PDA

View Full Version : NetGamer dell' "Antico Codice"

Adso da Melk
26th October 2001, 18:43
...ce ne saranno ancora???

Player1 enters the game
Player2 enters the game

Player1: lo
Player2: lo

Player1 is ready
Player2 is ready

Player1: GL
Player2: GL

Player2: nice shot!

Player1: n1

Player2: g1

Player2: n1

Results, Player1 8 Player2 3

Player1: GG
Player2: GG

Player1 leaves the games
Player2 leaves the game

quanti bei ricordi...

Il FaS
26th October 2001, 18:52
Se ho capito quello a cui ti riferisci IMO ce ne stanno ancora, almeno su CS, ma li si vede la sera a fare CW, più che sui server pubblici...

Baal the DEMON
26th October 2001, 18:54
Ma cazzo hai ragione ADSO!!

Questo è giocare!!!

Io per esempio che entro in un DM e che mi metto a scherzare con i miei amici che trovo dentro sono un FALLITO ... hai ragione!!!

Io per esempio che mi sono bindato frase stupide che fanno ridere sono un FALLITO ... hai RAGIONE!

Io per esempio che mi sono trovato in DUEL con un amico che non vedevo da tempo e che abbiamo passato minuti a parlare dei bei tempi sono un FALLITO ... hai ragione!!!

Io che faccio magari battute o che per ridere scrivo la FRASE dei BACI PERUGINA dopo essermelo mangiato sono un FALLITO ... hai RAGIONE!!!

GRAZIE ADSO, GRAZIE CAZZO!!!!!

MI HAI ILLUMINATO SONO UN FALLITO ... non è il mio MODO quello giusto di GIOCARE ...

SOLO TU DETIENI LA VERITA', solo TU sai come GESTIRE i FORUM, solo TU sai cosa è GIUSTO e cosa è SBAGLIATO!!!

P.s.
B :( H © Catena

P.p.s.
Ora racconta a tutti quali erano LE VERITA' di cui VOLEVI PARLARE ...

Osok
26th October 2001, 19:18
Non capisco :(

spik
26th October 2001, 19:23
ADSO cos'è che ti interessa ?

:confused:

Bacco
26th October 2001, 19:33
Oggi

Player1 enters the game
Player2 enters the game
Player3 enters the game

Player1: ciao!!!
..
Player1: CIAO HO DETTO!
Player1: BRUTTI BASTARDI HO DETTO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
Player2: ciao
Player3: fottiti.

...
Player2: ma sei un cheater/bottaro/wallacker di merda
Player3: tua sorella
Player2: tua mamma fa le pompe
Player1: oh teste di cazzo mo chiamo il megaadmin e ti faccio bannare anke da casa tua
Player3: oh ma chi cazzo ti credi di essere?
Player1: ma vaffanculo!
...
...
...

Sul forum:
Player2: Player3 è solo un citer schifoso!
Player1: NGI MERDA!
Player3: SON TUTTI CHEATER DOVE CAZZO SONO GLI ADMIN
Bacco: asd

volevo farlo meglio ma non go voglia :asd:

Baal the DEMON
26th October 2001, 19:39
Strano BACCO, ma a me personalmente NON capita, scherzo con chi devo scherzare, gioco se devo giocare ... questo in Rocket Arena, in Istagib, in Clan Arena ...

Strano BACCO molto strano ... ma su quali server giochi?!?

Quelli di NGI?!? :rolleyes:

E contro chi giochi?!? :rolleyes:

Ma giochi a Q3?!? :rolleyes:

Bacco
26th October 2001, 19:41
piz dai parlavo in generale, in q3 per quelel poche volte che gioco non mi è mai capitata na cosa simile, ma in cs capita spesso fidati e non solo su ngi.

Carr Knight
26th October 2001, 19:43

Questo è giocare!!!

Io per esempio che entro in un DM e che mi metto a scherzare con i miei amici che trovo dentro sono un FALLITO ... hai ragione!!!

Io per esempio che mi sono bindato frase stupide che fanno ridere sono un FALLITO ... hai RAGIONE!

Io per esempio che mi sono trovato in DUEL con un amico che non vedevo da tempo e che abbiamo passato minuti a parlare dei bei tempi sono un FALLITO ... hai ragione!!!

Io che faccio magari battute o che per ridere scrivo la FRASE dei BACI PERUGINA dopo essermelo mangiato sono un FALLITO ... hai RAGIONE!!!

MI HAI ILLUMINATO SONO UN FALLITO ... non è il mio MODO quello giusto di GIOCARE ...

SOLO TU DETIENI LA VERITA', solo TU sai come GESTIRE i FORUM, solo TU sai cosa è GIUSTO e cosa è SBAGLIATO!!!

P.s.
B H © Catena

P.p.s.

Ragazzi il colmo...

Ma perchè ti dai del fallito e pretendi che Adso ti spieghi il perchè?

mha...

Non mi pare che Adso abbia detto: BRUTTI FALLITI o' VOI che BINDATE LE FRASI CHE SPAMMATE PER MEZZORA, FALLITI o' VOI che vi fate degli amici, falliti o' voi che parlate dei baci perugina... non credo, non penso... spetta che ricontrollo...no

Pizzini sai chi mi sembri: tutta quella gentaglia che sta su Politica (scusate il termine gentaglia, non è COSI' dispregiativo) che ogni volta che posta TorRi (di cui non condivido per nulla l'ideologia) fanno di tutto per dargli contro e quando non ci riescono se la prendono con il suo avatar (scemo lui ad averlo però :D ).

Anche tu appena scrive qualcosa ADSO devi criticarlo, dire cose che non c'entrano niente, ma sai che c'e' anche Gr, Gib e tutta quella robaccia di link che passa ogni tanto ADSO? ecco vai lì, tranquillo felice e smetti di scassare la uallera (si scriverà così?) a noi poveri netgamer...

Però Adso... non era un po' impersonale come gioco? Caspita sembra scacchi... una via di mezzo tra presente e futuro sarebbe perfetta :)

Baal the DEMON
26th October 2001, 19:43
psssttt BACCO ti rivelo un segreto ... ma ADSO sta parlando di ricordi ... ed i RICORDI IPOTIZZO siano a riguardo di giochi come Q2, UT e Q3 ... gli altri mi sembrano RELATIVAMENTE recenti per inserirli tra i ricordi!!!

E siete messi così male a CS?!? :rolleyes:

Passate a Q3 o Q2 o UT, allora ci guadagnate in salute!

