PDA

View Full Version : cattivi non ci hanno invitato :(

rae.
19th October 2001, 20:01
sentivo ieri al tg che in un recente incontro sul terrorismo organizzato dalla Francia l Italia non e' stata invitata...

ora se penso a Berlusconi la cosa mi fa ridacchiare sotto i baffi ( lol! altro che Cossiga, e' lui il vero "picconatore", dei suoi piedi pero' :D

pero' in effetti mi fa incazzare
siamo una comunita' europea, noi ne facciamo parte
non vedo perche' non dovrebbe essere invitata l Italia, non vorrei che diventasse un abitudine

e' una cosa solo mia,l essere incazzato perche' la colpa di tutto cio' e' riassumibile nella persona del nostro beneamato prez o anche da parte di chi il suddetto lo ha votato?

[plz evitiamo cazzate tipo Sergio Romano che come casua del non invito dice "siamo un paese dove si manifesta troppo per la pace"]

9mm
19th October 2001, 20:18
evidentemente il leccaculismo spinto del nano pelato non fa schifo solo a noi

Iolao
19th October 2001, 20:20
Sei un po' fissato? adesso pure questo è colpa di Berlusconi? anche la Spagna e la Grecia non invitate sono colpa do Berlusconi? anche Olanda e Belgio sono colpa di Berlusconi? anche Austria e Lussemburgo colpa di Berlusconi?:D

Berlusconi di tante cose ha colpa e di tante cose può essere sospettato, ma di questa proprio no!:p

cippalippa
19th October 2001, 20:22
Purtroppo la politika estera italiana dal dopoguerra ad oggi,e' sempre stata molto ambigua.Le forze armate italiane sono state lasciate nell oblio,grazie a tutti quegli "oltranzisti pacifisti" sempre cosi gagliardamente rompicazzo nel nostro paese.
Kosa si puo' pretendere da un paese ke ha velatamente appoggiato gli arabi fini a poko tempo fa,e le cui forze armate,sono quanto di piu obsolescente e impreparato in europa si possa immaginare?.
In merito a questo fa quasi tenerezza il tentativo di Berlusconi di farsi notare,di dire "ehi ci siamo anke noi".
NN ci siamo mai stati,e nn ci saremo ankora per un bel pezzo,fino a quando nn ci si darà una svegliata in politika estera (cmq Ruggiero sta facndo un gran bel lavoro),e le FF.AA. nn verranno portate a standard europei (e grazie a dio,ultimamente qualkosa sembra stia girando).
Regards

Davidestroyer
19th October 2001, 20:33
Beh, permettetemi di dire che in confronto ad Inghilterra, Francia e Germania siamo poca cosa...
Io personalmente non mi sono sentito offeso, ho solo avuto la conferma che quando si tratta di decidere cose SERIE veniamo considerati l'ultima ruota del carro.
Come forse è giusto che sia, se pensiamo agli enormi sforzi che compiamo per farci ridere addosso... (e non parlo solo di Berlusconi, la faccenda sarebbe identica anche con il centrosinistra al potere)

Perdonate il tono arrendevole, ma l'allegria, oggi, proprio non mi si addice. :(

fabry
19th October 2001, 20:37
Originally posted by evil raven
sentivo ieri al tg che in un recente incontro sul terrorismo organizzato dalla Francia l Italia non e' stata invitata...

ora se penso a Berlusconi la cosa mi fa ridacchiare sotto i baffi ( lol! altro che Cossiga, e' lui il vero "picconatore", dei suoi piedi pero' :D

non vedo perche' non dovrebbe essere invitata l Italia, non vorrei che diventasse un abitudine

e' una cosa solo mia,l essere incazzato perche' la colpa di tutto cio' e' riassumibile nella persona del nostro beneamato prez o anche da parte di chi il suddetto lo ha votato?

[plz evitiamo cazzate tipo Sergio Romano che come casua del non invito dice "siamo un paese dove si manifesta troppo per la pace"]
invece s. Romano nell'articolo di ieri è stato ben chiaro....la colpa è da attribuirsi alle continue lotte interne tra sx e resto d'italia....siamo lo ximbello d'europa x colpa del PCI che rovina l'italia da 50 anni

cippalippa
19th October 2001, 20:38
uela,sei di pordenone,ci ho vissuto per 2 anni :D.(a dir la verita a d aviano)

Baphomet
19th October 2001, 20:42

Ho ascoltato il TG... e non solo l'Italia è rimasta fuori... ma praticamente tanti altri paesi... motivo??? Il pericolo terrorismo è più fondato lì che qui.... a questo non ci credo molto... ma i fatti sono questi!

