
molto imporante sapere chi ha iniziato in quesi casi :sisi:
peggio dell'asilo

Nephren-Ka
12th October 2010, 13:27
ma pi che altro il ragazzo pu dire quel che vuole, visto che l'aggredita in terapia intensiva :asd:

acct.eliminato-100
12th October 2010, 13:29
peggio dell'asilo

me sicuro che lui le ha tirato un cazzottone. per per capire la dinamica bisogna guradare tutto il resto... ripeto, ho failato e sto caso in effetti non c'entra con quello che volevo dire, il link di korbin pi indicativo...

THX 1138
12th October 2010, 13:30
denunciato un passante:
ma aveva l'appuntamento per chemioterapia.
FAIL.

acct.eliminato-100
12th October 2010, 13:31
ma pi che altro il ragazzo pu dire quel che vuole, visto che l'aggredita in terapia intensiva :asd:

boh, presumo che la lite iniziata dal tabacchino abbia dei testimoni (almeno il tabacchino.. e poi si vede nel video che lui tira dritto ed lei che gli va appresso

io il thread l'ho aperto perch mi aembrava in effetti che un bel po' di gente se ne sia sbattuta... ma dopo averlo riguardato altre cinque o sei volte sono convinto del contrario... :asd:

ripeto, il link di korbin e pi azzeccato

famas
12th October 2010, 13:33
diciamo che le donne oggi come oggi si sentono un po troppo fenomene,e pensano di trattare gli uomini come i cani,poi ovviamente 1 dovrebbe fare il signore e fregarsene,ma non tutti sono uguali!c' il solito 50 e 50 di colpa,lui ha iniziato e lei ha risposto!sul fatto di fermarsi,se ne sentono tante che la gente tende a starne fuori,a maggior ragione se si tratta di stranieri,che purtroppo imho si fanno spesso riconoscere in malo modo

tasKer
12th October 2010, 13:36
ahah poi le donne le senti in giro che fanno le bone "si perch se lo prendo lo ammazzo" ecc ecc...fanno le minacciose....poi si vede come va a finire, basta un destro e le stendi

Nobunaga
12th October 2010, 13:38
ahah poi le donne le senti in giro che fanno le bone "si perch se lo prendo lo ammazzo" ecc ecc...fanno le minacciose....poi si vede come va a finire, basta un destro e le stendi

Queste le seto pure io spesso, ma vabb piuttosto ovvio che se tra uomo e donna c' parit a livello intellettuale (quasi sempre :asd:), a livello fisico a parte qualche caso, non c' storia.
Comunque come sempre se alzi le mani e vinci c' il problema che poi passi per carnefice.

.Elwood.
12th October 2010, 13:40
Insegno difesa personale per donne alla modica cifra di 30 euro all'ora.
Lezioni private e maestro competente!!!!11oneone

DEMIURGO
12th October 2010, 13:42
La domanda che ci si deve fare ... se fossero stati due uomini, la vicenda avrebbe avuto la stessa rilevanza mediatica?

Shadlol
12th October 2010, 13:46
La domanda che ci si deve fare ... se fossero stati due uomini, la vicenda avrebbe avuto la stessa rilevanza mediatica?

^this

Invece che deatomizzare i maroni con i video Donne basta insegnare alle donne come sferrare un bel calcio nelle palle prima di farsi stendere con 1 pugno e fare finta di essere morte manco fosse un orso l'aggressore :asd:

THX 1138
12th October 2010, 13:46
l'opposizione spettacolare, nessuno ha visto il video, na mandria di coglioni :rotfl:

acct-eliminato.105
12th October 2010, 13:48
Insomma la tizia ha trovato semplicemente "quel del formajo" come si dice qua (e le sta bene).

THX 1138
12th October 2010, 13:52
leggete i commenti dei servi della gleba sul corriere :rotfl:

dorabella
attenzione a dare la colpa alla societ, alla televisione ecc. E i genitori dove sono ? Come hanno educato questo 20eene i suoi genitori? Quali valori gli hanno insegnato? Quale civilt? E' ora di smetterla di dare la colpa al mondo. I figli sono quello che li faccimao diventare, noi per primi, col nostro esempio con la nostra educazione con i valori che sappiamo trasmettere loro.

i valori ma pt :rotfl::rotfl:
ma cosa vuol dire, quello l un povero nerd col culaccio ( guardate come cammina ) aggredito da una grintosa rumena che ha fatto la strada,
gli d un pugnetto, di culo piglia la mascella, picchia la testa e diventa Tyson
hahaha delirante cosa riesce a fare la carta stampata in poco tempo.

Shadlol
12th October 2010, 13:52
l'opposizione spettacolare, nessuno ha visto il video, na mandria di coglioni :rotfl:

Insomma la tizia ha trovato semplicemente "quel del formajo" come si dice qua (e le sta bene).

Si ma il problema che lei che da quello che si deduce dal video ha rotto le palle magari insultando pure il gatto del tipo se poi questa dopo 3 spintoni 1 destro a vuoto ha perso sono cazzi suoi :asd:

Edit: :asd: :asd: I VALORI!

=Phoenix=
12th October 2010, 13:54
imho ci sono tanti fattori. D'isitinto mi verrebbe da dire che andrei a vedere come sta, ma poi so che in realt entrano in gioco altre considerazioni, prima tra tutte una mini crisi di panico: non avendo assistito alla scena, non si sa bene per quale motivo la persona sia in terra, ergo non si sa nemmeno nemmeno cosa fare. Non si sa se sia stata ferita, se sia semplicemente un mancamento, se abbia un trauma di qualunque tipo. La cosa migliore chiamare i soccorsi punto e basta.

Se si assisito alla scena interamente, allora un'altra storia... ma anche in questo caso ci sono tanti rischi.

tasKer
12th October 2010, 13:54
adesso in tv e nei giornali arriveranno i soliti moralismi sui diritti delle donne e su questi uomini violenti del giorno d'oggi...

vorrei bruciarli tutti vivi

.Elwood.
12th October 2010, 13:59
Pi diritto alle donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://rpmn.files.wordpress.com/2008/05/mara_carfagna_0021.jpg

Dal vostro ministro preferito Mara XOXO!!!

Chimay
12th October 2010, 14:05
Ciao qui che si giustifica la violenza sulle donne perch provocano?

[NiGhTmArE]
12th October 2010, 14:06
se non fosse uscita della cucina non sarebbe successo :dunno:

eXo
12th October 2010, 14:06
Sinceramente mi sembra che sia la donna che, nel video, stuzzichi e dia pure qualche ceffone al tipo che reagisce poi con un pugno.

Credo che cose come queste avvengano tutti i giorni anche senza che qualcuno finisca all'ospedale.

Ps io sono un bastardissimo attaccabrighe e odio la gente che mi supera se sono in fila :asd:

DEMIURGO
12th October 2010, 14:07
Pi diritto alle donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://rpmn.files.wordpress.com/2008/05/mara_carfagna_0021.jpg

Dal vostro ministro preferito Mara XOXO!!!

Comunque se riuscite a staccare gli occhi dal culo noterete che le spalle le ha, quella se vuole un cartone come si deve lo tira eccome :asd:

DEMIURGO
12th October 2010, 14:08

Ancora no, ripassa verso pagina 11.

[NiGhTmArE]
12th October 2010, 14:10
Comunque se riuscite a staccare gli occhi dal culo noterete che le spalle le ha, quella se vuole un cartone come si deve lo tira eccome :asd:

il massimo che pu tirarti come cartone questo http://danilodelizia.wblogin.com/files/2008/02/adobe-photoshop-cs2.jpg

btw io vedendo il video avrei pensato pi a un: il tipo fa qualche complimento di troppo, la tizia si fa girare e per farsi rispettare va a dirgliene 4, vola qualche parola e questo spem l'abbatte come un cipresso.

Fech
12th October 2010, 14:12
se la storia quella raccontata, ovvero che si era attaccata come na cozza a rompergli il cazzo e a inseguirlo e minacciarlo..beh...un po' se l'e' cercata...ha avuto probabilmente sfiga il nerd a colpirla bene e a farle poi battere la testa...anche se in situazioni del genere meglio filare dritto e far finta di nulla che alla fine ci si mette nulla dal passare dalla ragione al torto.
ora lui il carnefice e lei la povra rumena venuta in itaglia a guadagnarsi il pane onestamente e uccisa dalla violenza antisemita dei gggiovani d'oggi senza valore e sanza dio.

tasKer
12th October 2010, 14:20

ciao, sei tu che porgi l'altra guancia?

Chimay
12th October 2010, 14:21

Ciao, sei tu che equipari la violenza verbale alla violenza fisica?

Lihid Zoil
12th October 2010, 14:29
ciao, sei tu che equipari la violenza verbale con un ceffone?

eXo
12th October 2010, 14:32

tasKer
12th October 2010, 14:33

win :rotfl:

DEMIURGO
12th October 2010, 14:34
lei la povra rumena venuta in itaglia a guadagnarsi il pane onestamente

avevo letto pene :rotfl:

Julipet
12th October 2010, 14:34
tanto i romeni rubano tutti (cit. di una romena)

RokkoII
12th October 2010, 14:35

Ma esatto, lei gli tira un ceffone, la reazione naturale...

Chimay
12th October 2010, 14:35
In quel video si vede lei che va da lui, e lo spinge leggermente mentre gesticola, lui a quel punto reagisce con qualcosa che sembra uno sputo o un primo tentativo di colpirla, a quel punto lei si avvicina e fa per dargli un ceffone, come farebbe chiunque a cui uno stronzo ha appena sputato addosso cristo, e lui in risposta la manda in coma con un pugno dritto in faccia.

E secondo voi lei se l' cercata?

Lihid Zoil
12th October 2010, 14:38
In quel video si vede lei che va da lui, e lo spinge leggermente mentre gesticola, lui a quel punto reagisce con qualcosa che sembra uno sputo o un primo tentativo di colpirla, a quel punto lei si avvicina e fa per dargli un ceffone, come farebbe chiunque a cui uno stronzo ha appena sputato addosso cristo, e lui in risposta la manda in coma con un pugno dritto in faccia.

ma non vedi che tra il 9 e il 10 secondo arriva di corsa con 2 ceffoni?

=Phoenix=
12th October 2010, 14:41

no, ma se non lo avesse seguito rompendogli i coglioni (leggasi --> istigato) non sarebbe andata in terra :dunno:

THX 1138
12th October 2010, 14:41
no non se l' cercata, stato un pugno frutto di una fluttuazione paraspaziotemporale, l'accavallamento delle due linee di realt ha fatto si che da una lurida palestra di new york il diritto di un nero in allenamento sia arrivato sulla guancia della rumena.

"Ero dietro di loro quando sono usciti dal bar. Il ragazzo camminava davanti e la donna lo seguiva, insultandolo e poi prendendolo a calci e pugni. Il giovane si girato dicendo 'Ma falla finita' e con una mano l'ha colpita involontariamente. Lei caduta a terra come un sacco di patate". A parlare un commerciante che lavora all'interno della stazione della metro Anagnina e, raccontando di aver assistito all'episodio di venerd, difende l'aggressore. "In 60 anni non avevo mai visto una scena del genere - ha aggiunto - una donna che picchia in quel modo un uomo. La donna se l' cercata. L'ha chiamato anche porco". Il dipendente Atac che ha soccorso per prima la donna, ha descritto cos la scena: "Ho sentito un tonfo e sono uscito dall'ufficio. La donna era sdraiata per terra, poco distante c'era un uomo che, tenendo un giovane per un braccio, chiedeva aiuto. Ho temuto che potesse morire e sono andato a chiamare soccorsi. Non capivo cosa stava succedendo - ha aggiunto - il ragazzo ripeteva che era stato importunato. All'inizio quando sono uscito non c'era nessuno accanto alla donna, sono stato tra i primi a vederla. Poi carabinieri e vigili hanno allontanato le persone per consentire i soccorsi".