Carr Knight
26th October 2001, 19:44
lol :D

bellissima Bacco, la vera realtà di CS

lol ;)

Bacco
26th October 2001, 19:46
Originally posted by Baal the DEMON

Passate a Q3 o Q2 o UT, allora ci guadagnate in salute!

io personalmente me ne fotto, vo per la mia strada :)

Baal the DEMON
26th October 2001, 19:49
Originally posted by Bacco
io personalmente me ne fotto, vo per la mia strada :)

Allora INSEGNALO anche ad ADSO ... mi pare che con questi discorsi MOLTO FILOSOFICI, poi NON riesca ad essere coerente con l'altra SUA FILOSOFIA: GET'S A LIFE!!!

Bard
26th October 2001, 20:09
Marò Pizzini dai, basta, abbiamo capito.......

blaufeld66
26th October 2001, 20:21
Originally posted by Carr Knight
lol :D

bellissima Bacco, la vera realtà di CS

lol ;)

Ora te lo chiedo io: ma su quali server giochi (giocavi)?
Non su quelli di NGI presumo...
E se per tè quelli CS di NGI sono pieni di cretini immaturi, il PVTN è destinato a fallire in partenza...

Siamo messi bene.

Bacco
26th October 2001, 20:23
più grande è più gente c'è più lamer ci sono.

Macbeth
26th October 2001, 20:24
Originally posted by Adso da Melk

Voglio la rivincita !:smoking:

Bacco
26th October 2001, 20:25
Originally posted by Macbeth

Voglio la rivincita !:smoking:

no, 6 citer.

:asd:

JediMa
26th October 2001, 20:56
Inutile dirti ADSO, che è proprio per salvaguardare i veri valori NON lamer, che abbiamo fondato la IUF e per cui ci stiamo spaccando la schiene per farla grande. Il tempo ci dirà se abbiamo fatto la scelta giusta, se si credo che tu sarai il primo ad esserne contento.

GG

The Sentinel
26th October 2001, 21:08
Io penso che Half Life e tutto quello che è venuto dopo abbia cambiato il concetto di netgaming.
In Quake non vedo molti discorsi.
In tanti duelli a Q2 in due anni e passa non sono mai andato oltre un GG. Chissà perchè le poche volte che gioco a Cs devo sorbirmi cazzate [anche vocali] della gente.

Io penso che Half Life e tutto quello che è venuto dopo.. abbia rovinato l'antico "codice".

Ma penso che senza Half Life e quello che è venuto dopo, molte cose non ci sarebbero oggi.. ;)

MorpheusIT
26th October 2001, 22:09
E' strano, sono un Netgamer da poco tempo se paragonato a tanti altri, ma subito mi è sembrato naturale il modo di giocare alla old-school, a moltissimi invece se gliene parli è come sparargli nelle palle.....:confused: :confused:

Adso da Melk
26th October 2001, 22:15
GET'S A LIFE!!!

una volta per tutte pizzini: io non sarò una cima nell'iglese scritto ma si scrive GET A LIFE.... zio bono :D

Crystal
26th October 2001, 23:00
gli unici e veri netgamers sono stati i quakers.. intendo i veri quakers... non quelli che giochicchiano a q3 :crazy:

Bacco
26th October 2001, 23:06
diciamo che in cs hai anke il tempo per scrivere le puttanate :)

fabry
26th October 2001, 23:17
Originally posted by Crystal
gli unici e veri netgamers sono stati i quakers.. intendo i veri quakers... non quelli che giochicchiano a q3 :crazy:
ma non dire stronzate...giocavo in rete prima che quake fosse solo nella testa di romero......prima con un gioco "sconosciuto"...gli scacchi...e poi con "civilization....era l'anno '89-90....ci giocavo dall'ufficio con un 386..e mi sembrava il massimo...la mia prima mail...pagata 2 milioni l'anno insieme alla connessione ed un 486 a casa che per comprarlo a lire 5 milioni nel 94 ho dovuto fare le rate x 2 anni...x non parlare delle bollette telecom....e che magari dopo 2 ore di connessione si era fatto solo 4 mosse.....ah che tempi :)

Anthares
26th October 2001, 23:43
Però nel film il cavaliere dell'antico codice prima da la caccia al drago e poi non può impedire che muoia, uccidendolo anzi lui stesso dopo che erano diventati amici...

Meditare ;)

Kougar
27th October 2001, 00:40
mah questo cose su uo non succedono (:D)

fabry
27th October 2001, 00:43
più grande è più gente c'è più lamer ci sono.
di bacco ce ne è uno...tutti gli altri son nessuno :D

UDoKuoio
27th October 2001, 00:43
...cmq ho visto segni di "miglioramento" anche su UT....

UP!

Jack
27th October 2001, 00:46
Originally posted by Crystal

e bello il mio crystallo tu si che hai ragione :) altro che duellari da strapazzo su q3 .. qui valgono i veri veterani di q2 :D su mod come niq o come action :cool:

~ RIckmagE ~
27th October 2001, 01:57
Q2 ? :love:

Hicks
27th October 2001, 02:25
jack ki è la tipa del tuo avatar?? :love:

DarkRaven
27th October 2001, 03:24
Originally posted by Khan

E' arrivato il lamer sul primo binario! :asd:

Bacco
27th October 2001, 12:43
Originally posted by Khan

uo manco va nominato visto che ci sono solo lamer :asd:

Baal the DEMON
27th October 2001, 13:29
una volta per tutte pizzini: io non sarò una cima nell'iglese scritto ma si scrive GET A LIFE.... zio bono :D

SIGH!

Effetivamente ...

Mea culpa! :D :D

The Sentinel
27th October 2001, 14:27
Va be' ora non ricadiamo sul solito discorso "Q2 RULEZ" eccetera eccetera..

...

.perchè si sa, Q2 RULEZ! :D :mvk:

Haruka
27th October 2001, 15:19
Oggi

Player1 enters the game
Player2 enters the game
Player3 enters the game

Player1: ciao!!!
..
Player1: CIAO HO DETTO!
Player1: BRUTTI BASTARDI HO DETTO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
Player2: ciao
Player3: fottiti.

...
Player2: ma sei un cheater/bottaro/wallacker di merda
Player3: tua sorella
Player2: tua mamma fa le pompe
Player1: oh teste di cazzo mo chiamo il megaadmin e ti faccio bannare anke da casa tua
Player3: oh ma chi cazzo ti credi di essere?
Player1: ma vaffanculo!
...
...
...

Sul forum:
Player2: Player3 è solo un citer schifoso!
Player1: NGI MERDA!
Player3: SON TUTTI CHEATER DOVE CAZZO SONO GLI ADMIN
Bacco: asd

volevo farlo meglio ma non go voglia :asd:

AHAHAHAHAH VERO VERISSIMO!!!