Potete anche fare illazioni su Berlusconi & Co... ma restano solo illazioni.... siete solo una manica di bandiere e propaganda senza argomenti validi.

PS: Ci sono rimasto male anche io... ma non per questo ho subito scritto che non siamo statio invitati perchè la nostra sinistra fa ostruzionismo alla guerra ai terroristi in Afganista, etc, etc.... come vedete è molto facile inventarsi una dubbia storiellina da scrivere sul forum.... e ricamarci sopra!!!
Ripeto: siete solo una manica di bandiere e propaganda senza argomenti validi.

kintaro01
19th October 2001, 21:01
Originally posted by cippalippa
Purtroppo la politika estera italiana dal dopoguerra ad oggi,e' sempre stata molto ambigua.Le forze armate italiane sono state lasciate nell oblio,grazie a tutti quegli "oltranzisti pacifisti" sempre cosi gagliardamente rompicazzo nel nostro paese.
Kosa si puo' pretendere da un paese ke ha velatamente appoggiato gli arabi fini a poko tempo fa,e le cui forze armate,sono quanto di piu obsolescente e impreparato in europa si possa immaginare?.
In merito a questo fa quasi tenerezza il tentativo di Berlusconi di farsi notare,di dire "ehi ci siamo anke noi".
NN ci siamo mai stati,e nn ci saremo ankora per un bel pezzo,fino a quando nn ci si darà una svegliata in politika estera (cmq Ruggiero sta facndo un gran bel lavoro),e le FF.AA. nn verranno portate a standard europei (e grazie a dio,ultimamente qualkosa sembra stia girando).
Regards

cosa intendi quando dici:
Kosa si puo' pretendere da un paese ke ha velatamente appoggiato gli arabi fini a poko tempo fa,
eh?

lunga vita e prosperità

cippalippa
19th October 2001, 21:08
Originally posted by kintaro01

cosa intendi quando dici:

eh?

lunga vita e prosperità

Governi andreotti,anni 80.Unico governo europeo ke appoggiasse (velatamente,nn certo alla luce del sole),siria e Arafat (quando questo era ankora considerato un terrorista).
I governi italiani sono stati per convenienza durante tutti gli anni 80 filoarabi (e questo cmq nn ci ha evitato l'achille lauro,l'attentato all aeroporto di Roma,i missili libici su lampedusa).
Nello stesso discorso si puo inserire lo scontro italia-usa a sigonella per la cattura di abhu-abbas.(anke se qui bisognerebbe fare un lungo discorso)
Io ho vistoo cose ke voi unabu beabke immaginate.Navi da guerra in fiamme a largo dei bastioni di orione etc etc etc :D

fabry
20th October 2001, 00:10
cippa....x Dio...trovati un'altra donna :)

rae.
20th October 2001, 01:51
Baphomet non me lo sono mica inventato io i recenti "scivoloni" del sommo berlusca e le varie prese di distanza degli altri capi di stato

AlexTheKid
20th October 2001, 02:18
Beh evil in questo caso porti male l'acqua al mulino rosso.

L'Italia non è stata invitata al pre-vertice (perchè di quello si trattava) perchè paese non direttamente impegnato sul campo militare, al contrario di Francia, Germania ed Inghilterra.

L'incontro "privato" ha però suscitato polemiche tra i capi di governo di tutti i paesi europei non invitati, non solo da parte italiana.

Lo sport del tiro a segno su Berlusconi è molto popolare a sx, si sa, ma ormai non basta più a coprire la cronica assenza di idee e inconsistenza di tale schieramento.

Volete o non volete capire che questo signore gode di una legittimità popolare che gli deriva da 6milioni di voti alle europee e 10milioni alle politiche?

Baphomet
20th October 2001, 03:54
Baphomet non me lo sono mica inventato io i recenti "scivoloni" del sommo berlusca e le varie prese di distanza degli altri capi di stato

Dimmi di preciso a cosa ti riferisci!

rae.
20th October 2001, 10:40
"la nostra civilta' e' superiore" che gli ha procurato il biasimo di mezzo mondo (l altra meta' e' islamica)

le leggi sulle rogatorie internazionali, che va in senso contrario al resto del mondo : gli altri stati cercano di rendere le operazioni economiche il + trasparenti possibili,anche in previsione di una lotta al terrorismo, noi italiani invece le rendiamo piu' oscure

:rolleyes: bastano?

