PDA

View Full Version : Hi Clan !

NachEtE
31st January 2004, 12:57
My account is blocked because i haven t payd , and i wonder if someone knows where i can pay it ,i cant find :( ...
TnX
NaChEtE.

derfel82
31st January 2004, 13:08
No tienes k pagar nada nacho es 1 prob del servidor creo k hoy pueden reparar casi todos no pueden jugar

DarkHim
31st January 2004, 21:40
Sto' diavolo di server e' down, anche i nostri account son out ...

Cmq saluto tutti, son nuovo, chiedete scusa a Nachete da parte mia, ma non parlo spagnolo ....

Io proporrei a Derf se legge sto' post due cose intanto :

1_ Un bel post di presentazione dove ogni membro posti i suoi dati IN BREVE ... tanto per conoscerci un po' ...

2_ nn melo ricordo, son 36 ore che son in piedi circa e cercate di capire in che condizioni posso stare ...

Contento di essere dei vostri ! :D

derfel82
1st February 2004, 02:01
Originally posted by DarkHim
Sto' diavolo di server e' down, anche i nostri account son out ...

Cmq saluto tutti, son nuovo, chiedete scusa a Nachete da parte mia, ma non parlo spagnolo ....

Io proporrei a Derf se legge sto' post due cose intanto :

1_ Un bel post di presentazione dove ogni membro posti i suoi dati IN BREVE ... tanto per conoscerci un po' ...

2_ nn melo ricordo, son 36 ore che son in piedi circa e cercate di capire in che condizioni posso stare ...

Contento di essere dei vostri ! :D

Benvenuto dark... puoi iniziare anke te a fare il posst delle presentazioni
Cmq per domani il server dovrebbe andare di nuovo bene

Naiky
2nd February 2004, 18:10
Hola Nacho ^^

DarkHim
3rd February 2004, 15:26
Server di nuovo down che noia, qlkuno di voi sa' ke tipo di problemi hanno sti' maledetti ?
:P

derfel82
3rd February 2004, 18:37
dark oggi il server va benissimo se non ti parte il server degli aggiornamenti usa carcerclient.exe per entrare

DarkHim
3rd February 2004, 22:25
Cosa sarebbe CarcerClient.exe ?

Cioe' in pratica cosa dovrei fare ?

DarkHim
3rd February 2004, 22:30
Scusate, sono io che ho problemi di carattere mentale, bastava cercare un po' ed ho scoperto che carcelclient.exe non era altro che l'eseguibile nella cartella prigioni.

tutto risolto.

Grazie Derfel :D

Naiky
6th February 2004, 18:06
Allora rega volete tirare dentro un po di gente o no? Io sto studiando come un Turko e non ho tempo ma voi che passate le ore su prigioni volete spammare il link del forum agli eraser!

Sta diventando un PM tra 4 utenti sto forum! :argh:

Naiky
6th February 2004, 18:07
per non parlare di Frezar che si crea i 3d (ben 11) e si risponde da solo! :rotfl:

derfel82
6th February 2004, 21:06
Originally posted by Naiky
per non parlare di Frezar che si crea i 3d (ben 11) e si risponde da solo! :rotfl:

uaz uaz uaz Ŕ povero cristo kuel frezar

NachEtE
6th February 2004, 23:08
we xabales , os rula el juego?

Nacho

DarkHim
7th February 2004, 02:08
Raga' io ho un'amiko ke ha scaricato prigioni, ma non riesce a loggare perche' il server degli aggiornamenti e' down, gli ho detto di provare con il carcelclient, ma non gli va', credo sia perche' gli mancano gli aggiornamenti, come si puo' risolver la cosa ? :eek:

Tnx

[NiGhTmArE]
7th February 2004, 03:00
questa mattina dovrebbero aver sistemato tutto...