Fech
12th October 2010, 14:42

quindi equipari uno sputo a un ceffone?

DEMIURGO
12th October 2010, 14:43

Le mani addosso le ha messe lei, quindi in teoria leggittima difesa.
Lui per ad un ceffone l'ha mandata in coma, quindi eccesso di difesa.
Questo il lato prettamente giuridico.

Dal lato umano lui un pirla, perch poteva benissimo darle uno schiaffo invece di un cartone, l'avrebbe liquidata senza mandarla all'ospedale.

Lei una pirla a sua volta, perch convinta che il suo status di donna la renda invulnerabile.

Lunacy
12th October 2010, 14:47
no non se l' cercata, stato un pugno frutto di una fluttuazione paraspaziotemporale, l'accavallamento delle due linee di realt ha fatto si che da una lurida palestra di new york il diritto di un nero in allenamento sia arrivato sulla guancia della rumena.

"Ero dietro di loro quando sono usciti dal bar. Il ragazzo camminava davanti e la donna lo seguiva, insultandolo e poi prendendolo a calci e pugni. Il giovane si girato dicendo 'Ma falla finita' e con una mano l'ha colpita involontariamente. Lei caduta a terra come un sacco di patate". A parlare un commerciante che lavora all'interno della stazione della metro Anagnina e, raccontando di aver assistito all'episodio di venerd, difende l'aggressore. "In 60 anni non avevo mai visto una scena del genere - ha aggiunto - una donna che picchia in quel modo un uomo. La donna se l' cercata. L'ha chiamato anche porco". Il dipendente Atac che ha soccorso per prima la donna, ha descritto cos la scena: "Ho sentito un tonfo e sono uscito dall'ufficio. La donna era sdraiata per terra, poco distante c'era un uomo che, tenendo un giovane per un braccio, chiedeva aiuto. Ho temuto che potesse morire e sono andato a chiamare soccorsi. Non capivo cosa stava succedendo - ha aggiunto - il ragazzo ripeteva che era stato importunato. All'inizio quando sono uscito non c'era nessuno accanto alla donna, sono stato tra i primi a vederla. Poi carabinieri e vigili hanno allontanato le persone per consentire i soccorsi".

I calci e pugni che avrebbe tirato lei non li vedo nel video. Dice che "con una mano l'ha colpita involontariamente"... Cos'era un pugno involotario? O era una manata? Con una manata una persona finisce in coma? Non mi pare molto attendibile sto tizio...

THX 1138
12th October 2010, 14:49
Le mani addosso le ha messe lei, quindi in teoria leggittima difesa.
Lui per ad un ceffone l'ha mandata in coma, quindi eccesso di difesa.
Questo il lato prettamente giuridico.

Dal lato umano lui un pirla, perch poteva benissimo darle uno schiaffo invece di un cartone, l'avrebbe liquidata senza mandarla all'ospedale.

Lei una pirla a sua volta, perch convinta che il suo status di donna la renda invulnerabile.

non il pugno a mandarla il coma, ma la botta sul pavimento.
dopo l'autopsia dimostreranno che la frattura occipitale, omicidio colposo per eccesso di legittima difesa.
in una Nazione civile dovrebbe essere cos la conclusione.
vedremo se saremo civili o sotto la spinta della plebe gli daranno 20 anni.
ma credo che domani si parler del grande fratello ( per fortuna ) e la plebe avr altro su cui sfogare la rabbia.

=Phoenix=
12th October 2010, 14:49
I calci e pugni che avrebbe tirato lei non li vedo nel video. Dice che "con una mano l'ha colpita involontariamente"... Cos'era un pugno involotario? O era una manata? Con una manata una persona finisce in coma? Non mi pare molto attendibile sto tizio...

credo che il coma derivi dalla craniata che ha tirato per terra? anche se dal video va giu abbastanza a peso morto, per non sembra cos violento il cazzotto.

EDIT: ma la tipa viva, no? :look:

Lunacy
12th October 2010, 14:51
non il pugno a mandarla il coma, ma la botta sul pavimento.
dopo l'autopsia dimostreranno che la frattura occipitale, omicidio colposo per eccesso di legittima difesa.
in una Nazione civile dovrebbe essere cos la conclusione.
vedremo se saremo civili o sotto la spinta della plebe gli daranno 20 anni.
ma credo che domani si parler del grande fratello ( per fortuna ) e la plebe avr altro su cui sfogare la rabbia.

Al massimo se lei crepa credo si tratti di omicidio preterintenzionale...

=]kBz[=suck
12th October 2010, 14:53
Comunque veramente sfiga, perch di pugni cos se ne danno e se ne prendono.

Lihid Zoil
12th October 2010, 14:55
se ci fosse stato mauer al posto del ragazzetto ci sarebbero brandelli e budella sparse per tutta la metro

Ɍorschach
12th October 2010, 14:56
peggio dell'asilo

Si, importante, altro che asilo.
Dipende da cosa ha fatto la donna. Perch se mi viene dietro insultandomi, minacciandomi, tirandomi calcetti sugli stinchi, schiaffetti, sputandomi e facendo il fenomeno, se gli rifilo un calcio in bocca poi sono stracazzi suoi.

Tra l'altro alle volte mi pare non sappiate proprio osservare i video. Subito a gridare alla stronzaggine dell'uomo quando sin dall'inizio si nota che ad attaccar briga la donna (dal filmato).
Ora venuto fuori tutto il resto.
Cazzo i paladini delle donne a tutti i costi mi stanno sui coglioni e sono patetici.

Se fosse stato un diverbio tra due uomini sto thread e questo articolo non sarebbero mai esistiti. Ma c' la donna di mezzo, che tra l'altro in torto marcio.

Bene, forse ora quella demente la smetter di fare il fenomeno pensando di essere intoccabile in quanto figa e tette munita.

=Phoenix=
12th October 2010, 14:56
se ci fosse stato mauer al posto del ragazzetto ci sarebbero brandelli e budella sparse per tutta la metro

:asd:

*Giulio*{M}
12th October 2010, 14:57
Rimosso il video :asd:

Ɍorschach
12th October 2010, 14:58

In coma ci puoi finire dopo una craniata per terra cadendo a peso morto. :dunno:

THX 1138
12th October 2010, 14:58
Al massimo se lei crepa credo si tratti di omicidio preterintenzionale...
no.
gli daranno 6 mesi con la condizionale.
successo ad un mio amico che sul motorino a picchiato di testa contro un vecchietto sulle striscie ed il vecchietto morto :(
tutti :"che testa dura rotfl" :asd:
cmq un esempio che non funziona asd

in effetti se i testimoni confermano il fatto non esiste nessun reato, rientra tutto nella legittima difesa, se qualcuno in grado di portare davanti al giudice le minacce di morte della rumena allora non c' alcuna possibilit per l'omicidio preterintenzionale.

Chimay
12th October 2010, 15:00
Ma la legittima difesa da che cosa, dal "ceffone" al secondo nr. 10? a me sembra che lei lo sfiori appena, infatti lui neanche reagisce inizialmente, poi dopo svariati secondi prova a colpirla e lei si difende, comunque io non voglio sostenere che la signora sia una povera vittima che passava di li.
Lungi da me pensare che quel tizio si meriti 20 anni, non faccio il giudice, ma questa idea del "se l' cercata", mi fa impressione, nessuno al momento sa il motivo esatto che ha generato la discussione, ma stiamo tutti dando per scontato che lei non avesse nessun motivo valido per prendersela in quel modo.

La legge della giungla una roba che l'umanit dovrebbe aver superato da qualche secolo, qui si giustifica una reazione violenta con delle provocazioni, come se fosse il modo giusto di comportarsi in un ambiente sociale, si condisce il tutto con qualche luogo comune su rumeni e femminismo e tempo 50 post questo deficente violento diventato un povero martire e lei una stronza provocatrice che ha avuto quel che si meritava.

Non so, ma a me sembra alquanto surreale

Lihid Zoil
12th October 2010, 15:01
Si, importante, altro che asilo.
Dipende da cosa ha fatto la donna. Perch se mi viene dietro insultandomi, minacciandomi, tirandomi calcetti sugli stinchi, schiaffetti, sputandomi e facendo il fenomeno, se gli rifilo un calcio in bocca poi sono stracazzi suoi.

Tra l'altro alle volte mi pare non sappiate proprio osservare i video. Subito a gridare alla stronzaggine dell'uomo quando sin dall'inizio si nota che ad attaccar briga la donna (dal filmato).
Ora venuto fuori tutto il resto.
Cazzo i paladini delle donne a tutti i costi mi stanno sui coglioni e sono patetici.

Se fosse stato un diverbio tra due uomini sto thread e questo articolo non sarebbero mai esistiti. Ma c' la donna di mezzo, che tra l'altro in torto marcio.

Bene, forse ora quella demente la smetter di fare il fenomeno pensando di essere intoccabile in quanto figa e tette munita.

alcune donne si prendono il lusso di comportarsi da stronze proprio perch in natura ci sono quelli che le difendono sempre e comunque.

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 15:01
in effetti se i testimoni confermano il fatto non esiste nessun reato, rientra tutto nella legittima difesa, se qualcuno in grado di portare davanti al giudice le minacce di morte della rumena allora non c' alcuna possibilit per l'omicidio preterintenzionale.

non voglio credere al fatto che tu stia difendendo uno che mandato in coma una donna a cazzotti

la leggittima difesa?:rotfl:

V/\MPI3
12th October 2010, 15:02
facepalm

snakebyte
12th October 2010, 15:03
Cio io scherzavo. :v

A provocazione si pu rispondere anche allo stesso livello, se proprio si vuole rispondere. Ma un pugno che porta in coma ad un tizio...

Ovviamente stessa cosa valeva uomo vs uomo... anzi sta cosa di portarla sul sessismo indica qualcosa di represso contro le donne :v

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 15:04
magari il problema che la vittima era rumena, per cui EVIDENTE CHE SE L'E' CERCATA:dentone:

Lihid Zoil
non voglio credere al fatto che tu stia difendendo uno che mandato in coma una donna a cazzotti

non ci provare metal, questa non come la storia del tizio mollato dalla tipa che accoppa una a caso corcandola di pugni.

Metal CRAPFLOOD
Ovviamente stessa cosa valeva uomo vs uomo... anzi sta cosa di portarla sul sessismo indica qualcosa di represso contro le donne :v

*

Lunacy
12th October 2010, 15:05
Forse a voi sfugge il piccolissimo particolare che si tratta sempre di una donna. Se un bambino vi viene dietro sputandovi ecc ecc che fate lo prendete a calci? :v

Chimay
12th October 2010, 15:06

*
ecco, per un momento temevo di esser l'unico a vedere qualcosa di quantomeno surreale in tutto questo :asd:

THX 1138
12th October 2010, 15:06
Ma la legittima difesa da che cosa, dal "ceffone" al secondo nr. 10? a me sembra che lei lo sfiori appena, infatti lui neanche reagisce inizialmente, poi dopo svariati secondi prova a colpirla e lei si difende, comunque io non voglio sostenere che la signora sia una povera vittima che passava di li.
Lungi da me pensare che quel tizio si meriti 20 anni, non faccio il giudice, ma questa idea del "se l' cercata", mi fa impressione, nessuno al momento sa il motivo esatto che ha generato la discussione, ma stiamo tutti dando per scontato che lei non avesse nessun motivo valido per prendersela in quel modo.