Volete o non volete capire che questo signore gode di una legittimità popolare che gli deriva da 6milioni di voti alle europee e 10milioni alle politiche?

e chi lo nega? ma non esiste solo l Italia

Fandango
20th October 2001, 10:52

sapevo che un post stupido sull'argomento qualcuno prima o poi l'avrebbe scritto.....

Kaìser.
20th October 2001, 13:34

Sarà come dici tu, ma il mitico ROMANO PRODI è presidente della commissione europea. :rolleyes: E Monti?:rolleyes: ........segno che l'Italia di gente apprezzata nel mondo ne partorisce.

Potete anche fare illazioni su Berlusconi & Co... ma restano solo illazioni.... siete solo una manica di bandiere e propaganda senza argomenti validi.

Sono sempre illazioni......e si! mai niente di vero!:rolleyes:

Lo sport del tiro a segno su Berlusconi è molto popolare a sx, si sa, ma ormai non basta più a coprire la cronica assenza di idee e inconsistenza di tale schieramento.

Sta diventando lo sport Europeo piu praticato!:rolleyes:

Cosa vuol dire questo? Siccome è diventato quello che è devo stare zitto? E' questo che dici?

Ho ascoltato il TG... e non solo l'Italia è rimasta fuori... ma praticamente tanti altri paesi... motivo??? Il pericolo terrorismo è più fondato lì che qui.... a questo non ci credo molto... ma i fatti sono questi

Se il terrorismo colpisce in Francia o in Germania stai tranquillo che sarà presente anche in Italia.

Berlusconi non è stao invitato perchè sta in culo a tutti. Secondo me è un uomo noioso. Schroeder non lo puo vedere. In francia mezzo parlamento lo farebbe fuori. Blair.....:rolleyes:

AlexTheKid
20th October 2001, 14:28
Originally posted by Kaìser
Cosa vuol dire questo? Siccome è diventato quello che è devo stare zitto? E' questo che dici?

Sai benissimo che non ti direi mai una cosa del genere. Dicevo di rflettere su questo fatto... sul fatto che forse quelli che lo hanno voluto premier non sono tutti stupidi.

Berlusconi non è stao invitato perchè sta in culo a tutti. Secondo me è un uomo noioso. Schroeder non lo puo vedere. In francia mezzo parlamento lo farebbe fuori. Blair.....:rolleyes:

Qui mi deludi molto. Denoti disinformazione e non è da te. Leggi il mio post e quanto riportato da tv e giornali: hanno deciso di incontrarsi privatamente (Fra, Gb e Ger) in quanto sono allo stato attuale i soli paesi impegnati direttamente nella guerra.

Fandango
20th October 2001, 15:51
è uno schiaffo all'Europa, altro che Berlusconi. Paesi direttamente impegnati in prima linea? non mi pare, per adesso soli gli Inglesi, quindi....
Si era sempre pensato che in Europa si comandasse in 4 ( francia, inghilterra, germania e italia): hanno voluto dirci che non è cosi, o che perlomeno cercheranno di evitarlo. Farei poco gli spiritosi fossi in voi.

Kaìser.
20th October 2001, 16:49
Sai benissimo che non ti direi mai una cosa del genere. Dicevo di rflettere su questo fatto... sul fatto che forse quelli che lo hanno voluto premier non sono tutti stupidi

Qui è questione di punti di vista.

Qui mi deludi molto. Denoti disinformazione e non è da te. Leggi il mio post e quanto riportato da tv e giornali: hanno deciso di incontrarsi privatamente (Fra, Gb e Ger) in quanto sono allo stato attuale i soli paesi impegnati direttamente nella guerra

Anche qui. E' vero quello che dici dell'incontro privato. Ma delle antipatie che Berlusconi riscuote fra i diversi premier europei che cosa ne pensi?

Iolao
20th October 2001, 17:32
Che a qualcuno starà simpatico e a qualcuno antipatico (perché, tu credi di stare simpatico a tutti?:D)!

Kaìser.
20th October 2001, 18:38
Originally posted by Iolao
Che a qualcuno starà simpatico e a qualcuno antipatico (perché, tu credi di stare simpatico a tutti?:D)!