Pizzo ma hai la coppa spessa sugli occhi?? Io ormai a Q3 entro solo se c'e' gente che conosco! :D i nuovi sono desolanti!!

Player1: cia'
Player2: yo

Player2 was fragged by Player1

Player2: culo
Player1: lamer
Player2: ma PD!1
Player1: ma fanculo

e si degenera in bestemmioni/insulti alla mamma al papa' e pure al gatto

se dici che ti dan fastidio le bestemmie ridono e si attaccano ai peggio bind contro la Madonna e i Santi :eek:
Se dici che sono tutti lamer si fan votare referee e ti kickano :rolleyes:

Poi dici perche' vuoi i server a pagamento con la possibilita' di identificare sti stronzi? Bah.. chissa' perche'... forse per giocare in pace!? :D

Fa'.. dai ok contro NGI ormai sei partito ma.. ma .. ma per piacere.. toglila la coppa :D i giocatori di oggi sono Lamer allo stato PURO.. ormai se ne salvano 3 o 4 di giocatori simpatici.. gli alti sono tutti montati, bestemmiatori, animali e lamer.. che piu' lamer non si puo'.... :rolleyes:

blaufeld66
27th October 2001, 15:29
Beh, ora hai finito di preoccuparti... Giocatori lamma sul PVTN non ce ne sono più di sicuro...
Ooopss!!!.... Se è per questo, NON C'E' PIU' NESSUNO!!!
:eek:

The Sentinel
27th October 2001, 15:32
Haruka ha ragione.
Però vedi, nuovo ha un significato molto relativo..

KnifeMoN
27th October 2001, 16:53
La spiegazione è pura e semplice:

E' ovvio che l'uomo può essere caratterizzato da tanti aspetti tra cui certo non mancano la vigliaccheria, la spavalderia etc...

Nella vita reale tutti bene o male ci misuriamo con le parole perchè potremmo un giorno trovarci qualcuno davanti che, senza tanti scrupoli, ci spacca la faccia senza pietà anke per uno stupido motivo (ehi, tu! che caz** ti guardi? e giù con le frustate!:argh: )
Quando, invece, si è dietro un monitor, nella propria stanza soli tranquilli e beati, è facile dire: "... che culo!", "...sei un gay!", "... mi hai rotto il caz**!", "... mi scopo tua madre!", "... il tuo gatto è frocio!" ...e via dicendo.

Il vigliacco che nella vita prende solo frustate, in qualke modo dovrà anke sfogarsi, o no? ed ecco che dopo l'uomo DIO creò i NetGamers....! :D

P.S: E non ditemi che non è vero. Vorrei vedere chi attaccherebbe briga con un buttafuori di una discoteca alto 2 mt x 145Kg di muscoli cintura nera di karate, kung fu e FUNG FUNG!!! :D

spik
27th October 2001, 17:01
siete vecchi e troppo legati al passato.
la nostalgia ha rotto i coglioni !

:yawn:

fabry
27th October 2001, 17:11
Originally posted by Haruka

Pizzo ma hai la coppa spessa sugli occhi?? Io ormai a Q3 entro solo se c'e' gente che conosco! :D i nuovi sono desolanti!!

se dici che ti dan fastidio le bestemmie ridono e si attaccano ai peggio bind contro la Madonna e i Santi :eek:

Poi dici perche' vuoi i server a pagamento con la possibilita' di identificare sti stronzi? Bah.. chissa' perche'... forse per giocare in pace!? :D

Fa'.. dai ok contro NGI ormai sei partito ma.. ma .. ma per piacere.. toglila la coppa :D i giocatori di oggi sono Lamer allo stato PURO.. ormai se ne salvano 3 o 4 di giocatori simpatici.. gli alti sono tutti montati, bestemmiatori, animali e lamer.. che piu' lamer non si puo'.... :rolleyes:
haruka...sai dove sta il problema ?
che i vecchi non insegnano + ai giovani come stare sui server....
tutti siamo stati lamer...ma siamo cresciuti grazie ad altri che con pazienza ci hanno dato del tempo x capire....invece ora ci si rinchiude, a volte si replica abbassandosi a tali livelli , facendo degenare il tutto....
manca la vecchia guardia che insegna, manca una scuola.....non credo che i lamma di oggi siano diversi ai lamma di 2 anni fa...mica sono passate generazioni...è solo che non ci importa nulla dei niubbi...anzi come tu dici, giochi solo con chi conosci......e questo è male.
io con i niubbi ci gioco....e se hanno voglia di capire, crescere e imparare....nei limiti delle mia capacità e di tempo, una mano gliela do.
basterebbe che molti facessero così e tanti lamers diventerebbero ottimi player.
tutto ciò sempre secondo ihmo

Mitsubishi
27th October 2001, 19:09
Originally posted by Jack AoA

e bello il mio crystallo tu si che hai ragione :) altro che duellari da strapazzo su q3 .. qui valgono i veri veterani di q2 :D su mod come niq o come action :cool:

jaccke, ma giochi anche a NIQ? nn ti ci ho mai visto...sempre lo stesso nick?
dai che ti faccio il culo anche LI nn solo ad action!!! :D :D :D

Gunnm

Carr Knight
27th October 2001, 19:19
Ora te lo chiedo io: ma su quali server giochi (giocavi)?
Non su quelli di NGI presumo...
E se per tè quelli CS di NGI sono pieni di cretini immaturi, il PVTN è destinato a fallire in partenza...

Siamo messi bene.

Non ho capito cosa intendi, cmq gioco (non spesso) su i server di NGi (quando c'e' spazio).

blaufeld66
27th October 2001, 21:00
Intendo, se noi per primi pensiamo che i "giocatori di oggi" sono lamma irrecuperabili ed immaturi, e sono la maggioranza, allora automaticamente un progetto come il PVTN fallirà di sicuro perchè presuppone "maturità" da parte dei partecipanti.

Rikkardino
27th October 2001, 21:06

Player1 enters the game
Player2 enters the game

Player1: lo
Player2: lo

Player1 is ready
Player2 is ready

Player1: GL
Player2: GL

Player2: nice shot!

Player1: n1

Player2: g1

Player2: n1

Player1 leaves the games
Player2 leaves the game

quanti bei ricordi...

ahh me ricordano i duel a q2 :)

Dn5
27th October 2001, 21:20
Originally posted by fabry

ma non dire stronzate...giocavo in rete prima che quake fosse solo nella testa di romero......prima con un gioco "sconosciuto"...gli scacchi...e poi con "civilization....era l'anno '89-90....ci giocavo dall'ufficio con un 386..e mi sembrava il massimo...la mia prima mail...pagata 2 milioni l'anno insieme alla connessione ed un 486 a casa che per comprarlo a lire 5 milioni nel 94 ho dovuto fare le rate x 2 anni...x non parlare delle bollette telecom....e che magari dopo 2 ore di connessione si era fatto solo 4 mosse.....ah che tempi :)

figa Fab... giochi da così tanto e sei ancora così lamer? :p

27th October 2001, 22:09

Questo è giocare!!!

