PDA

View Full Version : stone cittadina


Max Damage
13th April 2002, 21:33
Ola, volevo informare tutti i playerz che oggi (appena Antrax logga) metteremo a infera la stone cittadina. Essa avrà svariate funzioni:
- Raccoglierà tutti i niubbi volenterosi per permettergli di allenarsi in un luogo sicuro con le dovute strutture. Stiamo ancora organizzando ma a breve eleggeremo qualche allenatore e faremo costruire un'arena per sparrare, con manichini e tutto il resto.
- Raccoglierà i cittadini, ovvero i lavoratori che vorranno aprire un negozio o semplicemente esercitare il loro lavoro a Infera, senza nessun obbligo nei confronti della gilda anche se qualke agevolazione o offerta sono gradite .
- Raccoglierà coloro che compreranno casa a Infera (ovviamente se non hanno già una gilda ma credo sia improbabile che dei gildati vengano ad abitare da noi :D ). Di conseguenza da oggi sono aperti gli affitti per le case, che costeranno 100 gp al tile (compresi quelli dietro ai muri). Per i GdI il prezzo va dimezzato.

Ovviamente tutti coloro che compariranno nella stone saranno sotto la nostra protezione, ma per evitare gente che vuol "pararsi il cu*o" dovranno dimostrare di essere volenterosi e di impegnarsi (tranne ovviamente quelli che avranno solo comprato casa ^^).

Per entrare nella "gilda" contattate me (Nathaliel 131722266) o Antrax (117926668), che sarà l'effettivo guild master con un secondo pg nonchè sindaco della città.

Inoltre per i cittadini non ci sarà assolutamente obbligo di karma, quindi anke i blu sono i benvenuti. Non avranno da pagare nessuna tassa o tributo di alcun genere alla gilda (tranne l'affitto per gli abitanti), anche se come ho già detto qualche donazione è ben accetta. Tranne rare eccezioni di persone che magari hanno dato un contributo alla gilda o a cui verrà assegnata una carica, non saranno messi titoli.

Spero di aver detto tutto anche se son sicuro ke nn è cosi, per qualsiasi info l'icq è sempre lo stesso
:D