A chi è simatico? :rolleyes:

Iolao
20th October 2001, 19:09
e a chi è antipatico? senti tu il livello de 'sto dibattito... :D

Kaìser.
20th October 2001, 19:17
Eleviamo subito il discorso.

Con Silvio Berlusconi, presidente del consiglio, l'Italia ha perso di credibilita nei confronti dei partner europei.
Ora devo andare a mangiare e non posso argomentare.

Pero qualsiasi persona inteligente lo ha capito.

E' una critica, ma anche una constatazione

Iolao
20th October 2001, 19:27
Constata quanto parmigiano stai mettendo nella minestra, che mi sa ti riesce meglio:D...

Baphomet
20th October 2001, 20:45
"la nostra civilta' e' superiore" che gli ha procurato il biasimo di mezzo mondo (l altra meta' e' islamica)

le leggi sulle rogatorie internazionali, che va in senso contrario al resto del mondo : gli altri stati cercano di rendere le operazioni economiche il + trasparenti possibili,anche in previsione di una lotta al terrorismo, noi italiani invece le rendiamo piu' oscure

:rolleyes: bastano?

e chi lo nega? ma non esiste solo l Italia

Gli hanno messo a mestiere delle parole in bocca costruite ad arte... tutto già chiarito con i paesi islamici!

Le rogatorie??? Ma sono assolutamente daccordo con Berlusconi.... pensa solo a una cosa.... se un tizio che mi somiglia moltissimo va in banca a fare una rapina a mano armata, e riesce a scappare... poi il giorno dopo, qualcuno mi nota, e mi scambia per quel rapinatore.... sai come và a finire??? Vado dritto di filato in galera anche se non ci sono prove che confermano che io sono colpevole.... rogatorie??? no grazie!!! Terrorismo.... su questo punto c'è tanto da parlare.... cmq come sono le cose ora... c'è in atto un lavorone dell'intelligent italiana insieme agli altri servizi segreti, per investigare proprio sui presunti terroristi in europa... quindi anche in Italia!!

N3m0
20th October 2001, 20:49
Sei un po' fissato? adesso pure questo è colpa di Berlusconi? anche la Spagna e la Grecia non invitate sono colpa do Berlusconi? anche Olanda e Belgio sono colpa di Berlusconi? anche Austria e Lussemburgo colpa di Berlusconi?:D

Berlusconi di tante cose ha colpa e di tante cose può essere sospettato, ma di questa proprio no!:p

Ignori per tua amnesia o per tuo tornaconto che l'Italia è un territorio chiave per la nato e per le incursioni in medio-oriente, che è uno dei paesi più industralizzati, fondatore della comunità europea ecc. ecc.?

La farnesina è sempre stata rispettata, cippa, sopratutto con ciampi presidente, e l'Italia ha rapporti diplomatici privilegiati con alcuni paesi (corea in particolare, in cui l'unica ambasciata è quella italiana)

Fandango
20th October 2001, 21:01
Originally posted by N3m0

Ignori per tua amnesia o per tuo tornaconto che l'Italia è un territorio chiave per la nato e per le incursioni in medio-oriente, che è uno dei paesi più industralizzati, fondatore della comunità europea ecc. ecc.?

La farnesina è sempre stata rispettata, cippa, sopratutto con ciampi presidente, e l'Italia ha rapporti diplomatici privilegiati con alcuni paesi (corea in particolare, in cui l'unica ambasciata è quella italiana)

Nessuno lo ignora, ma da qui a credere che questo paese sia l'ombellico del mondo.....
Se credete che non siamo stati invitati per colpa di Berlusconi, siete fuori strada e in malafede. In fondo abbiamo anche D'alema: l'ex premier vota per i bombardamenti e poi marcia per la pace. Credo che invece Berlusconi si stia comportando egregiamente, e il vostro attacco continuo me lo conferma oltremodo:D
il mancato invito è comunque una presa di posizione nei confronti dell'Europa e non solo del nostro paese. E dovreste essere contenti non siete i "pacifisti"? o avete già cambiato idea?

Fandango
20th October 2001, 21:02

E' una critica, ma anche una constatazione

una stronzata no?

N3m0
20th October 2001, 21:13
Originally posted by Fandango

Nessuno lo ignora, ma da qui a credere che questo paese sia l'ombellico del mondo.....
Se credete che non siamo stati invitati per colpa di Berlusconi, siete fuori strada e in malafede. In fondo abbiamo anche D'alema: l'ex premier vota per i bombardamenti e poi marcia per la pace. Credo che invece Berlusconi si stia comportando egregiamente, e il vostro attacco continuo me lo conferma oltremodo:D
il mancato invito è comunque una presa di posizione nei confronti dell'Europa e non solo del nostro paese. E dovreste essere contenti non siete i "pacifisti"? o avete già cambiato idea?