P.s.
B :( H © Catena

P.p.s.

Pizzini, ma tu le elementari le hai fatte? Dove sta scritta la parola FALLITO nel post di adso??

Adso ha solo ricordato i bei tempi dove durante una partita si giocava senza insultarsi e spammare e discorsi-chiaccherate si facevano prima e dopo

27th October 2001, 22:14
diciamo che in cs hai anke il tempo per scrivere le puttanate :)
Si... i giochi in teeam hanno introdotto il concetto di dialogo.
A me sinceramente CS non piace, xo gioco molto a DOD e ci vuol poco a passare da un: "Ragazzi, 2sul fianco destro, gli altri con me! Prendiamo sta dannata collina!" a: Camper! Cheater! Spawnkiller! Lamer! ecc ecc

27th October 2001, 22:17

Beh io a q3 sono un eterno niubbo ma non insulto mai nessuno... il mio unico bind è "bind 2 say ^1:^7)" da usare quando si fa 1frag... cambiato poi in "bind 2 say ^1:^7(" xkè di freag ne faccio pochi :D

fabry
27th October 2001, 22:57
Originally posted by Dn5

figa Fab... giochi da così tanto e sei ancora così lamer? :p
Lo sono diventato quando ti ho conosiuto :p

Usul
28th October 2001, 02:50
I vecchi tempi di cui parla Adso sono solo il passato ... sono un passato in cui i giocatori erano veramente pochi ... è ovvio che con l'ampliarsi del bacino di utenti ci siano ancora più lamer.

Anche io in Quake non spiaccicavo quasi parola ... ho iniziato ad "allargarmi" in TFC e quasi esclusivamente perchè essendo in questi strani server NGI vedevo che c'erano italiani ... (mi ero abituato ai tempi in cui giocavo nei server olandesi quindi non era normale trovare italiani).

In tutti gli ambienti è così: finchè è una cosa conosciuta da pochi si tende tutti a mantenere un minimo di decoro ... quando ci sono grandi masse ... beh il discorso cambia ... oltre ad esserci una maggiore probabilità di trovare teste di rapa ... c'è anche una maggiore probabilità che anche quelli che ai "vecchi tempi" si sarebbero comportati bene, sfocino nel dimostrarsi teste di rapa ... sentendosi al sicuro tra altri della loro genìa.

P.S. : Pizzo stai diventando un po' una barzelletta ... una specie di fenomeno da baraccone ... :(

Matley
28th October 2001, 11:29
ah.. quanto sono cambiate le cose in un paio d'anni:(

la prime cose che imparavi erano di salutare quando entravi in un server e di non sparare ai laggati (ed allora eran tanti:D)..

chi iniziava a giocare veniva subito messo a suo agio e gli si spiegava che sui server non si bestemmiava e si doveva tenere un comportamento dignitoso..

chi non lo faceva era additato come LAMER.. e molto spesso gli era precluso di far parte di un clan..

C'erano stimoli che oggi evidentemente non ci sono più.. e si era orgogliosi di far parte di quel mondo "pulito"

il codice a cui fa riferimento Ads0 era sinonimo di divertimento e spensieratezza, sana competizione etc, il vero spirito del Multy.. che oggi aimè si sta perdendo per strada..

Quake2 will never die...

Aureliano
28th October 2001, 11:45
io ho iniziato a giocare a Q3 in rete nel febbraio di quest'anno.

ero pippa e, vuoi perché gioco pochissimo o perché proprio son negato continuo ad essere una pippa.

nonostante ciò quando ho iniziato ho trovato un mare di "esperti" che mi hanno riempito di consigli, che hanno avuto la pazienza di giocare con me anche quando per loro battermi era di una facilità che avrebbe rasentato la noia, che mi hanno spiegato che giocare a 1280x1024 con tutti i dettagli a palla ti impedisce di mirare bene e di vedere chiaramente l'avversario nella map, mi hanno passato le loro cfg, mi hanno ascoltato in ICQ, mi hanno incoraggiato quando ci siamo conosciuti di persona all'ILP.

non ho MAI insultato nessuno in un'arena, non mi è MAI neppure venuto in mente di farlo ... e (quasi) nessuno mi ha mai insultato, e che sia 1c1, CA, RA mi sono sempre divertito, anche se perdo 9 volte su 10.

queste sono le uniche frasi bindate che ci sono nella mia cfg:

bind t say_team "^7[^2##^7]-TOOK"
bind u say_team "^7[^2##^7]-YOU GET IT"
bind y say_team "^7[^2##^7]-SECURE"
bind i say_team "^7<---I'M HERE"
bind b say_team "^7[^1##^7]-ENEMY HERE"
bind h say_team "^7[^1##^7]-NEED HEALTH/ARMOUR"
bind j say_team "^7[^1##^7]-NEED WEAPON"

se qualcuno bestemmia io non gli rispondo
se qualcuno insulta gli altri gli chiedo cortesemente di calmarsi
se qualcuno si bea di avermi umiliato gli rispondo: GG

sui server ho un sacco di amici, che quando entro mi salutano e mi chiedono come va. l'unica volta che sono stato kickato è stato su un server inglese (6 mesi fa), in cui in RA c'erano due che giocavano e invece di chiedermi di andar via mi hanno sbattuto fuori senza storie .....

questi sono gli unici nick coi quali mi sono collegato su un server in 9 mesi:

^3=^4Aureliano^3=
^4Aure^7nuovo_mouse
^4Aure^7prova_cfg
^4Aure^7troppa_grappa :D (una sola volta in RA)

per un paio di settimane 4 mesi fa ho usato

^7Praj^4a

in CA perché avevo rivisto un VHS di una vecchia partita in cui giocava Drazen Dalipagic (questa la capiscono solo i vecchi giocatori di basket)

Adso, mi spiegheresti cortesemente a quale categoria appartengo? ;)

peace & love

The Sentinel
28th October 2001, 12:29
Originally posted by Matley

Quake2 will never die...

..and nothing else matters..