La legge della giungla una roba che l'umanit dovrebbe aver superato da qualche secolo, qui si giustifica una reazione violenta con delle provocazioni, come se fosse il modo giusto di comportarsi in un ambiente sociale, si condisce il tutto con qualche luogo comune su rumeni e femminismo e tempo 50 post questo deficente violento diventato un povero martire e lei una stronza provocatrice che ha avuto quel che si meritava.

un pugnetto non provoca la morte, la caduta ha provocato la morte.
ripeto sar l'autopsia a descrivere bene il fatto.
se sulla guancia non ci sono segni pesanti allora non il famoso pugno di tyson ad averla uccisa, ma la caduta e la frattura occipitale.
chiuso, c' poco da discutere.

la legge della giungla non ci sarebbe se non ci fossero in Italia persone che arrivano dalla giungla.

bhe metalcrappof il giullare di agor, non mi stupisce affatto che sia gi schierato dalla parte dei servi della gleba..
quando uno sottosviluppato culturalmente lo esprime in qualsiasi argomento affronti.

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 15:07
non ci provare metal, questa non come la storia del tizio mollato dalla tipa che accoppa una a caso corcandola di pugni.

pensa fosse stata tua madre per dio, anche se ha provato a dargli uno schiaffo, si meritava un cazzotto in faccia? cristo un cazzotto in faccia? bastava spingerla via, ma per dio ma che CAZZO DI UOMINI SIETE? codsa avete al posto dei coglioni e del cervello, la merda? prendere a pugni in faccia una donna ligittima difesa:dentone:

Lihid Zoil
12th October 2010, 15:08
Forse a voi sfugge il piccolissimo particolare che si tratta sempre di una donna. Se un bambino vi viene dietro sputandovi ecc ecc che fate lo prendete a calci? :v

e se un bambino, ma nemmeno troppo bambino vi si avvicina e vi minaccia con un coltello? che fate, lo lasciate fare perch "tanto un bambino"?

Lunacy
12th October 2010, 15:10
e se un bambino, ma nemmeno troppo bambino vi si avvicina e vi minaccia con un coltello? che fate, lo lasciate fare perch "tanto un bambino"?

Un coltello una minaccia reale. Un bambino che sventola calcettini non lo . La stessa cosa per una donna ovviamente...

Chimay
12th October 2010, 15:12
se ti tiro un pugno e muori per la caduta, legalmente credo sia lo stesso che se ti ammazza direttamente il pugno eh.
Nelle vostre discussioni su chi sia il giullare di che cosa non ci voglio entrare e neanche me ne frega un cazzo, resta il fatto che almeno in questo caso mi trovo perfettamente daccordo con lui nel dire che non si pu giustificare una cosa del genere solo perch quella donna pu avere o meno provocato, tirato calcetti o schiaffi (sempre che poi lo abbia fatto, da quel video io vedo un solo buffetto, non so neanche se si pu classificare come ceffone)

Void

e se mia nonna aveva le ruote era una carriola

No chiaro che no.
Ma a guardare il video si vede lei che parla ocn lui con una mano sul braccio
Poi gli dir qualcosa, non sappiamo, lui sembra che sputi, lei gli da una manata e lui la ietta in terra

Non omicidio perch una morte accidentale per caduta, ma non neanche legittima difesa perch la reazione non giustifica il gesto

Tutti gli altri esempi dello stile se era un uomo, se era un bambino con un coltello, se era superman lasciateli fuori dal topic perch molto chiaro quello che

eXo
Un coltello una minaccia reale. Un bambino che sventola calcettini non lo . La stessa cosa per una donna ovviamente...

http://i10.photobucket.com/albums/a134/rayoflight_84/wonder15.jpg

Ɍorschach

Da quanto ho letto hanno avuto un diverbio precedente, l'uomo poi andato per cazzi suoi (e dal video evidente che stava per cazzi suoi), mentre lei rompeva il cazzo, non sappiamo poi se nei momenti precedenti al video lei continuava a dar fastidio.

Mi dispiace ma se l' cercata. E' andata avanti nella sua guerretta personale quando evidente che per quell'uomo la questione era chiusa.
Stuzzica stuzzica, insisti e insiti con tanto di minacce, allora se l' stracercata.

Semplicemente quella donna /era una stupida che ha pure cercato il contatto fisico (graffietti o schiaffettini che siano un lusso che in una societ civile, come la vuoi tu, non ti puoi permettere).

Hai capito tutto. E' andata proprio cos.
Lui si gettato su di lei dandole una tormenta di cazzotti. :ahsisi:

eXo
12th October 2010, 15:13

No chiaro che no.
Poi gli dir qualcosa, non sappiamo, lui sembra che sputi, lei gli da una manata e lui la ietta in terra

Non omicidio perch una morte accidentale per caduta, ma non neanche legittima difesa perch la reazione non giustifica il gesto

Tutti gli altri esempi dello stile se era un uomo, se era un bambino con un coltello, se era superman lasciateli fuori dal topic perch molto chiaro quello che

e sei lei fosse un trans?

o un uomo rinchiuso in corpo di donna?

Lihid Zoil
12th October 2010, 15:15
pensa fosse stata tua madre per dio, anche se ha provato a dargli uno schiaffo, si meritava un cazzotto in faccia? cristo un cazzotto in faccia? bastava spingerla via, ma per dio ma che CAZZO DI UOMINI SIETE? codsa avete al posto dei coglioni e del cervello, la merda? prendere a pugni in faccia una donna ligittima difesa:dentone:

ma per favore, mia madre non va certo in giro a minacciare prendere a calci o schiaffi la gente per futili motivi.
Poi il sesso non centra nulla, per me questa regola vale per chiunque, anzi avrebbe dovuto avere pi testa lei visto che ha 10 anni di pi, invece no, come una cogliona ad aggredire un ragazzetto, perch tanto sai, sono donna e non mi possono moralmente fare nulla :dentone: .

ma per favore

Ɍorschach
12th October 2010, 15:15

Ma cosa cazzo vuol dire che era una donna? COSA PER DIO?!!?

Vuol dire che pu fare quello che vuole?
Mannaccia la troia d'eva oh.

tasKer
12th October 2010, 15:18
.

tanto non scopano uguale

Lihid Zoil
12th October 2010, 15:20

No chiaro che no.

per molti non chiaro nemmeno col filmato, perch se fosse stato un tyson al tappeto al posto della donna ci sarebbero le hola del database

THX 1138
12th October 2010, 15:20

No chiaro che no.

il video solo un pezzo del bisticcio, i testimoni dicono che il ragazzino stato insultato lungamente in maniera pesante e minacciato di morte "ti butto sotto il treno".
e conto tre schiaffi della donna prima che il ragazzo reagisca

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/aggressione-nel-metro-l-edicolante-li-ho-visti-litigare-da-prima/54614?video

non so perch i metalcrappo possano spegnere il cervello ogni volta che postano su agor una cosa che non comprendo.
ma cazzo dai.

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 15:21
Hai capito tutto. E' andata proprio cos.
Lui si gettato su di lei dandole una tormenta di cazzotti. :ahsisi:

il video abbastanza chiaro, gli tira una centra in piena faccia e lei cade come una pera cotta...

ma scopate di pi o andate da uno psicologo a risolvere i problemi con vostra madre, figa...

tasKer
12th October 2010, 15:23

facciamoci sputare in faccia e prendiamo i ceffoni ;)
tutto normale

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 15:23
il video solo un pezzo del bisticcio, i testimoni dicono che il ragazzino stato insultato lungamente in maniera pesante e minacciato di morte "ti butto sotto il treno".

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/aggressione-nel-metro-l-edicolante-li-ho-visti-litigare-da-prima/54614?video

non so perch i metalcrappo possano spegnere il cervello ogni volta che postano su agor una cosa che non comprendo.
ma cazzo dai.

e QUINDI? questo secondo te ti autorizza a colpirla in piena faccia? ma che cazzo di uomo di fango sei?

Void
12th October 2010, 15:25

ma cazzo dai.

Si ma allora smettete/smettiamo tutti di postare per 2 minuti

qualcuno posta un riassunto con TUTTA la storia, video, interviste, spiegazione e riassunto dei FATTI (perch su quelli si pu commentare) e da li si va avanti

perch il topic si chiama [indifferenza urbana] aggredita in metro: In un video violenza e indifferenza e adesso mi state dicendo che anche l'indifferenza poi non cosi effettiva....

dinofly
12th October 2010, 15:25
Io mi sono fermato molte volte ad accertarmi delle condizioni di salute di gente stesa/svenuta, anche a milano regna l'indifferenza.

In ogni caso l'aggressione non certo univocamente parte del tizio o meglio reciproca, sono evidenti le spinte che lei comincia a dare.
Se cominci a spingere uno ragionevole aspettarsi che ti tiri un pugno.

Certo che se mandi a KO qualcuno come minimo chiami qualcuno per soccorrerla.

*Giulio*{M}
12th October 2010, 15:26
.. lei gli tira una pizza, lui risponde a gesti
lei si avvicina discutono e lui gli dice "mo te la la d na capocciata....."
Lei si impaurisci, capisce che una finta e inizia a menare...
Lui Tira il pugno ....
Sbrang pera cotta...

Viene fermato
Si avvicina a lei assieme al tizio con la valigetta che lo ha fermato...
Rimangono li ....

Classico esempio di rottura di coglioni e reazione.

Lei non doveva fare la scassapalle..
Lui non doveva tirare il pugno ........

Galaahd

Se arriva una donna e mi sputa in faccia senza motivo le tiro un cartone cos forte che fa la fine di quella del video.

Se un bambino, giusto uno sberlone.

Ɍorschach
il video abbastanza chiaro, gli tira una centra in piena faccia e lei cade come una pera cotta...

ma scopate di pi o andate da uno psicologo a risolvere i problemi con vostra madre, figa...

Si si il video chiaro, lei rompe il cazzo e si prende un cartone.
Le testimonianze sono chiare, lei rompe il cazzo, minaccia di morte, cerca il contatto fisico, e si becca un cartone.

Fondamentalmente era nel torto marcio, ma continua pure a fare il paladino.
E si che non mi sembri una persona stupida, ma non capisco secondo quale principio si possa arrivare a difendere una mestruata che minaccia di morte random e per questo si becca un bel cartone.

Ah gi, dimenticavo, donna. Lei pu.

tasKer
12th October 2010, 15:27
e QUINDI? questo secondo te ti autorizza a colpirla in piena faccia? ma che cazzo di uomo di fango sei?

e lei il diritto di minacciarlo e tirargli un ceffone chi glie l ha dato?

dinofly

Nopn autorizzato ma umanamente comprensibile.
AH no scusate era una donna doveva stare zitto e farsi prendere a schiaffi ed insultare :sisi:

Leung
..

e infatti l'op in seconda pagina s' scusato che ha cannato il titolo.

comunque io spero vivamente che stiano trollando quelli che dicono ' stato provocato'.
ma stigrancazzi porcogiuda, non posso credere che state giustificando un cazzotto.

Chimay
12th October 2010, 15:32
Infatti l'indifferenza stata cassata come non presente, tempo 30 secondi la donna viene soccorsa.
Contesto per la descrizione degli avvenimenti cos come stata fatta, in quel video si vede in tutto una sola sberla da parte di lei (sempre che si possa definire sberla, a me pare quasi piu un buffetto, ma tant), al secondo 10, poi quello che ci vedo io lei che gli parla rompendo i coglioni (del fatto che minacci di morte, non ci sono prove ma solo la testimonianza di lui, che evidentemente ha bisogno di una scusa per avere picchiato in quel modo una persona), poi si vede lui che tenta di sputarle o di colpirla (non chiaro, almeno a me se le sputa o tenta di colpirla ma evidente che lei schiva qualcosa), al che lei reagisce, e lui le tira un diretto in faccia.

Del fatto che ora sia stata lei a sputare non si mai parlato, ora improvvisamente diventata un lama, diamoci 2 ore e magari avr anche un coltello in tasca e una siringa in mano

dinofly
12th October 2010, 15:32
Guardate la scena come se si trattasse di uomo contro uomo.
Beh provocazioni reciproche e reazione legittima.

Bene...