Non credo di aver considerato mai l'Italia al centro del mondo.. l'ultranazionalismo non è il mio pane quotidiano, Fandango :rolleyes:

Iolao
20th October 2001, 21:43

Siamo ponte verso il mondo arabo non certo meno di Grecia o spagna...

come livello industriale non mi paragonerei certo alle tre di cui sopra, come affidabilità militare direi che siamo ai livelli del Camerun, come lealtà siamo una barzelletta, specie dopo le ambigue politiche intrattenute con medioorientali di dubbia fama (ti ricordo quando fummo l'unico paese Nato non informato dell'attacco all'Iraq) nei momenti più inopportuni... tutte cose amplificate dal nostro passato recente, all'insegna di guerre finite nel campo avverso a quello in cui le abbiamo cominciate...

quanto all'importanza tattica e strategica della nostra penisoletta nei confronti dell'Afganistan... permettimi di sogghignare... mi sa che sei rimasto alle guerre puniche.:D

Baphomet
20th October 2001, 21:45

Anche qui. E' vero quello che dici dell'incontro privato. Ma delle antipatie che Berlusconi riscuote fra i diversi premier europei che cosa ne pensi?

Io non penso niente al momento.... però ti invito a postare gli articoli... e possibilmente il link di quello che tu dici!!!

Baphomet
20th October 2001, 21:55

Sarà come dici tu, ma il mitico ROMANO PRODI è presidente della commissione europea. :rolleyes: E Monti?:rolleyes: ........segno che l'Italia di gente apprezzata nel mondo ne partorisce.

Prodi??? Ma se quando c'era lui.... aveva un unico scopo nella sua gestione... strozzarci tutti di tasse!!!

Sono sempre illazioni......e si! mai niente di vero!:rolleyes:

Ok.... allora provamelo.... dammi il link di qualche sito (serio) che ti dia ragione!!! Non link di siti di parte... non li accetto!

Sta diventando lo sport Europeo piu praticato!:rolleyes:

Mmm... al limite è lo sport più praticato in questo forum... dalla minoranza :D

No... non penso che dica questo... penso che voglia dire... "smettila di dire stupidaggini... la maggioranza degli italiani lo ha votato... prendine atto!"

Se il terrorismo colpisce in Francia o in Germania stai tranquillo che sarà presente anche in Italia.

certo.... chi ha mai detto il contrario!

Se il motivo per cui Berlusconi non è stato invitato è quello... allora anche gli altri stati non sono stati invitati per lo stesso motivo.... ai ai ai... che brutti e antipatici che sono questi inglesi, francesi e tedeschi! Stì sostenuti!!!! :D

N3m0
20th October 2001, 22:28

Siamo ponte verso il mondo arabo non certo meno di Grecia o spagna...

come livello industriale non mi paragonerei certo alle tre di cui sopra, come affidabilità militare direi che siamo ai livelli del Camerun, come lealtà siamo una barzelletta, specie dopo le ambigue politiche intrattenute con medioorientali di dubbia fama (ti ricordo quando fummo l'unico paese Nato non informato dell'attacco all'Iraq) nei momenti più inopportuni... tutte cose amplificate dal nostro passato recente, all'insegna di guerre finite nel campo avverso a quello in cui le abbiamo cominciate...

quanto all'importanza tattica e strategica della nostra penisoletta nei confronti dell'Afganistan... permettimi di sogghignare... mi sa che sei rimasto alle guerre puniche.:D

Certo, con il solo particolare che in spagna ci sono un paio di basi e qui 13.. ma Sant'Iddio.. Continuate pure a negare l'evidenza..