Anx classic
28th October 2001, 12:30
gia adesso perche uno non gioca in rete dal 1970 (:D) é automaticamente uno che insulta a destra a sinistra?

educare cosa? io personalmente l'educazione l'ho ricevuta e non credo di aver bisogno di qualcuno che mi spiega "ecco no non insultare" perche non lo faccio anzio il piu delle volte dico un bel "dai ragazzi siam qua per divertirci" e le cose si placano...

insomma.. non generalizziamo...accettate una critica? quella che sento io é una spocchia di superiorità da chi gioca da meno di voi...dopotutto l'unica differenza é che giocate ad un gioco da piu tempo di me.... l'unica cosa che potete insegnare é come giocare :p (quello si) il resto.. beh... l'educazione e il rispetto non si imparano giocando a CS o quake

saluti

ANX

[BRSK]Raul_Lebeau3
28th October 2001, 12:44
HEY!! Non mi toccate le bestemmie!! Io bestemmio sia quando gioco su CS sia nella REAL LIFE! E' assurdo togliere gli sfoghi a gente che si piglia certe mazzate da lameroni incredibili... piuttosto nn capisco gli insulti alle persone (tolto che città come una merda e chi usa nick come Mussolini o Hitler o [GAM]Casini... :D :D)
Cmq bestemmione rulezz...

E poi basta con 'sta cazzo di storia..."si stava meglio quando si stava peggio"
"non ci sono più le mezze stagioni"
"ai miei tempi tutto era diverso"
"questa è la storia di uno di noi.... dove c'eran gli alberi ora c'è il cemento"

Siete dai rompiballe!!!
Io ho iniziato in rete ai tempi di Unreal (q2 giocato in single mi aveva fatto cacare... e nessuno mi aveva mai passato quake...) poi sono passato a UT e a CS.... e vero, sono cambiate molte cose... ma gli stronzi krukki e i lama italiani già li beccavo in inghilterra con unreal....quindi...

Il FaS
28th October 2001, 12:49
E cmq io ve lo ripeto, sui server pubblici quello che volete voi, ma nelle CW serie di CS io vedo 15 "Signori" per 1 lammah...

spik
28th October 2001, 13:46
Originally posted by [BRSK]Raul_Lebeau3
E poi basta con 'sta cazzo di storia..."si stava meglio quando si stava peggio"
"non ci sono più le mezze stagioni"
"ai miei tempi tutto era diverso"
"questa è la storia di uno di noi.... dove c'eran gli alberi ora c'è il cemento"

Siete dai rompiballe!!!

:clap:

Bacco
28th October 2001, 14:34
Originally posted by Matley
ah.. quanto sono cambiate le cose in un paio d'anni:(

la prime cose che imparavi erano di salutare quando entravi in un server e di non sparare ai laggati (ed allora eran tanti:D)..

chi iniziava a giocare veniva subito messo a suo agio e gli si spiegava che sui server non si bestemmiava e si doveva tenere un comportamento dignitoso..

chi non lo faceva era additato come LAMER.. e molto spesso gli era precluso di far parte di un clan..

lul, ora essere lamer è un pregio quasi :D

colpa di sandman di sicuro porco boia :)

Mitsubishi
28th October 2001, 15:20
ma che cosa c'entra bestemmiare col mantenere un atteggiamento "degno"???
io lo faccio, cerco di rispettare tutti e nn insulto mai xche mi battono pesantemente o qualcosa del genere... :)
a volte ho l'impressione che i soliti "vecchi" dei giochi (occhio, anch'io lo sono, gioco a q2 dai tempi di MEDIACOM [cioe' ancor prima di numerica, anvi e quipo) abbiano un atteggiamento altezzoso, pronto a sparare "lamah" (parola ambigua se ce ne sono) e "newbie" a chiunque nn stia loro simpatico, e poi lamentarsi della mancanza di rispetto della gente, oggidi'....come i vecchi che vedo in piazza @ qualche paesetto sperduto dell'italia, masticando senza la dentiera, bevendo del vino e criticando tutto e tutti...
q2 will never die, vero, pero' basta co sta storia del "will never die" che nn c'e' modo + facile di far morire qualcosa che ripetere frasi come queste ad nauseam. (vedi punk, vedi hardcore, ecc.) Mitsu si prepara per una valanga di insulti dogmatici sul xche nn morira' qualche cosa e perche sono solo un ignorante :eek:

Haruka
28th October 2001, 15:46
Originally posted by fabry
haruka...sai dove sta il problema ?
che i vecchi non insegnano + ai giovani come stare sui server....
tutti siamo stati lamer...ma siamo cresciuti grazie ad altri che con pazienza ci hanno dato del tempo x capire....invece ora ci si rinchiude, a volte si replica abbassandosi a tali livelli , facendo degenare il tutto....
manca la vecchia guardia che insegna, manca una scuola.....non credo che i lamma di oggi siano diversi ai lamma di 2 anni fa...mica sono passate generazioni...è solo che non ci importa nulla dei niubbi...anzi come tu dici, giochi solo con chi conosci......e questo è male.
io con i niubbi ci gioco....e se hanno voglia di capire, crescere e imparare....nei limiti delle mia capacità e di tempo, una mano gliela do.
basterebbe che molti facessero così e tanti lamers diventerebbero ottimi player.
tutto ciò sempre secondo ihmo

Fa' nn è del tutto vero...

è pure educazione.. cioe' se ti dico che mi dan fastidio le bestemmie e ti rinomini porcotuttocio'cheèdivino... sei proprio stronzo nn è un fatto di niubbo o meno :)

spero solo che con NGI a pagamento ste cose si possano un po' arginare.. con il nickname che si riconosce voglio vedere se fai il lamer...

[BRSK]Raul_Lebeau3
28th October 2001, 15:55
Bhò.. io ho sempre bestemmiato col mio nick.
Scusa, ma se mai dovessi abbonarmi potrò bestemmiare in sana pace oppure no?
Dopotutto la bestemmia nn è manco più reato...
:P

LordPhobos
28th October 2001, 15:58
Non è crossposting, metto qui ciò che ho postato nel Nali a seguito di una polemica con Ryo-Saeba (iniziata da lui, non iniziate a mangiarmi vivo!!! :D ), il mio grande amico Ryo-Saeba:

Originally posted by Lord Phobos

Solo una postilla:
oggi pomeriggio (o ieri notte, non ricordo, ho qualche sbalzo temporale) ho giocato con Manzo, eravamo nel codex.

Tra le altre cose, mi ha detto che nel suo clan non esistono fake, perchè chi viene scoperto a giocare in fake nei dYe viene escluso dal clan.

Come Ryo-Saeba, immagino, altrimenti conosciuto come fever, e chissà quanti altri nick.

Ma d'altronde questi forti netgamer sono un po' come Valeria Marini, hanno paura dei paparazzi e di dovere fermarsi a firmare autografi.

Ah, la notorietà! Che brutta bestia!!