Se poi nella vostra testolina vi ahnno passato culturalmente che verso le donne si debba avere un trattamento privilegiato avete voi un problema, non potete estenderla a tutti questa vostra idea, che peraltro NON trova neanche riscontro nell'ordinamento (grazie a dio direi).
Per me donna o uomo non c' differenza, e a vedere la scena sbagliano entrambi, ovviamente la reazione di lui eccessiva ma comprensibile.

Comunque nelle procedure della polizia colui che inizia l'aggressione colui che tira per primo un pugno (schiaffi e spinte hanno un peso minore), quindi giustamente si prender una denuncia per aggressione e omissione di soccorso, con le attenuanti per il fatto che vi sia stata un evidente provocazione.

Lihid Zoil
12th October 2010, 15:35

comunque io spero vivamente che stiano trollando quelli che dicono ' stato provocato'.
ma stigrancazzi porcogiuda, non posso credere che state giustificando un cazzotto.

fosse stato solo provocato, stocazzo, per me gli schiaffi sono un'aggressione, punto.

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/aggressione-nel-metro-l-edicolante-li-ho-visti-litigare-da-prima/54614?video=&ref=HREA-1

Chimay
12th October 2010, 15:40

No

Non legittimo reagire ammazzando una persona con un pugno ad un buffetto, e comunque quell'uomo prima ha provato anche a sputare, non stata una reazione istintiva ad una aggressione, stato un violento che sapendo di non rischiare le mazzate ha reagito come i violenti sanno fare, passando alle mani e cercando di mettere l'altra persona KO.
Se al posto di una donna ci fosse stato uno mingherlino avrebbe fatto lo stesso, se c'era Mike Tyson (per tornare all'esempio sopra) scommetto che se ne sarebbe guardato bene.

Questi viaggi sulle donne e sull'idealizzazione delle donne che alcuni si sarebbero fatti, sono del tutto pretenziosi, non hanno nessun appiglio con la realt dei fatti che che una reazione del genere non ne dovuta, ne pu essere "meritata", quantomeno non uin base alle azioni che si vedono in quel video.

Poi boh, forse a voi piace l'idea di vivere in un mondo in cui se discutete animatamente financo arrivando a tirare un leggero buffetto o a minacciare verbalmente qualcuno questo giustificato a mandarvi in coma con un pugno, per fortuna non cos.

Lunacy
12th October 2010, 15:40
Ma cosa cazzo vuol dire che era una donna? COSA PER DIO?!!?

Vuol dire che pu fare quello che vuole?
Mannaccia la troia d'eva oh.

Ma guarda che non giustifico il comportamento della donna. Solo che in quanto donna a meno che non sia armata dubito che possa rappresentare una minaccia reale per la vostra incolumit.

La difesa deve essere proporzionata all'offesa. E non si parla solo di coltellino contro fucile! Se sei un'omone bello grosso e ti arriva una donnina dicendoti parolacce e dandoti calcettini non credo che l'unica soluzione sia quella di metterla al tappeto con un cazzottone :dunno:

Ma per caso siete stati picchiati da una femmina quando eravate piccoli? :v

Lihid Zoil
12th October 2010, 15:41
Comunque nelle procedure della polizia colui che inizia l'aggressione colui che tira per primo un pugno (schiaffi e spinte hanno un peso minore), quindi giustamente si prender una denuncia per aggressione e omissione di soccorso, con le attenuanti per il fatto che vi sia stata un evidente provocazione.

questa non la sapevo, se mai dovesse capitarmi una cosa del genere avanzer ceffoni alla bud spencer a sto punto, o colpi col taglio della mano :asd:

dinofly
12th October 2010, 15:41
Comunque sinceramente non capisco tutto questo clamore per questo evento, che pi un incidente che altro.
Il classico caso limite del pugno che per delle sfortunate coincidenze manda in coma qualcuno.

Ma quanti pugni saranno stati dati in italia da stamattina?

Trih
12th October 2010, 15:42
.. lei gli tira una pizza, lui risponde a gesti
lei si avvicina discutono e lui gli dice "mo te la la d na capocciata....."
Lei si impaurisci, capisce che una finta e inizia a menare...
Lui Tira il pugno ....
Sbrang pera cotta...

Viene fermato
Si avvicina a lei assieme al tizio con la valigetta che lo ha fermato...
Rimangono li ....

Classico esempio di rottura di coglioni e reazione.

Lei non doveva fare la scassapalle..
Lui non doveva tirare il pugno ........
fin qui ok, ma se il discorso sull'indifferenza allora:
Come sempre, capisco chi sul momento non si immischia, ma una volta girato l'angolo non chiamare il 112 da criminali.
*

Ɍorschach

Hai un diverbio con una donna in un bar/tabacchi/salcazzo, questa ti prende a schiaffi, le dici di smetterla, te ne vai, ti insegue, continua a insultarti, cerca il contatto fisico, ti minaccia. Se ci scappa un cartone direi che una reazione umanamente comprensibile.

Lunacy
Comunque sinceramente non capisco tutto questo clamore per questo evento, che pi un incidente che altro.
Il classico caso limite del pugno che per delle sfortunate coincidenze manda in coma qualcuno.

Ma quanti pugni saranno stati dati in italia da stamattina?

La clamorosit dell'evento imho sta nell'indifferenza delle persone che passano accanto...

tasKer
12th October 2010, 15:43
No

Non legittimo reagire ammazzando una persona con un pugno ad un buffetto

avete rotto le palle con sta storia, secondo te in uno che tira un pugno c l intenzione di uccidere? ma in che mondo vivete? gli avesse tirato una coltellata ok, ma con un pugno non punti di certo ad ammazzare.

e poi ti ripeto, lei lo ha provocato, gli tirava calci e schiaffi (secondo la testimonianza dell edicolante) e lui ha fatto solo bene a reagire in quel modo e se morta stata una sua "sfiga"...non si puo dire che non se la sia cercata

dinofly
Ti sfugge il fatto che non c'era l'intenzione di mandare in coma nessuno ovviamente.

Comunque vi racconto un evento tanto per capire come questa sia una cazzata:
Qualche settimana fa di ritorno a casa il sabato sera in via degli imbriani vedo degli individui che menano con DELLE CATENE per legare il motorino di brutto un ragazzo, questo era sulle rotaie del tram con due persone sopra, e uno che gli tirava dei pugni.
Ho chiamato ovviamente la polizia, la quale mi ha chiesto se erano italiani o stranieri, appena gli ho detto che erano stranieri mi hanno chiuso il telefono con un pretesto.

super-pag
io lo giustifico. Non sarei mai in grado di farlo, ma, in questo caso, lo giustifico e, sempre in questo caso, ci ho anche goduto.
http://dribbble.com/system/users/998/screenshots/49032/shot_1282750122.png

*Giulio*{M}
12th October 2010, 15:44
Chimay, lascia stare....
Donna o no, non sei autorizzata a tirarmi "buffetti", "carezze" o quello che ti pare.
Le mani non le alzi.
Ok mi hai mandato a fanculo 30 volte, mi stai dicendo che mi tiri sotto un treno etc etc.... ti dico pure falla piantala.... e te insisti.

La grossa sfiga ha voluto che mandasse ko la donna...

Ripeto... lei ha rotto il cazzo
Lui non doveva tirare il pugno....

tentacolo88
12th October 2010, 15:44
Poi il sesso non centra nulla, per me questa regola vale per chiunque, anzi avrebbe dovuto avere pi testa lei visto che ha 10 anni di pi, invece no, come una cogliona ad aggredire un ragazzetto, perch tanto sai, sono donna e non mi possono moralmente fare nulla :dentone: .

ma per favore
non so se ti rendi conto che stai trasportando dei pensieri dalla tua testa alla bocca di una persona che al momento in terapia intensiva (da quel che ho capito) e non pu dire niente.

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 15:45
ma la spingi via e te ne vai per dio, che cazzo di pericolo pu rappresentare una donna che ha la costituzione fisica di un bambino rachitico...

il pericolo di morte:dentone:

dinofly
12th October 2010, 15:46
lui ha fatto solo bene a reagire in quel modo e

Bhe non esageriamo, una sproporzione nella reazione abbastanza evidente.
una reazione comprensibile, non certo legittima.

bustok
12th October 2010, 15:46

anche io quando ho letto gli articoli ho tirato queste conclusioni.

Lei provoca il tizio e il tizio risponde con un cazzotto....

Infatti nel video si vede che lui se ne sta andando ed e' lei che lo va a cercare.

Tristan Tzara
12th October 2010, 15:48
S ma ora vogliamo sapere cosa cazzo le ha detto per farlo incazzare cos.

Contest coming..........

Chimay
12th October 2010, 15:49
Ti sfugge il fatto che non c'era l'intenzione di mandare in coma nessuno ovviamente.

Comunque vi racconto un evento tanto per capire come questa sia una cazzata:
Qualche settimana fa di ritorno a casa il sabato sera in via degli imbriani vedo degli individui che menano con DELLE CATENE per legare il motorino di brutto un ragazzo, questo era sulle rotaie del tram con due persone sopra, e uno che gli tirava dei pugni.
Ho chiamato ovviamente la polizia, la quale mi ha chiesto se erano italiani o stranieri, appena gli ho detto che erano stranieri mi hanno chiuso il telefono con un pretesto.

Si ma chissenefrega delle intenzioni, nella vita vera ci che conta non sono le intenzioni, sono i fatti.
Noi siamo responsabili di controllare le nostre reazioni in maniera da non commettere atti di questo genere, sostenere che l'altra persona se l' cercata un modo implicito per giustificare la violenza.

Sulla seconda parte del tuo post non mi esprimo perch mi vengono in mente solo cose da ban:asd:, ma neanche mi sorprendo troppo, daltronde l'idea generale che alcune risposte a questo topic danno, che se fosse stata una sciura 60 enne italiana un po' toccatella che gli tirava le ombrellate in testa come nei peggiori film di serie B, molti non sarebbero cos accaniti a dire che se l' cercata.

Chimay
12th October 2010, 15:51
Chimay, lascia stare....
Donna o no, non sei autorizzata a tirarmi "buffetti", "carezze" o quello che ti pare.
Le mani non le alzi.
Ok mi hai mandato a fanculo 30 volte, mi stai dicendo che mi tiri sotto un treno etc etc.... ti dico pure falla piantala.... e te insisti.

La grossa sfiga ha voluto che mandasse ko la donna...

Ripeto... lei ha rotto il cazzo
Lui non doveva tirare il pugno....

ultimo poi 8forse) chiudo
Io sono daccordo con te, lei non una santa, ma certe risposte lasciano intendere qualcosa di pi di questo e si intuisce che in fondo lei se lo sia meritato un pugno che la mandava in coma.
Io credo che nessuno si meriti una cosa del genere a meno che non compia atti equiparabili, ma solo una opinione

tasKer
Bhe non esageriamo, una sproporzione nella reazione abbastanza evidente.
una reazione comprensibile, non certo legittima.

la prossima volta ci pensa 2 volte prima di tirare calci e schiaffi e provocare...cmq ripeto in un pugno non c mai l'intenzione di uccidere, per cui inutile continuare a paragonare "lo schiaffetto" con "la morte" perch non centra nulla...magari lei gli tirava uno schiaffo e lui cadeva e moriva...oh wait lei donna e quindi puo

Lihid Zoil
non so se ti rendi conto che stai trasportando dei pensieri dalla tua testa alla bocca di una persona che al momento in terapia intensiva (da quel che ho capito) e non pu dire niente.

ah vero, pensa che se addirittura muore diventa martire, perch da morti siamo tutti vittime e santi.

dinofly
12th October 2010, 15:52
Le intenzioni fanno la differenza fra un omicidio preterintenzionale con un omicidio doloso.
Saranno una 20ina di anni di galera di differenza.
Mi sa che un minimo contano queste intenzioni.

super-pag
...daltronde l'idea generale che alcune risposte a questo topic danno, che se fosse stata una sciura 60 enne italiana un po' toccatella [...] molti non sarebbero cos accaniti a dire che se l' cercata.

come anche giusto che sia.
non capisco il paragone.