Iolao
20th October 2001, 22:42
L'evidenza? sei tu che prima mi parli dell'italia come se fosse l'ultima potenza mondiale e poi ne sottolinei l'importanza tattico-strategica nelle partite a Risiko! (a proposito, io uso sempre i NERI, tu che colore usi?)

oramai con i modelli attuali di guerra le basi militari vecchio stampo vengono a malapena usate come depositi di carburante!

scherzi a parte, lo ripeto per l'ennesima volta: la settimana l'unica novità è che l'Inghilterra di Blair. noto europeista, si è finamente aggregata ai due furbacchioni.
sono ANNI che Francia e Germania conducono il loro personale valzer all'interno della comunità europea, l'Italia non è stata invitata a questo informale conciliabolo come non lo è stata in passato, e così tutti gli altri partners europei.

vederci , dal nostro punto di vista, qualcosa di diverso o di più è malafede o ingenuità.

cippalippa
21st October 2001, 00:07

Certo, con il solo particolare che in spagna ci sono un paio di basi e qui 13.. ma Sant'Iddio.. Continuate pure a negare l'evidenza..

Vorrei ricordarti ke la spagna e' anke qualke migliaio di km piu lontano dalla ex-cortima di ferro.Ecco il perke' della presenza di piu' basi nato in italia ke in spagna.
Cmq nn sono sicuro sul numero ke citi.Di aeroporti NATO in italia ce ne sono solo 2 e sono Aviano e Sigonella.Molti li scambiano per basi usa,ma sono,almeno sotto il profilo legislativo basi NATO (anke se ad Aviano ci sono 7000 amerikani,200 italiani ( :asd: ) e 300 spagnoli )
So con certezza ke esiste un presidio USA a ghedi (deposito munizioni con la presenza di testate nucleari tattike) e un presidio dei marines in zona Firenze (nn mi ricordo il nome).
Alla maddalena e' presente una base della marina,ke viene utilizzata dalla NATO come deposito e luogo di ricovero per i sottomarini nucleari statunitensi.
Questo e' quanto so. (e dovrei saperne abbastanza in fatto di basi nato :asd: )

N3m0
21st October 2001, 01:11
L'evidenza? sei tu che prima mi parli dell'italia come se fosse l'ultima potenza mondiale e poi ne sottolinei l'importanza tattico-strategica nelle partite a Risiko! (a proposito, io uso sempre i NERI, tu che colore usi?)

oramai con i modelli attuali di guerra le basi militari vecchio stampo vengono a malapena usate come depositi di carburante!

scherzi a parte, lo ripeto per l'ennesima volta: la settimana l'unica novità è che l'Inghilterra di Blair. noto europeista, si è finamente aggregata ai due furbacchioni.
sono ANNI che Francia e Germania conducono il loro personale valzer all'interno della comunità europea, l'Italia non è stata invitata a questo informale conciliabolo come non lo è stata in passato, e così tutti gli altri partners europei.

vederci , dal nostro punto di vista, qualcosa di diverso o di più è malafede o ingenuità.
Certo certo, continuiamo a scavarci la fossa. . . Ce l'hanno tutti con l'Italia e col povero Berlusconi :rotfl:
Ora gli aerei per il kosovo partivano dalla spagna :rotfl:
E per l'iraq dalla grecia :rotfl:
Solo un pò di dignità c'era rimasta, altro che potenza militare..
Continuiamo così...

Iolao
21st October 2001, 02:11
Stiamo parlando di Afganistan, mi pare....:rolleyes: ... chissà poi cosa ci stavano a fare tutte quelle portaerei nell'oceano indiano e dintorni ai tempi dell'Iraq... pure i nostri prodi sei aeroplanini sei partivano dagli emirati o da un posto del genere... remember Cocciolon?

se guardi bene l'afganistan c'è anche sul tabellone del risiko, lì, accanto alla Cina (quella almeno lo sai dov'è, vero :D!?)... vedrai che aiuta!

e che ce l'hanno con l'Italia e il povero berlusconi lo sostengono quelli dell'altra sponda... io sostengo che non gliene fotte di meno di noi e di Berlusconi!

N3m0
21st October 2001, 03:46
io sostengo che non gliene fotte di meno di noi e di Berlusconi!

Fino a quando non gli pesti i piedi e rischi di mandare all'aria qualche operazione.. :)

Fandango
21st October 2001, 09:22
questo lo facevamo prima......:rolleyes:

cippalippa
21st October 2001, 09:29
Ki sta strumentalizzando questa storia ad uso e consumo della sinistra è solo un povero bifolko.(per la serie "nn ci invitano perke' ci abbiamo aa BBBerlusconi gneee gneeeee).
L'italia nn e' stata invitata perke' in campo internazionale e' il 2 di pikke e nn certo da 3 mesi a questa parte. Mi fanno pure pena le dikiarazioni di d'alema ke dice "se c'ero io ci invitavano,con me l'italia era considerata".
Ma povero bambinello troppo cresciuto,se per la guerra del kosovo dovesti inventare il termine di "difesa attiva" per nn andare a dire a bertinotti ke stavi mandando aerei (e bombe..) sul kosovo.
Il nuovo termine,mi ricorda una "nn belligeranza" :D di mussoliniana memoria.(wow noi siamo in guerra con l'alleato germaniko,ma nn siamo belligeranti :D )

Kaìser.
21st October 2001, 15:40
Prodi??? Ma se quando c'era lui.... aveva un unico scopo nella sua gestione... strozzarci tutti di tasse!!!