Finchè i capisaldi di UT saranno sempre queste Signorine Primedonne Vamp e Snob, la "comunità" di cui TANTO cianciate non esisterà MAI.

E non esisterà anche perchè, a differenza di TUTTE le altre comunità di netgamer, da Diablo 1 e 2 a Ultima Online, ai più semplici MUD, NON ESISTE alcun tipo di "newbie sitting"...

Il NewBie è solamente un pirla da sfottere, ver i vari BRAVI giocatori.
Se poi il newbie si mette anche a fare un po' "l'originale", come ho fatto io con la storia che mi son creato del "King of The Campers", addio. Bollato a vita.
Ma questa faccenda non riguarda solo me. riguarda, appunto, OGNI newbie, che non è considerato DEGNO di essere aiutato un po' dagli snob forti giocatori.

A me basta solo mettere piede per metà in un server per essere letteralmente sommerso di insulti... nonostante questo, non mi vedrete MAI in fake, e nessuno mi ha MAI visto in fake, signorine che temete di essere riconosciute...

Questa è la "comunità" di UT: snob, primedonne e fessi pieni di sè che considerano UT una "cosa loro", una società chiusa nella quale il povero newbie, beh, meglio che cambi gioco...

Poi non vi lamentate se NGI non vi considera, vah!!!!

Questo mio discorso è valido ovviamente al 100% solo per UT, dato che finora è l'unico gioco che faccio in Multiplayer (in futuro inizierò con Diablo II e Quake 3, penso, anche per evitare le combo...:asd:

Entrate in QUALSIASI momento in un QUALSIASI server di UT: vedrete molti giocatori piuttosto forti... ne riconoscete qualcuno?

NO!!!! :mad:

Tutti in fake, chiaramente..... Le Signorine Primedonne hanno il TERRORE di essere riconosciuti e "importunati"...

Andiamo avanti così, allora... :rolleyes:

Mitsubishi
28th October 2001, 16:50
per la storia dei fake nick...e' cosi' anche su Q2 e Q3 (per fortuna non sui mod, dove le comunita' sono belle salde, tipo action o rocket arena)

Anx classic
28th October 2001, 17:27
diablo II é il gioco delle combo per eccellenza ;) ;)

saluti

ANX

28th October 2001, 17:40
Originally posted by ANX
diablo II é il gioco delle combo per eccellenza ;) ;)

saluti

ANX

????????????
:confused: :confused:

Anx classic
28th October 2001, 18:31
beh non la combo di UT... ma mettere assieme diverse magie per avere effetti maggiori... (golem di sangue + fanciulla di... boh non mi ricordo ;))

saluti

ANX

The Sentinel
28th October 2001, 18:46
Quake ][ is the law.

28th October 2001, 18:51
Originally posted by ANX
beh non la combo di UT... ma mettere assieme diverse magie per avere effetti maggiori... (golem di sangue + fanciulla di... boh non mi ricordo ;))

saluti

ANX
Frenesia, frenesia, frenesia,frenesia!
Doppio colpo doppio colpo doppio colpo!

Ehi! ma dove sono tutti?

MA... cosa c'entra con questo topic?:D :D :rotfl:

Usul
28th October 2001, 20:42
Comunque per quelli di voi che hanno voglia di giocare benone a CS, non hanno voglia di farsi insulatare per tutta la partita dal primo sbarbatello che passa perchè gli avete fatto un head shot e quindi siete matematicamente CHEATER ... se volete farvi una sana partita senza rompicazzo insomma ... andate pure in inghilterra ... nei server UK2.net per esempio ... magari quelli dei clan, (che non sono passwordati se non fanno CW), dove si gioca tranquillamente.

Oggi per esempio e' arrivato un tipo che ha detto "E' la mia prima partita a CS in Internet" ... tutti lo hanno accolto ... molti gli hanno insegnato posizioni e trucchetti mentre si era morti ... etc.

P.S. : I terror che difendono gli ostaggi o i CT che difendono i punti bomba non sono dei camperdimerdacheilventolidisperda ... almeno li' hanno capito che CS non e' un team deathmatch.

Haruka
28th October 2001, 22:18
Originally posted by [BRSK]Raul_Lebeau3
Bhò.. io ho sempre bestemmiato col mio nick.
Scusa, ma se mai dovessi abbonarmi potrò bestemmiare in sana pace oppure no?
Dopotutto la bestemmia nn è manco più reato...
:P

spero che tu abbia almeno il buon gusto di smetterla quando ti si chiede di nn farlo....

ora ci sono solo ragazzini che manco sanno che è Dio pero' lo astemmano.....

bah mi fan pena.. e poi se gli chiedi di smettere ti dicono no e lo rifanno

dico: se poi prendi ed esci nn fai bene?

Mitsubishi
28th October 2001, 22:54

dico: se poi prendi ed esci nn fai bene?

no.
intollerante che nn sei altro.

BaphometTheEvil
28th October 2001, 23:06
Originally posted by Mitsubishi

no.
intollerante che nn sei altro.

scusa ma uno bestemmia il dio di haruka e l'intollerante è lei? :confused:

[BRSK]Raul_Lebeau3
28th October 2001, 23:24
Se a qlc dà fastidio è giusto smettere (o almeno contenersi porco *** :)) un altro conto e se dopo una bestemmia ti buttan fuori o ti insultano senza dirti niente....

Mitsubishi
29th October 2001, 01:41
guarda io nn vedo nessuna differenza fra la bestemmia e un "cazzo" o "merda"
se a qualcuno da fastidio, e' ovvio che smetto, anche se mi sembra un po' primitivo come ragionamento.
trovo mille volte + pesante un insulto alla famiglia, e nn vedo che la gente si scandilizzi tanto per quello.
cioe' se scrivo blabla sei un figlio di puttana nel forum, la gente si incazza ma il ban e' rarissimo...
se scrivo blabla PORCO *** o MANNAGGIA ALLA ******* il ban e' assicurato.

nn mi sembra corretto...
ma il mondo e' bello xche vario, no?

FunQLaw
29th October 2001, 08:34
guarda io nn vedo nessuna differenza fra la bestemmia e un "cazzo" o "merda"
se a qualcuno da fastidio, e' ovvio che smetto, anche se mi sembra un po' primitivo come ragionamento.
trovo mille volte + pesante un insulto alla famiglia, e nn vedo che la gente si scandilizzi tanto per quello.
cioe' se scrivo blabla sei un figlio di puttana nel forum, la gente si incazza ma il ban e' rarissimo...
se scrivo blabla PORCO *** o MANNAGGIA ALLA ******* il ban e' assicurato.

nn mi sembra corretto...
ma il mondo e' bello xche vario, no?