Lunacy
Quoto Chimay in tutto quello che ha detto :sisi:

*Giulio*{M}
12th October 2010, 15:53
Poi per quanto riguarda indifferenza.... a me hanno insegnato che se c' qualcuno che si fermato e ha avvertito i soccorsi inutile fare capannello a rompere i maroni ...

Se sei specializzato e hai le conoscenze per rianimare o soccorrere adeguatamente un soggetto in pericolo allora lo puoi fare, altrimenti potresti fare anche peggio.

Ti parla uno che si fermato sul raccordo di ROMA per soccorrere un tizio che con lo scooter aveva centrato una macchina... e 2000 macchine in coda e nessuno che era sceso a dare una mano

lui sdraiato con evidente rottura del femore , 2 persone che erano dei medici che hanno fatto un primo soccorso e chiamato il 118 ed io che facevo scorrere le macchine e facevo sgombrare 50 metri prima la strada e la corsia di emergenza perch quel tratto di strada prevedeva una uscita ed una entrata........

Poi arrivato anche un poliziotto in borghese e abbiamo deviato il traffico in 2 mentre arrivava l'ambulanza e la stradale.

Nessuna pacca sulla spalla.... finito il teatrino , gli agenti mi hanno ringraziato, ho preso la moto e sono andato via....

Se avessi visto altre persone fare quello che ho fatto io, tiravo dritto, preoccupandomi di non dare intralcio rallentanto o guardando cosa era successo.....(cosa che capita sempre e che crea file apocalittiche)

tasKer
12th October 2010, 15:54
Io sono daccordo con te, lei non una santa, ma certe risposte lasciano intendere qualcosa di pi di questo e si intuisce che in fondo lei se lo sia meritato un pugno che la mandava in coma.
Io credo che nessuno si meriti una cosa del genere a meno che non compia atti equiparabili, ma solo una opinione

mi chiedo, se nella tua vita ti dovesse mai capitare che mentre passi in mezzo a dei marocchini uno di questi insulta la tua morosa e gli tocca il culo ecc ecc...te non gli tireresti un pugno? pensi che se lo meriterebbe? oppure gli tocchi il culo a lui perch in questo modo la tua reazione "proporzionale"? :asd:

questo per dire che ragionare per "proporzioni" della azione-reazione non sempre giusto...

eXo
12th October 2010, 15:55
che mi hai mandato a fanculo?

/

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/11_03/tysonR2011_468x737.jpg

acct-eliminato.69
12th October 2010, 15:57
;13809519']se non fosse uscita della cucina non sarebbe successo :dunno:

:rotfl:

Cavallaudo

Mia madre non sarebbe corsa appresso a un tizio per insultarlo e dargli calci e schiaffi :dunno:

Dai, sii obbiettivo, prova a immagina la stessa situazione senza la "donna".

Vertical
S ma ora vogliamo sapere cosa cazzo le ha detto per farlo incazzare cos.

Contest coming..........

Qualcuno shoppi materazzi che la abbatte con una testata :look:

bustok
12th October 2010, 16:00
Ti parla uno che si fermato sul raccordo di ROMA per soccorrere un tizio che con lo scooter aveva centrato una macchina... e 2000 macchine in coda e nessuno che era sceso a dare una mano
.......

Nessuna pacca sulla spalla.... finito il teatrino , gli agenti mi hanno ringraziato, ho preso la moto e sono andato via....

io sapevo che in autostrada e' vietato fermarsi se il sinistro non riconducibile al proprio comportamento, quindi alla fine invece di ringraziarti se erano stronzi ti potevano fare la multa :asd:

Cavallaudo
12th October 2010, 16:01
mi chiedo, se nella tua vita ti dovesse mai capitare che mentre passi in mezzo a dei marocchini uno di questi insulta la tua morosa e gli tocca il culo ecc ecc...te non gli tireresti un pugno? pensi che se lo meriterebbe? oppure gli tocchi il culo a lui perch in questo modo la tua reazione "proporzionale"? :asd:

questo per dire che ragionare per "proporzioni" della azione-reazione non sempre giusto...

* Va tutto messo nel suo contesto, quel pugno non era per mandarla in coma/ammazzarla, il tiizi onn era un aggressivo che cercava la lotta, se ne stava andando... ma per togliersela dai coglioni mentre lei insisteva.

Voi se qualcuno vi insulta piu e piu volte, vi viene dietro, fino ad arrivare a spingervi o dimostrare aggressivita "faccia a faccia" ma cosa fareste? stareste a pensare a una reazione esattamente uguale et opposta? dai su...

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 16:02
Mia madre non sarebbe corsa appresso a un tizio per insultarlo e dargli calci e schiaffi :dunno:

Dai, sii obbiettivo, prova a immagina la stessa situazione senza la "donna".

ma quello il punto per dio, che una donna e nella migliore delle ipotesi estremamente fastidiosa, ma non di certo una minaccia...

acct-eliminato.69
12th October 2010, 16:04

lui mi pare di vedere che dopo il bisticcio tela e tanti saluti, lei insiste a rompere il cazzo, io dico che un po' se l' cercata, poi la sfiga/il caso ha fatto diventare la cosa molto pi grave

bustok
12th October 2010, 16:05
Nel video si vede chiaramente che era la donna a inseguirlo, mi ha detto che lei gli avrebbe rivolto parole offensive e lo avrebbe provocato dicendogli 'Te la faccio pagare' e 'Ti faccio cadere quando arriva la metro'. A quel punto l'ha colpita".

Il testimoni - "Ero dietro di loro quando sono usciti dal bar. Il ragazzo camminava davanti e la donna lo seguiva, insultandolo e poi prendendolo a calci e pugni. Il giovane si girato dicendo 'Ma falla finita' e con una mano l'ha colpita involontariamente. Lei caduta a terra come un sacco di patate".

"In 60 anni non avevo mai visto una scena del genere - ha aggiunto - una donna che picchia in quel modo un uomo. La donna se l' cercata. L'ha chiamato anche porco".

se volevate sapere cosa ha scatenato la reazione:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/donna_roma-7965528/?ref=HREA-1

dinofly
Ma che cazzata ?
Ogni donna o uomo diversa, ragionevole pensare che vi siano uomini pi deboli di donne e viceversa.
Se una donna ha fatto boxe pi pericolosa di un uomo medio che non l'ha fatta, quindi sono discorsi del cazzo.

E in ogni caso tu giustifichi un comportamento sbagliato nel fatto che sia una donna.

Cavallaudo
ma quello il punto per dio, che una donna e nella migliore delle ipotesi estremamente fastidiosa, ma non di certo una minaccia...

Devi da capire che la situazione meglio se la analizzi senza "LE DONNEE NON SI TOCCANO" mode attivato, perche se no non sei obbiettivo.

acct-eliminato.69
12th October 2010, 16:06

questo tutto da vedere

se una mi spintona e mi butta in terra posso avere lo stesso identico problema, non che siamo tutti ken shiro e le donne sono tutte alte 1.20 e pesanti 50 kg

senza contare che se una armata...

io per primo non metterei le mani addosso a una donna, figuriamoci, ma non tutti sono di quest'ottica "cavalleresca"

RokkoII
12th October 2010, 16:06
Ma solo a me dal video sembra che la spinga, invece che dargli un pugno?

Leung
12th October 2010, 16:07
Hai un diverbio con una donna in un bar/tabacchi/salcazzo, questa ti prende a schiaffi, le dici di smetterla, te ne vai, ti insegue, continua a insultarti, cerca il contatto fisico, ti minaccia. Se ci scappa un cartone direi che una reazione umanamente comprensibile.

Mah, per me proprio no.
Continuo per la mia strada, le grido dietro, la spintono via. Boh, io di certo non faccio volare destri e sinistri.

la prossima volta ci pensa 2 volte prima di tirare calci e schiaffi e provocare...cmq ripeto in un pugno non c mai l'intenzione di uccidere, per cui inutile continuare a paragonare "lo schiaffetto" con "la morte" perch non centra nulla...magari lei gli tirava uno schiaffo e lui cadeva e moriva...oh wait lei donna e quindi puo

ma basta con sta storia che lei donna :rotfl:
il discorso vale anche se fosse stato un maschietto rompicoglioni.

Ti pare sensato tirare un cartone a un MALEDETTO ROMPICOGLIONI che ti importuna dall'edicola fino in stazione?
A me no, non giustifico mai la violenza fisica, cosa che mi pare che alcuni lo stiano facendo qua in questo topic.
Cristo, non siamo al far west.

acct-eliminato.69
12th October 2010, 16:08
edit va

Ctrpillar
12th October 2010, 16:09

Bene...

Se poi nella vostra testolina vi ahnno passato culturalmente che verso le donne si debba avere un trattamento privilegiato avete voi un problema, non potete estenderla a tutti questa vostra idea, che peraltro NON trova neanche riscontro nell'ordinamento (grazie a dio direi).
Per me donna o uomo non c' differenza, e a vedere la scena sbagliano entrambi, ovviamente la reazione di lui eccessiva ma comprensibile.

dinofly ma non eri te che nel topic di quello che con la Ferrari aveva ammazzato 4 persone ed un feto, ci avevi dato dei subumani per avergli augueato un bel linciaggio? (e non che tu avessi torto)
E poi te ne esci con ste cadute di stile dicendo che rispondere a sputi e spintoni con un cazzotto in faccia normale? E che se donna uguale? Ci stanno molti modi per reagire.
Io passo li quasi tutti i giorni, pieno di carabinieri nella stazione, se qualcuno mi cagasse il cazzo andrei dritto da loro, vediamo poi se mi seguono sin li davanti al carramba.

Giorni fa mentre guidavo l vicino, una in macchina m'ha insultato cos a buffo senza motivo, gli ho risposto alla stessa maniera facendola cagare sotto tant'evvero che lei ha iniziato a chiamare i carabinieri, ma non che sono sceso con la Maglite a picchiarla :asd:

Ascz
se volevate sapere cosa ha scatenato la reazione:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/donna_roma-7965528/?ref=HREA-1

"Ai domiciliari un 20enne con dei precedenti per lesioni."

"autore dell'aggressione, un 20enne romano gi denunciato in passato per lesioni, si trova ora ai domiciliari."

"Le Scuse - [...] Alessio un bravo ragazzo, non ha precedenti, non un violento, e non si era reso conto di ci che aveva fatto"

?

Lunacy
Ma solo a me dal video sembra che la spinga, invece che dargli un pugno?

In effetti dal video non che si vede bene sta cosa... Non ho capito da dov' uscita sta cosa del pugno. Potrebbe anche una spinta o una manata!

Sicuramente questo verr chiarito successivamente dalla presenza di eventuali ematomi sul viso...

Cavallaudo
12th October 2010, 16:10
Ti pare sensato tirare un cartone a un MALEDETTO ROMPICOGLIONI che ti importuna dall'edicola fino in stazione?
A me no, non giustifico mai la violenza fisica, cosa che mi pare che alcuni lo stiano facendo qua in questo topic.

A mente fredda e ragionandoci su, no... ma nella situazione si, un cartone ti "scappa", non a caso si chiamano provocazioni... :asd:

A te mai capitato di essere aggredito verbalmente e minacciato di aggressione fisica da qualcuno che ti prende di mira per strada?

acct-eliminato.69
12th October 2010, 16:10
Mah, per me proprio no.
Continuo per la mia strada, le grido dietro, la spintono via. Boh, io di certo non faccio volare destri e sinistri.

ma basta con sta storia che lei donna :rotfl:
il discorso vale anche se fosse stato un maschietto rompicoglioni.

mah

dipende molto anche dal carattere che hai

c' chi sta sulla difensiva, chi invece impulsivo e reagisce allo stesso modo

uno che poi ti mette le mani addosso, soprattutto pensando che sei uno "sfigato inoffensivo" poi se ne becca le conseguenze, nel caso tu non lo sia

ergo viuulenza

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 16:11
Ma che cazzata ?
Ogni donna o uomo diversa, ragionevole pensare che vi siano uomini pi deboli di donne e viceversa.
Se una donna ha fatto boxe pi pericolosa di un uomo medio che non l'ha fatta, quindi sono discorsi del cazzo.