:rolleyes: Siamo entrati in Europa. Poi lo disse anche. I primi 2 anni sarebbero stati difficili.:rolleyes:
Berlusconi come mai non ci abbassa le tasse? Non era uno dei famosi punti del contratto?:rolleyes:

Ok.... allora provamelo.... dammi il link di qualche sito (serio) che ti dia ragione!!! Non link di siti di parte... non li accetto!

C'è un sito internet che sta preparando questa cosa.....appena è terminata ti daro il link.

Mmm... al limite è lo sport più praticato in questo forum... dalla minoranza

In Europa veramente è come dico io

certo.... chi ha mai detto il contrario!

:)

Se il motivo per cui Berlusconi non è stato invitato è quello... allora anche gli altri stati non sono stati invitati per lo stesso motivo.... ai ai ai... che brutti e antipatici che sono questi inglesi, francesi e tedeschi! Stì sostenuti!!!!

Si, sicuramente è come dici tu: ciononostante una cosa del genere con D'alema o amato non sarebbe mai successa.:rolleyes:

cippalippa
21st October 2001, 15:53
Si, sicuramente è come dici tu: ciononostante una cosa del genere con D'alema o amato non sarebbe mai successa.

Mi permetti Kaser?No perke' se mi permetti ti dico "make kazzo stai dicendo?"
Me lo permetti? :D

N3m0
21st October 2001, 15:55

Mi permetti Kaser?No perke' se mi permetti ti dico "make kazzo stai dicendo?"

Effettivamente kaiser, questa da dove l'hai cacciata? :rotfl:

Kaìser.
21st October 2001, 16:14

Mi permetti Kaiser?No perke' se mi permetti ti dico "make kazzo stai dicendo?"

Bene.....vi dico cosa cazzo sto dicendo....ma prima......avete seguito il discorso integrale tra me e Bhamoethse per capire che cosa cazzo sto dicendo? SI O NO? Evidentemente no:eek:

Sono un bravo ragazzo e vi spiego tutto.
L'Italia con Berlusconi al governo ha perso di credibilita.E' stato il leader dei conservatori europei Chirac ad escludere l'italia: è segno della scarsa considerazione che si ha per il nostro governo.

Inoltre, quando c'erano D'alema o Amato, Clinton non si sognava di escluderli, mentre Berlusconi è stato l'ultimo presidente ricevuto da Bush.
Fate voi le conclusioni?:rolleyes:

N3m0
21st October 2001, 16:21
kaiser, ma l'equivoco è stato subito chiarito da Berlusconi..
Non ci sarebbe comunque andato perchè aveva cose più urgrenti, il congresso del PPE :rotfl:

Fandango
21st October 2001, 17:07

Inoltre, quando c'erano D'alema o Amato, Clinton non si sognava di escluderli, mentre Berlusconi è stato l'ultimo presidente ricevuto da Bush.

D'Alema? chi quello andato al corteo per la pace, dopo che aveva votato in parlamento per la guerra? Considerazione quando era premier? ma per favore.....neanche Bertinotti potrebbe fare peggio!

Fandango
21st October 2001, 17:12
Quello che non capite, è che hanno scarsa considerazione del nostro Paese prima di tutto come NAZIONE, le persone al governo non contano. Sarà perchè ogni volta ci sono dei mentecatti come voi che colgono la palla al balzo per tirare il sasso e nascondere la mano? Sarà perchè in questo paese c'è sempre qualcuno pronto a rinnegare anche la propria madre? mah....io non mi fiderei di gente come voi!