Già, ma lo stravagante sei tu, in questo caso.

Mitsubishi
29th October 2001, 13:33
e xche, di grazia?

LordPhobos
29th October 2001, 13:43
Perchè?
Io sono ATEO convinto, e quando capita, bestemmio (ultimamente spesso, e tra l'altro mi sto scassando la mano a furia di terribili cazzotti sferrati al case del pc, ma questo è un discorso da Tech Zone, o al limite Manicomio :D ), ma rispetto la fede altrui, ed avendo amici dotati di fede, in loro presenza ho il buon gusto di contenermi.
Perchè conoscendoli so bene che per una persona dotata di una fede sincera (o anche meno sincera), il sentire una bestemmia equivale NE' PIU' NE' MENO che a un'offesa pesante sulla famiglia, come dire "quella gran t***a di tua madre".

Ecco perchè bisogna limitarsi.

DarkRaven
29th October 2001, 13:51
Mitsubishi hai torto. PUNTO!

Per il resto direi ke un bel [TIV] davanti al titolo, ormai ci starebbe bene...

Adso da Melk
29th October 2001, 14:01
Originally posted by LordPhobos
Perchè?
Io sono ATEO convinto, e quando capita, bestemmio

è una contraddizione in termini... se sei ateo (quindi non credi in dio) perchè lo bestemmi??

trovo più coerente un credente che bestemmia :)

e poi: un conto è quanto ti scappano a voce.. un conto è scriverle..

LordPhobos
29th October 2001, 14:31

è una contraddizione in termini... se sei ateo (quindi non credi in dio) perchè lo bestemmi??

trovo più coerente un credente che bestemmia :)

So bene che non ha senso, Adso, e che è una contraddizione.
Ma non mi fare questo discorso trito e ritrito... anche dire, ad esempio, "porca puttana", che senso ha?
Chi sarebbe la signorina in questione?
Oppure "Cazzarola"...

TUTTE le imprecazioni sono prive di senso, non mi dire che le tue sono studiate a tavolino e perfette in ogni occasione.
Le bestemmie, sono molto più "violente", tutto qua.

Ma se leggi anche IL RESTO del post, noterai che con tutta probabilità siamo dello stesso parere sullo scrivere bestemmie in gioco o cmq dirle o postarle in luoghi pubblici...

FunQLaw
29th October 2001, 15:09

vero...qualcuno però arriva addirittura a bindarsele, per simulare il bestemmione in diretta, l'esplosione immediata di rabbia!

Malattia mentale?

Aresio
29th October 2001, 15:17
Mitsubishi, è meglio che delle bestemmie non parli... consiglio da amico. ;)

Mitsubishi
29th October 2001, 15:50
Originally posted by DarkRaven
Mitsubishi hai torto. PUNTO!

:eek: vabbene non picchiarmi!! :rotfl: un applauso alla tua logica.

come ho detto prima, se da fastidio a qualcuno nn le sparo/scrivo, ma il fatto che qualcuno si offenda mi fa un po' cadere le palle, e poi rotolare giu'per la via, tutto qua.

Mitsubishi
29th October 2001, 15:51
aresius, sei un gran bell'amico, grazie del consiglio.

LordPhobos
29th October 2001, 15:51

:eek: vabbene non picchiarmi!! :rotfl: un applauso alla tua logica.

come ho detto prima, se da fastidio a qualcuno nn le sparo/scrivo, ma il fatto che qualcuno si offenda mi fa un po' cadere le palle, e poi rotolare giu'per la via, tutto qua.

Secondo questo discorso, anche a me cadono le palle se ti offendi perchè ti chiamo "figlio di puttana"...:rolleyes:

Ma ce l'hai un cervello o no?
Se offendi una cosa a cui io tengo (per me mia madre, per altri dio, per altri la ragazza, per altri il gatto), io mi offendo!!!

Aresio
29th October 2001, 16:46
aresius, sei un gran bell'amico, grazie del consiglio.

non per altro, ma perché qualcuno ancora mi stressa per quell'episodio.

non so se mi capisci! ;)

Mitsu avvisato... :)

KaBaL
29th October 2001, 18:08
ma fate una bella cosa... trasferitevi tutti su Tribes :D

cheaters = 0 o quasi, ma i cheat in tribes sono praticamente irrilevanti...

lamers = giusto se capita qualche inglese nel server che ti da del cheater perchè gli fai due air (due colpi mentre è in aria), senza sapere che questo è impossibile :rolleyes: al massimo c'è qualche fake

gente esperta e dispostissima a dare spiegazioni e consigli

nei server di solito non si litiga quasi mai, sopratutto nel duel vedi solo gente che dice ns, gf, poi logico che se due si conoscono si iniziano a insultare, ma lo fanno per scherzo...

in più cazzo potete pure volare...

MA CHE VOLETE DI PIU'!! :D

29th October 2001, 18:38
Originally posted by KaBaL
ma fate una bella cosa... trasferitevi tutti su Tribes :D

cheaters = 0 o quasi, ma i cheat in tribes sono praticamente irrilevanti...

lamers = giusto se capita qualche inglese nel server che ti da del cheater perchè gli fai due air (due colpi mentre è in aria), senza sapere che questo è impossibile :rolleyes: al massimo c'è qualche fake

gente esperta e dispostissima a dare spiegazioni e consigli

nei server di solito non si litiga quasi mai, sopratutto nel duel vedi solo gente che dice ns, gf, poi logico che se due si conoscono si iniziano a insultare, ma lo fanno per scherzo...

in più cazzo potete pure volare...

MA CHE VOLETE DI PIU'!! :D
Mi stai dando da pensare...

Mitsubishi
29th October 2001, 22:24

Secondo questo discorso, anche a me cadono le palle se ti offendi perchè ti chiamo "figlio di puttana"...:rolleyes:

Ma ce l'hai un cervello o no?
Se offendi una cosa a cui io tengo (per me mia madre, per altri dio, per altri la ragazza, per altri il gatto), io mi offendo!!!

uffa ma allora nn ragioni.
se mi cadono le palle perche la gente si offende, nn e' perche si OFFENDE, xche, alla fine, e' una reazione umana normalissima, ma XCHE si offende...se si offende perche gli insultano una fede...io mi dovrei offendere nello stesso se mi insultano qualche gruppo di musica in cui credo profondamente, o in qualche ideologia/corrente politica (guevarismo, fascismo, comunismo, whatever).

spero di essere stato chiaro.

ALTRIMENTI HO TORTO. E PUNTO. E BASTA. GNE GNE GNE
:rotfl:

LordPhobos
29th October 2001, 22:51
Esattamente... hai detto la stessa cose che ho detto io.

Solo che, se tu pensi di avere una "fede" in un gruppo musicale paragonabile a un sentimento di trasporto religioso...

Boh, fossi in te una guardata me la farei dare!! :D

Comunque, si vede che sei giovane, per questo ragioni così. :smoking:

Passerà.

Jack
30th October 2001, 00:14
cmq c'è da dire che i 'vecchi' spessono non guardano disgustati il nuovo netgamer che spamma o fa il lamer, piuttosto si cammuffano e fanno i lamer pure loro.. :(

Mitsubishi
30th October 2001, 02:23
era per fare un esempio, nn ho una tale passione x nessun gruppo musicale...ma vedo che il concetto di "teorico" e "ipotesi" o addirittura "esempio" sfuggono la tua compresione "patronising-style", quindi e' inutile continuare. Spero gli altri abbiano capito comunque.

dici che mi passera'? ohhh grazie...nn vedevo l'ora che lei me lo dicesse dottore... :rolleyes:

Adso da Melk
30th October 2001, 10:30
basta...

che tristezza.. anche i post che voglione essere "seri" finiscono sempre in battibecco...

ViolentRage
30th October 2001, 10:38

Entrate in QUALSIASI momento in un QUALSIASI server di UT: vedrete molti giocatori piuttosto forti... ne riconoscete qualcuno?

NO!!!! :mad:

Tutti in fake, chiaramente..... Le Signorine Primedonne hanno il TERRORE di essere riconosciuti e "importunati"...

Andiamo avanti così, allora... :rolleyes:

Detto da uno che non usa fake perchè tanto ormai non ne ha più bisogno...

Hai mai provato ad entrare in un server e prima ancora di tirare nel sedere al malcapitato di turno ti danno già del citer, solo perchè sei tu?

Forse no...o forse sei uno di quelli che da del citer!

Prova una, due, tre, quattro, cinque volte...uno ha solo voglia di farsi due tiri e non può nemmeno farlo in pace, la realtà e che i niubbi di adesso non sanno essere inferiori per minor numero di ore di gioco, non certo per inferiorità mentale!

Pretendono di essere i numeri uno senza aver mai giocato!

Ah questa è bella...una volta etichettato non te la togli più la fama! A me hanno dato del "CHEATER BASTARDO, CAMPER DI MERDA, COME TUTTI GLI SVX"! Bravo! Ma che vuoi che nemmeno mi hai visto in faccia!

Dispostissimo a dare una mano ai nuovi, ma solo nel momento in cui dimostrano di meritarselo io ho poco tempo per me stesso, figurati se ne posso spreacare per un coglione che prima di tutto non conosce l'educazione e secondo non è in grado di capire che se vuole imparare a giocare o lo fa da solo in silenzio e giocando per ore, oppure si fa consigliare da qualcuno!

Con gli insulti arrivi solo dove si è adesso!

Anyway...IMO!

Mitsubishi
30th October 2001, 12:13
basta...

che tristezza.. anche i post che voglione essere "seri" finiscono sempre in battibecco...

The e.post eXperience :D

FunQLaw
30th October 2001, 12:58
Sarà anche serio questo post, ma è ovvio che non si può arrivare da nessuna parte dicendo: aaah i bei tempi, questi giovani d'oggi non hanno più rispetto per nulla e per nessuno.
Quella che si è una situazione naturale che si è venuta a creare coll'ampliamento del bacino dei netgamers: sono molti ma molti di più i nuovi rispetto ai vecchi. Impossibile educarli.

Una situazione che spero venga tamponata al più presto dal PVTN.

Sono di destra e amo la repressione, ce l'ho nel DNA! :D

FED
30th October 2001, 13:44
Adso non so in giro che livello ci sia ma in RA3 al 99%
capitano queste cose quando fragghi - LoL! - Ma chi sei! - CITER :) - che droga hai usato oggi - AZZ! - UAZ -Noooooooooooooo - SCATTI! - sei un mostro - :D

Ramngono da Levare i 4/6 bambini che sparano cazzate a go go ma i quakers seri manco li calcolano ;)

~ RIckmagE ~
31st October 2001, 00:26
Io gioco a ra3 da due settimane ...
sto in questo momento disperatamente cercando un comando per eliminare i messaggi perche nn ne posso piu di sentire delle stronzate tipo:

sei lamer usi bot hai culo ho sfiga usi cheat hai wallack sei camper ti kicko ti owno sei scarso ...

è uno spam continuo e irritante ...

per quanto mi riguarda mi son sentito piu insulti in due settimane di ra3 che in quasi tre anni di q2 ...
senza contare tutte le volte che sono stato marcato come bottaro da persone che nemmeno mi conoscono ... (e a ra3 nn ci so neanche ancora lontanamente giocare ai livelli in cui giocavo q2 ... )

cLiNt!
1st November 2001, 10:54
Originally posted by HP7.Rickmage
(e a ra3 nn ci so neanche ancora lontanamente giocare ai livelli in cui giocavo q2 ... )
perche'... a che livelli giocavi a quake2? :rotfl:
PIPPPAAAA!!!! :D :D :D

~ RIckmagE ~
1st November 2001, 13:18
Gay vieni a trovarmi si o no ??? Ti owno anche dal vivooooooooo !!!

:love:

cLiNt!
1st November 2001, 17:31
ovvio che vengo a trovarti... ehm... vicino al respawn del railgun?

WhiteWolf
1st November 2001, 18:54
... al damage, con il chain in mano :asd:

The Sentinel
1st November 2001, 23:20
Q ][ Rules.
Punto.
Accapo.

Jack
2nd November 2001, 13:04
basta...

see vabbè però la scintillina non l'ho accesa io :D

Baal the DEMON
2nd November 2001, 22:22
basta...

Il problema è che è un TUO POST ... visto l'andazzo non sei serio nemmeno davanti uno specchio ...

~ RIckmagE ~
3rd November 2001, 00:51
Originally posted by cLiNt!
ovvio che vengo a trovarti... ehm... vicino al respawn del railgun?

in real life vieni a trovarmi a milano :crazy: ...

------------
Non dare mai la caccia al FRAG ... deve essere il FRAG a correre da te !!!
-----------
Stai attento clint ... potrebbe essere una trappola ...

:rolleyes:

Son_gokus
3rd November 2001, 09:36
Bisogna ricordarsi che molti "veterani" di Quake sono passati a q3, e come me continuano ad avere un comporatemento dignitoso sui server :)
Al minimo segno di caciara --> callvote ref --> ban chi fa troppa caciara :) hehe
Cmq questo pvtn lo vedo molto a rilento :(