E in ogni caso tu giustifichi un comportamento sbagliato nel fatto che sia una donna.

eh beh si vedeva dai poderosi schiaffi che tirava che aveva come minimo il 5 dan

Cavallaudo
12th October 2010, 16:12
Comunque nelle procedure della polizia colui che inizia l'aggressione colui che tira per primo un pugno (schiaffi e spinte hanno un peso minore)

Interessante, perche uno schiaffo sulle orecchie fa piu male di molti pugni :asd:

snakebyte
12th October 2010, 16:13
I politici pronti a strumentalizzare la cosa... Alemanno che da il via alla caccia alle streghe e la Polverini che grida allo scandalo.

Che palle

acct-eliminato.69
12th October 2010, 16:14
ci voleva un negro di big sausage pizza che spuntava nel video e si batteva la comatosa

festa grande

Ctrpillar
I politici pronti a strumentalizzare la cosa... Alemanno che da il via alla caccia alle streghe e la Polverini che grida allo scandalo.

Che palle

Alemanno si deve solo stare zitto che ha dato la citt in mano ai cartellonari russi e non.

Metal CRAPFLOOD

Che palle

gi, pensa se addirittura la donna era italiana e il ragazzo rumeno.

Cavallaudo
12th October 2010, 16:15
ci voleva un negro di big sausage pizza che spuntava nel video e si batteva la comatosa

festa grande

http://img718.imageshack.us/img718/5207/superasd.gifhttp://img718.imageshack.us/img718/5207/superasd.gifhttp://img718.imageshack.us/img718/5207/superasd.gif Ma come cazzo ti venuta questa?

Leung
12th October 2010, 16:17
A te mai capitato di essere aggredito verbalmente e minacciato di aggressione fisica da qualcuno che ti prende di mira per strada?

ot versione 'sono un signore anche in fase di stress :cool:'

si, m' capitato da un vecchio a causa di un parcheggio.
Mi ha dato della 'scimmia dai capelli lunghi' e 'se ti becco ti spremo' :asd: poi molto altro di parecchio insultante.

io con nonchalance, dandogli sempre del lei, gli ho fatto capire che la sua reazione era esagerata e gli ho pure indicato un altro parcheggio. Mi sono pure proposto di dargli il mio, ma era talmente accecato dalla rabbia che continuava a vomitare insulti su insulti.

insomma, si pu essere educati e signori anche se provocati, neh

se vi scrocchiate le dita ogni qualvolta vi si fa un torto, boh, datevi una calmata.

Cavallaudo
12th October 2010, 16:21
ot versione 'sono un signore anche in fase di stress :cool:'

si, m' capitato da un vecchio a causa di un parcheggio.
Mi ha dato della 'scimmia dai capelli lunghi' e 'se ti becco ti spremo' :asd: poi molto altro di parecchio insultante.

io con nonchalance, dandogli sempre del lei, gli ho fatto capire che la sua reazione era esagerata e gli ho pure indicato un altro parcheggio. Mi sono pure proposto di dargli il mio, ma era talmente accecato dalla rabbia che continuava a vomitare insulti su insulti.

insomma, si pu essere educati e signori anche se provocati, neh

se vi scrocchiate le dita ogni qualvolta vi si fa un torto, boh, datevi una calmata.

Vabbe un vecchio dai... qualcuno che ti abbia dato calcio e spinte passando al contatto fisico?

Se poi sei un gran signore sempre e comunque meglio per te, ma capire che altri possano in un'attimo di rabbia scattare e reagire mi pare sia umano e perfettamente capibile.

Dalm0
Mi dispiace per la ragazza, un coma non si augura a nessuno.
Per se dovessi essere minacciato da qualcuno, insultato, qualora partisse il ceffone suo il diretto in faccia d'obbligo.
E' legittima difesa.

Ksi
"Ai domiciliari un 20enne con dei precedenti per lesioni."

"autore dell'aggressione, un 20enne romano gi denunciato in passato per lesioni, si trova ora ai domiciliari."

"Le Scuse - [...] Alessio un bravo ragazzo, non ha precedenti, non un violento, e non si era reso conto di ci che aveva fatto"

?
quoto :asd:

se devo dire la mia, se l' cercata... io avrei reagito anche peggio :dunno: Poi stato sfigato ed andata in coma, shit happens...

Quel commerciante che parla rappresenta benissimo la becera mentalit di molti: "non ho mai visto una donna picchiare in quel modo un uomo, se l' cercata". Mica si chiede cosa successo prima, solo il fatto che una donna si sia permessa di usare le mani contro un uomo, quando di solito siamo abituati al contrario, ne fa una poco di buono, una sfacciata, una che il coma se lo merita. Una donna che sa difendersi e reagire irrita e infastidisce questi uomini impotenti, e per loro se viene stuprata, uccisa o quasi, il giusto castigo.
:rage::facepalm:

Ksi
12th October 2010, 16:26
Che dice la ragazza per prima reagisce,scatenando la reazione assurda del giovane. Bene guardate attentamente il video.Si nota benissimo che il giovane le si avvicina con la facia,e presumo gli sputa addosso. a quel momento che la ragazza reagisce,senza sfiorarlo.Immediata e spropositata la reazione del giovane.
http://i1012.photobucket.com/albums/af241/PIZZAxKING/CoolFace.png

THX 1138
12th October 2010, 16:27
Mi dispiace per la ragazza, un coma non si augura a nessuno.
Per se dovessi essere minacciato da qualcuno, insultato, qualora partisse il ceffone suo il diretto in faccia d'obbligo.
E' legittima difesa.

pensa se avesse avuto una pistoletta o 2 amici dietro la colonna pronti a massacrare il ragazzo.
qua c' gente col Che tatuato sul braccio che recita una parte, abbozziamo, diamogli ragione e chiudamola qua.
sicuro che in real life non sono cos, solo una maschera da forum per non perdere il proprio ruolo all'interno della cricca.

snakebyte
12th October 2010, 16:28
Suggerisco uno psicologo per tutti per il controllo della rabbia. :asd:

Galaahd
12th October 2010, 16:28
Io son di sinistra ma penso anche che se uno/a si merita una pizza in faccia non gliela si deve negare.

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 16:33
pensa se avesse avuto una pistoletta o 2 amici dietro la colonna pronti a massacrare il ragazzo.
qua c' gente col Che tatuato sul braccio che recita una parte, abbozziamo, diamogli ragione e chiudamola qua.
sicuro che in real life non sono cos, solo una maschera da forum per non perdere il proprio ruolo all'interno della cricca.

pensa se aveva una alabarda spaziale, poteva lacerare lo spazio tempo e distruggere l'universo, ha fatto bene a tirargli un cazzotto

Dalm0
Me lo auguro...
Perch qui ci si dimentica che si vivono in prima persona le cose allora tutto cambia...

Lihid Zoil
Io son di sinistra ma penso anche che se uno/a si merita una pizza in faccia non gliela si deve negare.

si mache centra sinistra o destra, il buon senso della difesa

Dalm0
12th October 2010, 16:34
pensa se aveva una alabarda spaziale, poteva lacerare lo spazio tempo e distruggere l'universo, ha fatto bene a tirargli un cazzotto
Allora pu inseguire, provocare, minacciare, insultare e mettere le mani addosso a tutti, tanto una donna. :v

Galaahd
12th October 2010, 16:34
si mache centra sinistra o destra, il buon senso della difesa

Ma neanche difesa: se mi fai girare il cazzo la pizza te la mollo :asd:

Ovviamente dev'essere qualcosa di grave, non che vado a pestare chiunque mi guardi torvo.

Cavallaudo
12th October 2010, 16:39
Perch qui ci si dimentica che si vivono in prima persona le cose allora tutto cambia...

* :dunno:

Chimay
12th October 2010, 16:51

Pensa te invece che il pregiudicato lui, e per giunta per lesioni, quindi non era nemmeno la prima volta che risolveva una situazione di qualche tipo passando alla violenza.
Per tu stai ipotizzando che la tizia sia una criminale incallita addirittura con due complici nascosti dietro una colonna.
qua c' gente che si finge obiettiva per mascherare dei pregiudizi evidenti

E sta cosa del vivere le situazioni in prima persona un altra cosa che non ha senso, sono luoghi comuni, ogni volta che qualcuno parla di non violenza o di rispetto per gli altri salta fuori qualcuno a dirci come viviamo in un mondo finto e queste cose non le abbiamo mai vissute se no reagiremmo come loro.
Bhe, cattive notizie, queste situazioni le abbiamo vissute in tanti, e non tutti reagiamo come dei gorilla della giungla.

Lunacy
12th October 2010, 16:53
E che dire di quelle mogli ingrate che dopo una giornata di duro lavoro non ti fanno trovare la cena pronta? Provate a non incazzarvi! :dentone:

Brandoz
12th October 2010, 16:54
Francamente non mi sembrato un video agghiacciante :look: e guardandolo mi venuto in mente questo:

HKdoBMRlpTA

:asd:

Queste situazioni comunque son sempre di difficile lettura. Magari lui un po' teppistello/razzista e l'ha provocata dicendo "romena del cazzo :dentone:", quella ha reagito e lui l'ha stesa.

Oppure potrebbe esser stata lei ad iniziare il diverbio, che poi degenerato come abbiamo visto.

Per come la vedo io andata cos: c' stato un motivo futile (uno dei due che passa davanti all'altro in coda ad esempio), seguono offese varie ed eventuali e la donna, convinta di essere intoccabile ha provocato il tipo, che, sbagliando, ha avuto una reazione eccessiva.

Lihid Zoil
12th October 2010, 16:55
secondo me vi viene il cazzo duro pensando a lorena bobbit

Gambero
12th October 2010, 17:00
Pensa te invece che il pregiudicato lui, e per giunta per lesioni, quindi non era nemmeno la prima volta che risolveva una situazione di qualche tipo passando alla violenza

A detta dei giornalisti.
Basta che lo dica uno che parte il tam tam dei CUT/PASTE.
A detta del legale incensurato.
Ci saranno degli atti che dimostrano se pregiudicato o incensurato; si vedr.
Obiettivamente ho smesso di dare ascolto alla prima versione della notizia per come l'informazione in itaGlia.

Resta di fatto che, se ti aggrediscono e le stai prendendo, se la pula interviene e non riesci a dimostrare che ti hanno menato e l'altro ti denuncia.... paradossalmente diventi pregiudicato anche te. :dunno:

Poi puoi generalizzare eh... ma una scrematina alle notizie che arrivano aprendo gli occhi e valutando la darei.

bustok
12th October 2010, 17:11
Pensa te invece che il pregiudicato lui, e per giunta per lesioni, quindi non era nemmeno la prima volta che risolveva una situazione di qualche tipo passando alla violenza.

a quanto pare no, e' incensurato:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59351girata.asp

ora non so quale giornale ha ragione ogni articolo dice una cosa diversa :asd:

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 17:20
Per come la vedo io andata cos: c' stato un motivo futile (uno dei due che passa davanti all'altro in coda ad esempio), seguono offese varie ed eventuali e la donna, convinta di essere intoccabile ha provocato il tipo, che, sbagliando, ha avuto una reazione eccessiva.

il video abbastanza chiaro, discutono, lui fa per tirare una testata/sputare, lei prova a tirare uno schiaffo colpendolo al braccio e lui le molla un centra d'altri tempi in piena faccia. la tipa cade come una pera cotta, gi incosciente prima di cadere a terra.

a me vien da pensare che i bambinelli che si accaniscono tanto non abbiano mai tirato un pugno in vita loro, perch non si rendono conto dei danni che un colpo al viso ben assestato pu fare. se gli stava rompendo cos tanto i ccoglioni poteva ribaltarla e infilarla nel cassonetto ( o magari chiamare la polizia:sbonk: ) colpire in faccia una donna ( o in generale una persona fisicamente molto meno dotata ) da vigliacchi e da infami. punto. non c'entra un cazzo essere di destra o di sinistra.

Lunacy
12th October 2010, 17:26
colpire in faccia una donna ( o in generale una persona fisicamente molto meno dotata ) da vigliacchi e da infami. punto. non c'entra un cazzo essere di destra o di sinistra.

*

E ora potete pure lockare.

acct-eliminato.105
12th October 2010, 17:34
Adesso per dovete postare anche il video di quel cazzo di reality degli italoamericani in cui una tizia rompicoglioni si prende un destro da paura.

Cavallaudo
12th October 2010, 17:46
Adesso per dovete postare anche il video di quel cazzo di reality degli italoamericani in cui una tizia rompicoglioni si prende un destro da paura.

* si ma inclusivo di 2-3 minuti di insulti "perche io figa tu non puoi reagire" :asd:

Lunacy
12th October 2010, 17:48

2LNVVAIfEQw

Nelvien
12th October 2010, 17:50
Ha fatto bene, i rumeni son gente cattiva.

Cavallaudo
12th October 2010, 17:51
Questa non rende l'idea, c'era un video con tutto il pezzo prima e dopo ma non lo trovo piu.

Fech
12th October 2010, 17:55
Per tu stai ipotizzando che la tizia sia una criminale incallita addirittura con due complici nascosti dietro una colonna.
qua c' gente che si finge obiettiva per mascherare dei pregiudizi evidenti

E sta cosa del vivere le situazioni in prima persona un altra cosa che non ha senso, sono luoghi comuni, ogni volta che qualcuno parla di non violenza o di rispetto per gli altri salta fuori qualcuno a dirci come viviamo in un mondo finto e queste cose non le abbiamo mai vissute se no reagiremmo come loro.
Bhe, cattive notizie, queste situazioni le abbiamo vissute in tanti, e non tutti reagiamo come dei gorilla della giungla.

siamo sicuri che fosse un pregiudicato? o la solita fuffa dei giornalai?
cmq la donna uscita dal coma... aspettiamo la sua versione

Metal CRAPFLOOD
12th October 2010, 17:57
speriamo che non abbia subito lesioni permanenti...

Ɍorschach
12th October 2010, 18:00
colpire in faccia una donna ( o in generale una persona fisicamente molto meno dotata ) da vigliacchi e da infami. punto. non c'entra un cazzo essere di destra o di sinistra.

E provocare fisicamente uno pi grosso di te non terribilmente stupido? Quindi darwin?

Andresti mai a tirare buffetti e schiaffettini e spintine ad un mauer/maniac di turno dopo una litigata dal giornalaio per una qualsiasi stronzata, portando avanti la cosa inseguendoli, insultandoli e rompendogli il cazzo senza conoscere poi il soggetto che hai difronte?
Io credo proprio di no.

Sta scusa del " piccina picci" non regge. Cazzo adulta, mica una bambina, certe cose dovrebbe capirle.

Il punto che non sappiamo per cosa esattamente sia scoppiata la lite. Ma se era per una cazzata la tipa se l' proprio cercata.

Sarei anche pronto a ricredermi e a stare dalla parte della tipa se avesse subito un qualcosa di grave o terribilmente offensivo. Se era una stronzata per no.

super-pag
12th October 2010, 18:00
eggi perch mo dai coma si entra e si esce cos in scioltezza.. tutta scena per me.

e1ke
12th October 2010, 18:01
speriamo che non abbia subito lesioni permanenti...

Incrociamo tutti le dita.

ApocalypseNow
12th October 2010, 18:03
HKdoBMRlpTA

AAGHAGHAGA

ma che cazzo questa versione :rotfl::rotfl:

"What's my horiscope now bitch? lololololololol...."
"Read this palm, you gypsy bitch!"

e io che volevo intervenire seriamente :rotfl:

Dalm0
12th October 2010, 18:09
il video abbastanza chiaro, discutono, lui fa per tirare una testata/sputare, lei prova a tirare uno schiaffo colpendolo al braccio e lui le molla un centra d'altri tempi in piena faccia. la tipa cade come una pera cotta, gi incosciente prima di cadere a terra.

a me vien da pensare che i bambinelli che si accaniscono tanto non abbiano mai tirato un pugno in vita loro, perch non si rendono conto dei danni che un colpo al viso ben assestato pu fare. se gli stava rompendo cos tanto i ccoglioni poteva ribaltarla e infilarla nel cassonetto ( o magari chiamare la polizia:sbonk: ) colpire in faccia una donna ( o in generale una persona fisicamente molto meno dotata ) da vigliacchi e da infami. punto. non c'entra un cazzo essere di destra o di sinistra.

santo dio, che patetico white knight :rotfl:

Dalm0
12th October 2010, 18:10
E provocare fisicamente uno pi grosso di te non terribilmente stupido? Quindi darwin?

Andresti mai a tirare buffetti e schiaffettini e spintine ad un mauer/maniac di turno dopo una litigata dal giornalaio per una qualsiasi stronzata, portando avanti la cosa inseguendoli, insultandoli e rompendogli il cazzo senza conoscere poi il soggetto che hai difronte?
Io credo proprio di no.

Sta scusa del " piccina picci" non regge. Cazzo adulta, mica una bambina, certe cose dovrebbe capirle.

Il punto che non sappiamo per cosa esattamente sia scoppiata la lite. Ma se era per una cazzata la tipa se l' proprio cercata.

Sarei anche pronto a ricredermi e a stare dalla parte della tipa se avesse subito un qualcosa di grave o terribilmente offensivo. Se era una stronzata per no.
*
Soprattutto dopo che ha tentato (o c' riuscita, non si capisce) di colpirlo al viso.

Lunacy
12th October 2010, 18:15
*
Soprattutto dopo che ha tentato (o c' riuscita, non si capisce) di colpirlo al viso.

Poverino l'ha colpito al viso :(

Menomale che lui non era cintura nera di karate altrimenti gli tirava un tobi ushiro mawashi e le staccava la testa :(

Dalm0
12th October 2010, 18:20

Menomale che lui non era cintura nera di karate altrimenti gli tirava un tobi ushiro mawashi e le staccava la testa :(
Aspetta, chiedo alla prima ragazza che passa di colpirti al viso, tu per zitto e mosca. :)

DEMIURGO
12th October 2010, 18:24
) colpire in faccia una donna ( o in generale una persona fisicamente molto meno dotata ) da vigliacchi e da infami

Che abbia esagerato non c' dubbio. Un pugno del genere si da per ferire gravemente.
Detto questo io al posto suo gli avrei dato una sberla che se la ricordava per tutta la vita.

Ɍorschach
12th October 2010, 18:26

Stai fuori come i balconi.

Chardros
12th October 2010, 18:27

Hai un futuro nel giornalismo attuale. Che ne diresti di scrivere un pezzo sui calzini azzurri di un giudice? :approved:

a me vien da pensare che i bambinelli che si accaniscono tanto non abbiano mai tirato un pugno in vita loro, perch non si rendono conto dei danni che un colpo al viso ben assestato pu fare.

A me vien da pensare che probabilmente "l'aggressore" :dentone: sia uno di quei bambinelli che non aveva mai tirato un pugno prima e gli andata male che l'ha centrata bene. :dunno:

Che abbia esagerato non c' dubbio. Un pugno del genere si da per ferire gravemente.

Vedi sopra, magari non proprio capace di alzar le mani e l'ha dato d'istinto senza cercare ne di "ucciderla :dentone:" ne di farle male in maniera esagerata.
Potrebbe darsi che ne avesse i coglioni pieni e basta?

Brew
12th October 2010, 18:28

J_6PM1JrV38

Ma esattamente cosa doveva fare la gente intorno?
Gridare? Scandalizzarsi? Pregare? Strapparsi i capelli? Praticare respirazione artificiale che nessuno sa fare?

Se guardi bene quello che tira il pugno sembra che sia pure stato bloccato.

Kostenko
12th October 2010, 18:32
Gridare? Scandalizzarsi? Pregare? Strapparsi i capelli? Praticare respirazione artificiale che nessuno sa fare?

cercare le sette sfere per riportarla in vita probabilmente :dunno:
comunque eccesso di legittima difesa non capisco cosa ci sia da discutere

Luha
12th October 2010, 18:32
Comunque uscita dal coma

:asd: ai commenti in seconda pagina che la davano per morta

Chardros
12th October 2010, 18:36
comunque eccesso di legittima difesa non capisco cosa ci sia da discutere

Shhh.... Lo stiamo facendo per Fabry, senn poi dice che non si discute e si incazza :(

acct.eliminato-100
12th October 2010, 18:37

ma leggersi i thread no eh? :asd:

Wizzy
12th October 2010, 18:41
dal video si vede chiaramente che la tipa a inseguire, pressare e fermare il tipo.
la ragione di questo nn si sa ancora poteva essere lei fulminata, come lui che le aveva zanzato il protafoglio o fatto qualche torto, e quessto direi che pu cambiare obiettivamente il giudizio di una situazione.

che poi lei lo aggredisca con una sberla e lui le tiri una cartella secchissima in faccia un altro discorso, ora io se vengo aggredito da una pazza al limite la spingo via, o le do una sberla al max, una pugno al volto non glie lo tiro ( qullo lo conservo per l'eventuale napoletano che mi vuole scavallare).

cmq anche con uno spintone se una cade e batte la testa si rischia l'omicidio eh...

il mio unico pensiero : evitare di farsi coinvolgere dalle stronzate dei giornalisti, evidente che lui stato subito fermato in 5 secondi, e che la tipa tempo un minuto era stata soccorsa.

normale non riconoscere una situazione di emergenza se tutto intorno tranquillo, un fenomeno ben conosciuto, basta una persona che per appare in allarme e tutti si rendono conto dell'emergenza, non menefreghismo, un istinto ad adattarsi alla situazione circostante quando non si sa come reagire.

acct.eliminato-100
12th October 2010, 18:49
perch il topic si chiama [indifferenza urbana] aggredita in metro: In un video violenza e indifferenza e adesso mi state dicendo che anche l'indifferenza poi non cosi effettiva....

hai fatto bene a cambiare il titolo.
io avevo scritto quella tag perch ho riportato il titolo dell'articolo ed ero indeciso tra indifferenza urbana e violenza urbana.
ho cercato di dare un taglio il meno polemico possibile alla discussione, che non era ancora stata aperta e sicuramente se ne sarebbe parlato. infatti al di l dell'atricolo in s ho riportato altri fatti visti di persona che non avevano inerenza con la violenza ma con l'indifferenza. e le domande che ho posto alla fine del post erano messe per indirizzare su qualcosa di diverso da un flame/shitstorm/trollate varie...

poi per venuto fuori che l'indifferenza ben poco c'entrava, di qui il degenero :asd:

io alla luce dei fatti emersi penso che in certi casi sia difficile controllarsi dal dare uno spintone, dopo essersi preso uno sputo in faccia e chiss che cazzo si son detti.
per questi casi c' il codice penale, che dirime appunto le questioni che la gente non ha avuto la pacatezza di risolvere a parole. al di l del fatto oggettivo che la donna poi finita in coma, credo che per come si sviluppata la vicenda verranno considerate delle attenuanti, ad esempio il ragazzo che stato raggiunto dalla donna che ha iniziato a provocarlo.
mentre non mi pare che se un uomo alza le mani su una donna il sesso dell'aggressore/aggredito sia un'aggravante di per s...

tasKer
12th October 2010, 19:11

ecco ci mancava solo il buonista figlio di pap che odia la violenza :dentone:
io odio la violenza gratuita, ma quando uno se le cerca una legnata se la merita... come con i muli che capiscono solo le bastonate, certa gente cosi...con certa gente non ci puoi ragionare a parole.

la fuori il mondo un po diverso da come te lo raccontano nelle favole...

Gambero
12th October 2010, 19:16
http://magiccards.info/scans/en/fnmp/30.jpg

se ne possono tenere 4 nel mazzo e in questo thread ce ne sono troppi!

Si pu obiettare un eccesso di difesa che ha usato il ragazzo ma che non mi si dica:
"mai le mani in faccia a una donna"
Ci sono ragazze che si credono immortali e possono fare quel cazzo che vogliono con questa scusa.
Partiamo dal presupposto: MAI LE MANI IN FACCIA che sia UOMO o DONNA.
Dal momento che la tua morale non ti impone di alzare le mani deve valere per entrambi o valido anche il contrario per entrambi.
Fare questa discriminazione per questa faccenda, a mio parere, altamente ipocrita.

tasKer
12th October 2010, 19:19
Partiamo dal presupposto: MAI LE MANI IN FACCIA che sia UOMO o DONNA.
Dal momento che la tua morale non ti impone di alzare le mani deve valere per entrambi o valido anche il contrario per entrambi.
Fare questa discriminazione per questa faccenda, a mio parere, altamente ipocrita.

in questi casi vorrei essere una donna per poter andare sotto casa dei tipi che hanno scritto queste scemenze e cominciare a prenderli a sberle...vediamo dove finisce la loro ipocrisia :asd:

LoTHaR
12th October 2010, 19:32
Non ho letto un post, ma nessuno ha ancora chiesto perch dovrebbe essere diverso se l'aggredito fosse stato un uomo? Avete voluto la parit dei sessi? Se lei stava a casa a stirare e cucinare tutto ci non sarebbe successo.

InFe(ral)
12th October 2010, 19:40
ma dio santo che risposte sto leggendo :rotfl:

spero nel 2012 al pi presto

Chardros
12th October 2010, 19:44
Speriamo davvero, guarda.

Tristan Tzara
12th October 2010, 19:47
Uff mi avete chiuso il contest :(

Gambero
12th October 2010, 19:49
Uff mi avete chiuso il contest :(

Per fortuna... almeno Agor non diventa la succursale di 4chan.
Non tutto lulz quel che luccica

kjb
12th October 2010, 20:12
Boh a me sembra na roba montata dal fatto che al tipo andata di sfiga. Facciamo due conti:

Stazza lei: 40
Stazza lui: 70
Rapporto rischio 1.75

Cacamento di cazzo effettuato da lei, evidentemente in sindrome premestruale con aggiunta di stress quotidiano: 5
Pazienza media del buzzurro, segnalato per rissa, con aggravante del maschilismo dilagante: 0.1
Rapporto rischio 50

Futile motivo: Rapporto rischio 100

Produciamo i tre elementi: 100*50*1.3 e otteniamo 6500.

Se ci agguingiamo un fattore X, anche conosciuto come "quella variabile che non mi ricordo come mai sta l, ma secondo questa tabella se mettiamo come valore 2,5 tutto funziona", di appunto 2,5.. il risultato

6500 * 2.5 = over nine thousand

Ecco che chiarito il perch stiamo qui a parlarne.

Kostenko
12th October 2010, 20:27
ma neanche all'asilo hai ragione perch ha cominciato prima lui :dentone:
I fatti sono che lei gli avr fatto un graffietto e lui l'ha mandata in coma, la percezione della provocazione e del rischio sono dati talmente variabili da un individuo all'altro che non possono essere assunti come metro di giudizio; altrimenti un tizio sclerato o paranoico sarebbe autorizzato a prendere a randellate chiunque lo guardi storto. I fatti danno torto a lui anche se lei fosse la peggiore delle stronze.

Diocrin0
12th October 2010, 21:41
l'aggressione l'ha subita lui, piu' volte, prima di reagire. Ci sono le interviste ai testimoni. Se non lo capite manco cosi', dunno.
Mi fa piacere che anche skytg24 l'abbia usato come prima notizia, senza aggiungere i particolari successivi emersi....

Lihid Zoil
12th October 2010, 21:45
l'aggressione l'ha subita lui, piu' volte, prima di reagire. Ci sono le interviste ai testimoni. Se non lo capite manco cosi', dunno.
Mi fa piacere che anche skytg24 l'abbia usato come prima notizia, senza aggiungere i particolari successivi emersi....

eh no, lei pu picchiare perch donna :dunno:

Shadlol
12th October 2010, 21:57
Tralasciando che metal in buona fede da galantuomo per un p di trolling c' :asd:

Sinceramente lo scandalo perch donna non lo capisco, che tu sia donna uomo o shemale non sei un bambino dell'asilo che deve insultare :dentone: o spingere per avere ragione a tutti i costi, ha cagato il cazzo a quello sbagliato tutto qui.

Hanno voluto la parit? Eccal cazzotti come tra maschi :asd:

Lunacy
12th October 2010, 22:03
Aspetta, chiedo alla prima ragazza che passa di colpirti al viso, tu per zitto e mosca. :)

Tra lo stare fermo a farsi picchiare e mandare una in coma con un pugno ce ne vuole. :v

Mandami una ragazza a colpirmi al viso. Non sono cos codardo da prenderla a pugni solo perch sono pi forte. Far in modo di fermarla, di immobilizzarla, di allontanarla, ma di certo non la prendo a cazzotti! :dentone:

Lihid Zoil
12th October 2010, 22:08
eh si, allontanarla, magari con uno spintone, poi cade a terra sbatte la testa e muore, e sei punto a capo.

Lunacy
12th October 2010, 22:12
eh si, allontanarla, magari con uno spintone, poi cade a terra sbatte la testa e muore, e sei punto a capo.

Non la stessa cosa guarda. C' una gran bella differenza! Il pugno conseguenza di un'intenzione di voler fare male. Se do una spinta l'intenzione quella di allontanare. L'intenzione quella che conta, gli incidenti purtroppo capitano...

orkad
12th October 2010, 22:25
caduta a peso morto in stile doc di ritorno al futuro, per me si spaccata la testa

Shadlol
12th October 2010, 22:40

Sintesi : "Vedi 1 donna? SCAPPA!"

Cercatore
12th October 2010, 22:43
Le ha dato un gancio perfetto e la povera crista ha sbattuto la testa. Tecnicamente non manco omicidio colposo.

LoTHaR
12th October 2010, 23:14
Le ha dato un gancio perfetto e la povera crista ha sbattuto la testa. Tecnicamente non manco omicidio colposo.

Ma mica morta eh, se cominciamo a dare l'omicidio anche se effettivamente non c' vittima andiamo nella direzione sbagliata.

Fech
12th October 2010, 23:24
Tra lo stare fermo a farsi picchiare e mandare una in coma con un pugno ce ne vuole. :v

Mandami una ragazza a colpirmi al viso. Non sono cos codardo da prenderla a pugni solo perch sono pi forte. Far in modo di fermarla, di immobilizzarla, di allontanarla, ma di certo non la prendo a cazzotti! :dentone:

edit: preceduto :|

Ɍorschach
12th October 2010, 23:32

Si perch l'intenzione del tizio era SICURAMENTE quella di mandarla in coma. Secondo me arrivato a casa si sparato anche una sega guardandosi nudo allo specchio, perch si faceva sesso da solo per quanto stato macho.

Non sono cos codardo da prenderla a pugni solo perch sono pi forte.

http://www.gamesvillage.it/mm/PS/01/70/49/picard-facepalm.jpg

Gambero
12th October 2010, 23:36
Tra lo stare fermo a farsi picchiare e mandare una in coma con un pugno ce ne vuole.

Mandami una ragazza a colpirmi al viso. Non sono cos codardo da prenderla a pugni solo perch sono pi forte. Far in modo di fermarla, di immobilizzarla, di allontanarla, ma di certo non la prendo a cazzotti!

edit: preceduto :|

Ad entrambi faccio notare solo 2 cose:
1- a mente fredda tutti avrebbero fermato le mani e bloccato la tizia.. ma nel momento voglio vedere quanti avrebbero tenuto la freddezza che hanno sul forum

2- si parla di mandare in coma con un pugno.
Errato. Il coma dovuto al battere la testa a terra.
Col pugno pu aver provocato il classico KO.
Becca la mascella, la mascella vibra e muove il cervello e va in tilt per qualche secondo.
Ma in coma nemmeno Tyson preso bene saprebbe mandartici diretto.
Quindi quel pugno poteva valere lo spintone che avrebbero dato gli altri paladini a mente lucida se il risultato fosse stata la caduta della donna.

Fech
12th October 2010, 23:38
Ad entrambi faccio notare solo 2 cose:
1- a mente fredda tutti avrebbero fermato le mani e bloccato la tizia.. ma nel momento voglio vedere quanti avrebbero tenuto la freddezza che hanno sul forum

2- si parla di mandare in coma con un pugno.
Errato. Il coma dovuto al battere la testa a terra.
Col pugno pu aver provocato il classico KO.
Becca la mascella, la mascella vibra e muove il cervello e va in tilt per qualche secondo.
Quindi quel pugno poteva valere lo spintone che avrebbero dato gli altri paladini a mente lucida se il risultato fosse stata la caduta della donna.

avevo editato perche avevo scritto una cosa gia detta poco dopo e non per ribadire quello che avevo quotato

Akabane
12th October 2010, 23:40
Minchia che risposte :rotfl:
Ma vi hanno mai rotto seriamente i coglioni a voi?La calma si perde, soprattutto se donna poi, che si credono intoccabili.

Lihid Zoil
12th October 2010, 23:40
pfff, a mente fredda avrebbero tutto colpito il punto di pressione di hokuto per addormentare la vittima senza creare danni permanenti al sistema nervoso :cool:

Gambero
12th October 2010, 23:41
sorry allora cos sembrava esattamente l'aver ribadito la questione quotata da te :D

Veramente.. a mandare KO qualcuno con la mascella di vetro non serve la forza di hulk.
Se prende il punto giusto basta un pugno di un bimbo..
E se chi lo riceve cade e si frattura la testa...

Cavallaudo
12th October 2010, 23:42

Diciamo che un tyson ti ci manda in ko diretto per la maggior parte delle volte, tipo se ti da un pugno 10 volte un 6-7 volte in ko ci vai...

Una persona normale senza che sia un pugile o roba del genere, assolutamente no, questo si.

Se verra fuori che sto tizio un pugile o roba del genere avra l'aggravante che si merita, se no, no rimane un colpo "fortunato" di uno che ha reagito a un'aggressione verbale e fisica, fuori misura, ma senza intenzione di ammazzare/picchiare a sangue/infierire etc...

Lihid Zoil
12th October 2010, 23:44
forte anche cavallaudo che si inventa i quote delle persone, ma stasera state fumati in parecchi eh :asd:

edit: poi non esiste l'aggravante se sei pugile

Lunacy
13th October 2010, 00:04
Minchia che risposte :rotfl:
Ma vi hanno mai rotto seriamente i coglioni a voi?La calma si perde, soprattutto se donna poi, che non rischiamo di prenderle.

fixed

Akabane
13th October 2010, 00:08
Quindi se una ti rompe i coglioni, ma proprio pesante, con insulti, spinte etc per 30 minuti, come un gatto attaccato ai maroni te da cavaliere la ignori?
Ma nemmeno i monaci tibetani.
Voi non sapete cosa significhi essere rotti i coglioni.

Lunacy
13th October 2010, 00:12
Quindi se una ti rompe i coglioni, ma proprio pesante, con insulti, spinte etc per 30 minuti, come un gatto attaccato ai maroni te da cavaliere la ignori?
Ma nemmeno i monaci tibetani.
Voi non sapete cosa significhi essere rotti i coglioni.

Ripeto: tra ignorare e tirare pugni ce ne passa. Ma voi il concetto di reazione proporzionata non lo conoscete proprio eh?