Iolao
21st October 2001, 17:30

Bene.....vi dico cosa cazzo sto dicendo....ma prima......avete seguito il discorso integrale tra me e Bhamoethse per capire che cosa cazzo sto dicendo? SI O NO? Evidentemente no:eek:

Sono un bravo ragazzo e vi spiego tutto.
L'Italia con Berlusconi al governo ha perso di credibilita.E' stato il leader dei conservatori europei Chirac ad escludere l'italia: è segno della scarsa considerazione che si ha per il nostro governo.

quanti anni hai?

sono ANNI che francesi e tedesci si incontrano per i cazzacci loro.

sono ANNI che si sperava che la maggiore partecipazione europeista di una riluttante inghilterra controbilanciasse qusto andazzo. e invece ha fatto l'esatto contrario, donde il legittimo malumore Prodiano.

per il resto, ti ricordo che l'Italia fu l'unico paese Nato mai informato delle modalità degli attacchi sin Iraq. informati e tira le tue somme. e ricordati quello che venne di noi detto ai tempi della missione di pace in Libano.

ma quanti anni hai?

Fandango
21st October 2001, 18:59
vogliamo metterci anche la Somalia? o la figura fatta in Kosovo?

Baphomet
21st October 2001, 21:18
Ti posso dire una cosa senza che ti offendi kaiser???? ma perchè dici tutte queste fregnacce??? Più tardi ti rispondo punto per punto... ora non mi và!

YURI[LeX]
21st October 2001, 23:12
Berlusconi come mai non ci abbassa le tasse? Non era uno dei famosi punti del contratto?
Il contratto ha durata quinquennale....
Inoltre non mi pare che Prodi, D'Alema o Amato abbiano agito in quella direzione
P.S. Sto ancora aspettando che Prodi mi restituisca i soldi della tassa sull'Europa....ha già qualche annetto di ritardo sulle sue "promesse"....

Si, sicuramente è come dici tu: ciononostante una cosa del genere con D'alema o amato non sarebbe mai successa.

Sicuro?? E su quali basi fondi le tue convinzioni???

Io vorrei sapere...secondo te che credibilità può avere all'estero un paese in cui abbiamo la destra coesa contro il terrorismo e quindi con l'intervento armato, la sinistra un pò pro, un pò contro, con chi è pro vhe manifesta per la pace e chi è contro che invece se ne sta a casa ed un Bertinotti che invece grida allo scandalo??

Dimmi te con i presupposti appena descritti, che ci sia berlusconi, che ci sia D'alema o che dir si voglia, CHI potrebbe aver fiducia della nazione Italia?? Ma nemmeno per giocare a risiko, parafrasando Iolao....

BeppeStalin
21st October 2001, 23:19
Originally posted by YURI[LeX]
[B]
Il contratto ha durata quinquennale....
Inoltre non mi pare che Prodi, D'Alema o Amato abbiano agito in quella direzione

Beh, ma quelli là hanno sbagliato tutto e rovinato l'Italia.

Questi sono molto più in gamba, e l'hanno promesso solennemente agli italiani...

YURI[LeX]
21st October 2001, 23:36
Beh...tu lo dici con malcelato sarcasmo, ma ho proprio idea che abbia centrato nel segno....
P.S. Non cominceremo mica a flammare tra di noi vero, comoderatore??
:asd:

prikedelik
22nd October 2001, 01:14
he he se nessuno lo ha ancora detto, rivelerò che non siamo stati invitati perchè si trattava di fare il punto sull'offensiva americana... come potevano invitare il berlu$ka visto che un suo importante socio è quello stesso arabo la cui generosa offerta fu rifiutata da giuliani qualche giorno fa? ufficialmente perchè aveva accennato al fatto che pure gli americani ammazzano i bambini irakeni - ma in realtà perchè il tipo è sotto osservazione della cia che lo sospetta di riciclaggio per conto dell'Anonima Terroristi Arabi.
da notare che compare come socio ufficiale di berlu$ka in molti affari in molte parti del mondo e molti altri emiri gli ha presentato... un paio dei quali ricercati anch'essi durante la tangentopoli italiana. i famosi soci arabi di craxi e del berlu$ka che per molti sono all'origine dell'impero di quest'ultimo.

ma questa è fantapolitica o il berlu$ka è un fantamascalzone?

Iolao
22nd October 2001, 03:03
E allora quando anni fa non ci comunicavano, unici fessi all'interno della Nato, tempi e modalità degli attacchi in Iraq? anche qui colpa di Berlusconi?

SIAMO IL DUE DI PICCHE! CHIUNQUE SIA AL GOVERNO!

PS
anche Aznar ha soci Arabi?

fabry
22nd October 2001, 05:16
senza contare le partnership franco -algerine......:rolleyes: